Grazie
Eh, il campo dei fiori era uno dei due obiettivi della stagione. Il primo obiettivo 2000km l'ho raggiunto, ma quell'altro mi sa che è dura.
Se hai voglia possiamo andare a farlo domenica?
Grazie
Eh, il campo dei fiori era uno dei due obiettivi della stagione. Il primo obiettivo 2000km l'ho raggiunto, ma quell'altro mi sa che è dura.
Ciao zazaz,perfetto,anche io di solito esco 2/3 volte a settimana più il week end..e se stasera esci tempo permettendo io ci sarei...
Io di solito esco verso le 6/6.15 causa lavoro...se vuoi per le 6,20/6,30 possiamo trovarci a besnate all'incrocio del ristorante la maggiolina o all'incrocio della madonnina..dimmi tu...Se non piove, stasera, un giretto lo faccio.
Pensavo di partire da casa e dirigermi verso Besnate.
Dove potremmo trovarci, eventualmente?
Io di solito esco verso le 6/6.15 causa lavoro...se vuoi per le 6,20/6,30 possiamo trovarci a besnate all'incrocio del ristorante la maggiolina o all'incrocio della madonnina..dimmi tu...
Ok perfetto grazie,a dopo...Il semaforo della Maggiolina alle 6:20-6:30 va benissimo.
Io farò un giro breve perché dovrei essere di ritorno per le 20-20:15.
Ti mando il n° di cel in MP, così vediamo il meteo e confermiamo poco prima del ritrovo, OK?
Altri si uniscono?
Mirkomd80?
Se hai voglia possiamo andare a farlo domenica?
Alex, secondo me sul ghisallo hai fatto fatica perche' non hai dormito bene.....non si dorme con il casco!!!!!!!
Alex, secondo me sul ghisallo hai fatto fatica perche' non hai dormito bene.....non si dorme con il casco!!!!!!!
:rosik:
cmq bellissimo zazaz che dice "il mio prosciutto non si tocca"
Di solito esco da solo, ho iniziato da poco, non conosco nessuno e non vorrei fare da zavorra, a dire il vero non ho neanche un metro di paragone.
Per l'uscita devo sempre incastrare con gli altri impegni, se riesco, volentieri.
Ah per le salite sono un po' vincolato dal mio 39x23
Stasera, giretto con THmatteo, in giro per il sumiraghese. Una 40ina di chilometri, dato che io avevo poco tempo.
Bene, vi dico che abbiamo trovato un altro ottimo compagno di pedale, simpatico, cordiale e con un'ottima gamba. Da quel poco che ho potuto vedere, se vuole, viaggia molto più di me, beato lui.
Peccato solo che alla fine del giro abbiamo preso un acquazzone che in due chilometri ero bagnato fradicio...
Ed è la seconda volta che torno a casa lavato, questo mese...
Alla prossima, Matteo (magari senza pioggia...). Piacere di averti conosciuto.
Il semaforo della Maggiolina alle 6:20-6:30 va benissimo.
Io farò un giro breve perché dovrei essere di ritorno per le 20-20:15.
Ti mando il n° di cel in MP, così vediamo il meteo e confermiamo poco prima del ritrovo, OK?
Altri si uniscono?
Mirkomd80?
:rosik:
cmq bellissimo zazaz che dice "il mio prosciutto non si tocca"
ciao gabriele benvenuto.io sono di case nuove.esco sempre con quei due matti di zazaz e alexuno(quello che fa il CDF in 20min)
Volevo ringraziare anche te zazaz,il giro molto bello poco trafficato bei paesaggi e con le giuste salitelle,peccato per l'acquazzone con annessa grandine.Stasera, giretto con THmatteo, in giro per il sumiraghese. Una 40ina di chilometri, dato che io avevo poco tempo.
Bene, vi dico che abbiamo trovato un altro ottimo compagno di pedale, simpatico, cordiale e con un'ottima gamba. Da quel poco che ho potuto vedere, se vuole, viaggia molto più di me, beato lui.
Peccato solo che alla fine del giro abbiamo preso un acquazzone che in due chilometri ero bagnato fradicio...
Ed è la seconda volta che torno a casa lavato, questo mese...
Alla prossima, Matteo (magari senza pioggia...). Piacere di averti conosciuto.
ciao gabriele benvenuto.io sono di case nuove.esco sempre con quei due matti di zazaz e alexuno(quello che fa il CDF in 20min)
Allora il casco e' giustificato,pensa che in questi casi io indosso sempre anche gli scarpiniAbbiamo fatto sesso tutta notte e io lo faccio solo in sicurezza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?