oggi volevo fare un generoso+serpiano. arrivo a mendrisio, ma minaccia acqua così giro un pò nei dintorni per vedere come si mette. esce il sole e vado su. a 3km dalla cima mi ritrovo a pedalare quasi al buio, in mezzo alle nuvole e sotto una pioggia bestiale! ormai decido di andare fino in cima. discesa da brividi in tutti i sensi: a mendrisio 24° in cima 11°! inzuppato e sudato, ma per fortuna ho almeno il classico foglio di giornale visto che sono partito in maniche corte e stop. brividi anche per la strada ricoperta di rami e foglie e negli ultimi 2km è una specie di ruscello e mi faccio qualche drittovisto che ormai ho le mani gelate, la bdc non frena e piove a secchiate. ritorno con una bufera di vento e il cielo nero all'orizzonte. cerco di andare il più possibile sperando di tornare prima del diluvio che, per fortuna, arriva appena sono a casa!
oggi volevo fare un generoso+serpiano. arrivo a mendrisio, ma minaccia acqua così giro un pò nei dintorni per vedere come si mette. esce il sole e vado su. a 3km dalla cima mi ritrovo a pedalare quasi al buio, in mezzo alle nuvole e sotto una pioggia bestiale! ormai decido di andare fino in cima. discesa da brividi in tutti i sensi: a mendrisio 24° in cima 11°! inzuppato e sudato, ma per fortuna ho almeno il classico foglio di giornale visto che sono partito in maniche corte e stop. brividi anche per la strada ricoperta di rami e foglie e negli ultimi 2km è una specie di ruscello e mi faccio qualche drittovisto che ormai ho le mani gelate, la bdc non frena e piove a secchiate. ritorno con una bufera di vento e il cielo nero all'orizzonte. cerco di andare il più possibile sperando di tornare prima del diluvio che, per fortuna, arriva appena sono a casa!
scusate l'ignoranza ma cos'è/dov'è il rancilio?
voglio venire pure io..
mi sposo mercoledì prossimo. Volevo farvi un saluto e dirvi che prima o poi tornerò a pedalare con voi, anzi a stare perennemente fuori soglia per starvi appresso
quando è uscito il sole faceva davvero caldo. poi in un attimo sono arrivate le nuvole basse e la pioggia. dal paesotto col semaforo a mendrisio un vero diluvio! l'ultimo km di discesa che è pure ripido, più che in bdc mi sembrava di essere in canoa. martedì potrei essere al rancilio. di solito quando ho una giornata libera però preferisco fare un giro.
è un circuito di 10 km a parabiago. è bello perchè martedì e giovedì sera ci si trova facilmente in un gruppo di 30, 50 corridori e si tengono velocità solitamente impensabili per chi non fa gare. ovviamente ci vogliono più di 2 occhi considerando che la strada è aperta ad automobilisti che mal sopportano ciclisti che vanno più veloci di loro
Se un martedì o giovedì sera hai voglia di provare, fai un fischio!
Io, stamattina, sono andato a fare la gara in salita...
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=117349
Salita durissima e avversari velocissimi.
Ammazza quanto vanno 'sti scalatori...
Io, dopo il primo chilometro ero già ultimo o quasi e con una fatica immensa sono arrivato terzultimo, mi pare, ad almeno 20-25 minuti dal vincitore.
Proprio la mia gara sul mio terreno, non c'è che dire...
Grande zazaz...ricorda che solo gareggiando si migliora
Ogni riferimento è puramente casuale...
Io ci sono quando organizzate una bella mangiata, almeno li potrei dire la mia
gnaaammmmmm
domani faccio un giro lungo se qualcuno vuole unirsi. poi mercoledì ore 17.
zazaz: complimenti per lo spirito. per il risultato non disperare. c'è chi iniziò da ultimo e poi.......
Bastano piccole sconfitte. Magari non come alla sua prima corsa da prof, alla Clásica di San Sebastián. Pioveva, e Lance odia la pioggia. Su 111 corridori, 50 si ritirarono. Armstrong finì la gara, ultimo. Allaeroporto di Madrid aveva in mano un biglietto per lAmerica. Restò in Europa. Tre anni dopo tornò a San Sebastián e vinse.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?