Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stamattina 67 km a manetta con Mirko, adesso parto con mio figlio in citybike per giro delle fontane della zona, domani chiudo la fila...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
non fare il furbetto! da solo vai a manetta, fai i 30di media e domani chiudi la fila????
domani ti piazzi davanti e ci porti a casa ai 40. anche perchè mi sa che ci sarà vento

Esatto... leggo medie che mi preoccupano non poco... Domani voglio almeno un paio di locomotive che mi portano a casuccia!
E poi dovete fiaccare eos prima di serpiano, altrimenti in cima prende freddo ad aspettarci

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Le locomotive ci sono...Dario e Zazaz

Io faccio pubbliche relazioni con la elena :)

zazaz ha le gambe imballate dallo sci. E le ginocchia doloranti per l'uso spropositato di ancore.
Mi sono veramente scassato... Oggi, tanto per gradire, ho chiuso pure con un paio di fuoripista spettacolo.

Domani vi vengo dietro a passeggio. E col cacchio che esco dalla vostra scia. Farò SOLO il ciucciaruota.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Avevo ancora un po di forza stasera e allora ho infilato calzoncini e maglietta e sono andato a farmi un 10 km di corsa a piedi...son proprio distrutto

Per domani allora rimangono king, francis e eos...preparatevi a tirare

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Ragazzi io devo abdicare...oggi ho passato tutto il giorno sul divano con un senso di spossatezza terribile, senza forze e da stasera brividi....sono a letto con febbrone. Consentitemi....sto diventando peggio di una fighetta....
In questo momento mi vengono malefici pensieri...ma mi autocensuro! :angrymod:
A parte le battute...divertitevi! Io nel frattempo cerco di rimettermi il prima possibile.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi bel giro a Roncapiano,peccato per Mirko che doveva rientrare prima e per Alex che l' ha accompagnato.Un grazie particolare a Idebia che prima mi ha tenuto compagnia durante la salita(facendomi sfruttare la sua scia) e poi mi ha tirato fino a Lomazzo.
Alla fine ,per me,110km giusti giusti.

@Eos:
:rosik: Non credo che il giro fatto oggi sia meno faticoso che andare a Serpiano :asd::asd::asd:.

@ Francis:
:hahaha:Stai ancora aspettando a Lomazzo o qualcuno e' passato a raccattarti?

Ultima modifica:

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
giro abbastanza faticoso per me! il ginocchio ha retto meglio del previsto con la nuova modifica della sella arretrata al max però i muscoli completamente fuori allenamento.. però mi ha fatto piacere conoscervi (soprattutto alexuno )

aspettiamo i filmati di mirko e per fortuna con ci abbia ripreso ciondolare su per la salita

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici

Grande Elena...
Salutami il Gianni

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Io, com'era prevedibile, sono "morto". Ho voluto tenere un passo discreto finché ho potuto, ma alla fine ero veramente sciupàa...
Meno male che sono sempre stato in scia (tranne quando ho dovuto recuperare le ruote perse a causa degli strappi del ritorno...).
Sono arrivato a casa che mi girava la testa. Poi ho mangiato ed un po' mi sono ripreso. La prossima volta mi porto un panino con la porchetta (porchetta = vicina di casa), così scoppio ancora prima...

Un saluto particolare ai nuovi conosciuti: ilgavia e Idebia.
A proposito de ilgavia: come dicevo ad eos, magari, qualche volta, riusciamo a farci un giretto insieme a Novi. Sono stato lì solo per la MF ed ho visto che ci sono dei bei posti per pedalare.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ben volentieri. carichiamo le bdc in macchina e si parte. però bisognerebbe andare prima delle ferie perchè dopo sarò fuori forma, e io quando sono scoppiato in bdc non vado
io potrei esserci domenica 31luglio

Io, il 31 luglio, comincio a segnarmelo. Poi vediamo, dai.
Se riusciamo a combinare, ben venga.
Però mi portate a spasso, eh? Mica mi tirate il collo, VEEEERO? :afraid:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Raga ,mi dispiace se non siamo arrivati in punta con voi e non vi ho salutato, ma siamo arrivati soltanto al paesello sotto in quanto avrei fatto troppo tardi.facendo un rapido calcolo sarei tornato a casa al limite quindi sia alex che io abbiamo deciso di rientrare.io, povero umano, la domenica..lavoro.
Pero' finalmente ho visto il francis tornare tra noi umani.e' la prima volta che l'ho vedo ciondolare in una salita
ringrazio alex che mi ha portato a casa in scia.dopo un mese di non pedalate ho resistito..pensando al peggio.
la gopro ha fatto delle foto ed un piccolo filmato.cerchero' di postarle quanto prima.comunque qualcosa non ha funzionato come doveva, perche' era settata su video in hd.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
secondo te dopo un mese al mare ti tiro il collo??? mi allenerò come lo scorso anno con la bici di ghisa, il bimbo nel seggiolino e l'anguria a fare le sfr spiaggia-casa

Non si sa mai... Tu, co'sta cacchio di bici in ghisa e tutte 'ste angurie, va a finire che ti fai due gambe d'acciaio...

Va be', pazienza...
Un po' mi ero preoccupato quando non vi abbiamo incrociati, scendendo... Poi Francis ci ha spiegato.

In compenso, ti posso assicurare che al ritorno ero talmente stanco che facevo fatica a guidare la macchina. E quando sono entrato in casa, mia moglie, mi ha accolto con un: "...ma sei verde!"
In cima a Roncapiano avevo i brividi di freddo e la pelle d'oca con 37°C sotto al sole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.