io mi trovo alle 7.45 a como per una nesso e qlc altro... avete un sacco di possibilità
Certo che, tra tutti, abbiamo un bel sincronismo, eh...
Per metterci d'accordo, bisogna fare un referendum...
se non vado al mare io ci sono ven pomeriggio e domenica. pochi giorni fa ho fatto un bel giro con un tuo paesano conosciuto per caso sulla varesina. l'ideale per tornare alle 12.30
@mirkomd80: se vai al pentagono prova a tirare fuori dallo zaino la macchina fotografica e vedi cosa succede.......a georgetown c'è un ciclista che vende le casati e le basso!
Ma che pistoniamo...dai vieni che ci conosciamo
a proposito.georgetown l'ho vicino proprio dove sono ubicato.prendo al balzo di darci un'occhiata.la moglie la spedisco a far shopping sempre nella stessa via.
Minkia, ma è sempre stato così duro il Mottarone?
Già arrivare ad Armeno da Gallarate è quasi tutta salita, poi da lì, si soffre mica male...
Và che io sto già malissimo a sentirtelo dire, figurati a farlo....
Domani faccio come te, in solitaria intendo, me ne vado a Erbonne con le mie esili gambucce
Ciao Mauro, quanto tempo che non ti si vede...
Da qui a settembre, un giretto insieme riusciamo a metterlo in carniere, vero?
Comunque, sono pesante, non c'è nulla da fare... Salite come il Mottarone le faccio, ma la fatica la sento di brutto. Ero convinto di riuscire a stare sotto l'ora da Armeno alla vetta, ma un po' la fatica, un po' che mi son messo a chiacchera con altri tre che salivano tranquilli da metà in poi, ci ho messo 1h e 10 minuti... E pensare che fino a metà ero in linea con l'obiettivo...
Vabbèh, vorrà dire che ci riproverò...
l'ho rifatto 2 settimane fa con tiz dopo un anno... il trucco del mottarone è limitare i danni nei primi km con quelle rampe micidiali, visto che sale a gradini viene spontaneo farle sui pedali per abbreviare la sofferenza, ma poi si paga tutto dopo. Se si esce indenni dagli strappi al 15%, nella seconda parte (dal piazzale con la fontana, per intenderci) si può spingere parecchio di rapporto. Se si hanno le gambe in croce in quel punto, è meglio continuare godendosi il panorama col 34-25 fino in vetta.
l'ho rifatto 2 settimane fa con tiz dopo un anno... il trucco del mottarone è limitare i danni nei primi km con quelle rampe micidiali, visto che sale a gradini viene spontaneo farle sui pedali per abbreviare la sofferenza, ma poi si paga tutto dopo. Se si esce indenni dagli strappi al 15%, nella seconda parte (dal piazzale con la fontana, per intenderci) si può spingere parecchio di rapporto. Se si hanno le gambe in croce in quel punto, è meglio continuare godendosi il panorama col 34-25 fino in vetta.
Grazie!
Ho da tempo nel mirino il Mottarone, spero di farcela quest'anno: i tuoi consigli saranno sicuramente preziosi.
Voi "professionisti" siete di un altro livello...
si come no!
ma se l'anno scorso siamo arrivati insieme a quel benedetto santuario sul lago d'orta!!!
Valcolla (CH).
90,1 km in 4h e qualche minuto, 1300 m di dislivello, tempo coperto, freddino e strade bagnate
Volevo mettere qualche foto ma oggi il mio cell non ne vuole sapere di trasferire le foto al PC.
Grazie a Slow per la bella compagnia e alla prossima
http://www.salite.ch/valcolla.asp?mappa=http://map.search.ch/lugano
Qualcuno è ha conoscenza delle condizioni del ciclista coinvolto nell'incidente di questa mattina poco prima della rotonda di Cernobbio? Dalla maglia giallo-blu credo fosse uno del gruppo di Solaro. Era a terra in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Non conosco la dinamica dell'incidente, ma credo si sia scontrato con un'auto proveniente dal senso opposto (la parte anteriore sinistra dell'auto era parecchio incidentata).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?