mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
oggi uscitina di 50 km con alexuno tanto per sgranchirsi le gambine...
non fare il furbetto! da solo vai a manetta, fai i 30di media e domani chiudi la fila????
domani ti piazzi davanti e ci porti a casa ai 40. anche perchè mi sa che ci sarà vento
Le locomotive ci sono...Dario e Zazaz
Io faccio pubbliche relazioni con la elena :)
Le locomotive ci sono...Dario e Zazaz
Io faccio pubbliche relazioni con la elena :)
giro abbastanza faticoso per me! il ginocchio ha retto meglio del previsto con la nuova modifica della sella arretrata al maxperò i muscoli completamente fuori allenamento.. però mi ha fatto piacere conoscervi (soprattutto alexuno )
aspettiamo i filmati di mirko e per fortuna con ci abbia ripreso ciondolare su per la salita
ben volentieri. carichiamo le bdc in macchina e si parte. però bisognerebbe andare prima delle ferie perchè dopo sarò fuori forma, e io quando sono scoppiato in bdc non vado
io potrei esserci domenica 31luglio
secondo te dopo un mese al mare ti tiro il collo??? mi allenerò come lo scorso anno con la bici di ghisa, il bimbo nel seggiolino e l'anguria a fare le sfr spiaggia-casa
Raga ,mi dispiace se non siamo arrivati in punta con voi e non vi ho salutato, ma siamo arrivati soltanto al paesello sottoin quanto avrei fatto troppo tardi.facendo un rapido calcolo sarei tornato a casa al limite quindi sia alex che io abbiamo deciso di rientrare.io, povero umano, la domenica..lavoro.
Pero' finalmente ho visto il francis tornare tra noi umani.e' la prima volta che l'ho vedo ciondolare in una salita
ringrazio alex che mi ha portato a casa in scia.dopo un mese di non pedalate ho resistito..pensando al peggio.
la gopro ha fatto delle foto ed un piccolo filmato.cerchero' di postarle quanto prima.comunque qualcosa non ha funzionatocome doveva, perche' era settata su video in hd.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?