io mi trovo alle 7.45 a como per una nesso e qlc altro... avete un sacco di possibilità 

Certo che, tra tutti, abbiamo un bel sincronismo, eh...
Per metterci d'accordo, bisogna fare un referendum...![]()
se non vado al mare io ci sono ven pomeriggio e domenica. pochi giorni fa ho fatto un bel giro con un tuo paesano conosciuto per caso sulla varesina. l'ideale per tornare alle 12.30
@mirkomd80: se vai al pentagono prova a tirare fuori dallo zaino la macchina fotografica e vedi cosa succede.......a georgetown c'è un ciclista che vende le casati e le basso!

.i prezzi sono altiMa che pistoniamo...dai vieni che ci conosciamo![]()
a proposito.georgetown l'ho vicino proprio dove sono ubicato.prendo al balzo di darci un'occhiata.la moglie la spedisco a far shopping sempre nella stessa via.

Minkia, ma è sempre stato così duro il Mottarone?
Già arrivare ad Armeno da Gallarate è quasi tutta salita, poi da lì, si soffre mica male...![]()
Và che io sto già malissimo a sentirtelo dire, figurati a farlo....
Domani faccio come te, in solitaria intendo, me ne vado a Erbonne con le mie esili gambucce
![]()

Ciao Mauro, quanto tempo che non ti si vede...
Da qui a settembre, un giretto insieme riusciamo a metterlo in carniere, vero?
Comunque, sono pesante, non c'è nulla da fare... Salite come il Mottarone le faccio, ma la fatica la sento di brutto. Ero convinto di riuscire a stare sotto l'ora da Armeno alla vetta, ma un po' la fatica, un po' che mi son messo a chiacchera con altri tre che salivano tranquilli da metà in poi, ci ho messo 1h e 10 minuti... E pensare che fino a metà ero in linea con l'obiettivo...
Vabbèh, vorrà dire che ci riproverò...![]()
l'ho rifatto 2 settimane fa con tiz dopo un anno... il trucco del mottarone è limitare i danni nei primi km con quelle rampe micidiali, visto che sale a gradini viene spontaneo farle sui pedali per abbreviare la sofferenza, ma poi si paga tutto dopo. Se si esce indenni dagli strappi al 15%, nella seconda parte (dal piazzale con la fontana, per intenderci) si può spingere parecchio di rapporto. Se si hanno le gambe in croce in quel punto, è meglio continuare godendosi il panorama col 34-25 fino in vetta.

l'ho rifatto 2 settimane fa con tiz dopo un anno... il trucco del mottarone è limitare i danni nei primi km con quelle rampe micidiali, visto che sale a gradini viene spontaneo farle sui pedali per abbreviare la sofferenza, ma poi si paga tutto dopo. Se si esce indenni dagli strappi al 15%, nella seconda parte (dal piazzale con la fontana, per intenderci) si può spingere parecchio di rapporto. Se si hanno le gambe in croce in quel punto, è meglio continuare godendosi il panorama col 34-25 fino in vetta.

Grazie!
Ho da tempo nel mirino il Mottarone, spero di farcela quest'anno: i tuoi consigli saranno sicuramente preziosi.

Voi "professionisti" siete di un altro livello...![]()

si come no!
ma se l'anno scorso siamo arrivati insieme a quel benedetto santuario sul lago d'orta!!!![]()
Valcolla (CH).
90,1 km in 4h e qualche minuto, 1300 m di dislivello, tempo coperto, freddino e strade bagnate
Volevo mettere qualche foto ma oggi il mio cell non ne vuole sapere di trasferire le foto al PC.
Grazie a Slow per la bella compagnia e alla prossima
http://www.salite.ch/valcolla.asp?mappa=http://map.search.ch/lugano

Qualcuno è ha conoscenza delle condizioni del ciclista coinvolto nell'incidente di questa mattina poco prima della rotonda di Cernobbio? Dalla maglia giallo-blu credo fosse uno del gruppo di Solaro. Era a terra in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Non conosco la dinamica dell'incidente, ma credo si sia scontrato con un'auto proveniente dal senso opposto (la parte anteriore sinistra dell'auto era parecchio incidentata).