Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Allora il casco e' giustificato,pensa che in questi casi io indosso sempre anche gli scarpini .

ooooooohhh!! che sia inteso.io ero fuori dalla mischia.Io dormivo sul letto a castello in alto comprensiva di rete antistupro ed anticaduta.inoltre avevo installato torretta di guardia con .la cosa piu difficile e' stata al momento di andar al

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
ooooooohhh!! che sia inteso.io ero fuori dalla mischia.Io dormivo sul letto a castello in alto comprensiva di rete antistupro ed anticaduta.inoltre avevo installato torretta di guardia con .la cosa piu difficile e' stata al momento di andar al

io so che alle torrette di guardia danno un cannocchiale tipo questo

Allegati

• berlusconi_cannocchiale.jpg
    45,9 KB · Visite: 7

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao Mirko, io esco presto perche devo essere a casa per le 12.00 che la moglie lavora...se domattina vuoi venire a farti il CDF mandami un sms...partenza ore 7.30.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Uploaded with ImageShack.us

ARRIVATE RUOTE NUOVE.

HO IL MOVIMENTO CENTRALE CHE HA SCHIZZATO TUTTO IL GRASSO FUORI E SI MUOVE LATERALMENTE.HO PAURA CHE SIA PARTITO IL CORTECO DI PROTEZIONE

Ahpperò! Belle ruotine...

Per il MC... Buttareeeeeeee!

P.S.: Oh, raga'... A Novi, eos e compagnia, mi hanno "spanato"...
In pratica abbiamo fatto una GF. Ho visto certa gente pedalare, che voi umani...

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
non esagerare zazaz:-),che alla fine sei arrivato su ...solo i primi 2 erano erano forti..e meno male senno arrivavamo a casa alle 8

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
non esagerare zazaz:-),che alla fine sei arrivato su ...solo i primi 2 erano erano forti..e meno male senno arrivavamo a casa alle 8

Eh, mica esagero... Comunque i primi due erano davvero veloci.
Arrivare su, sono arrivato. Con le travegole, ma sono arrivato.
Il ritorno è stato leggermente più problematico. 36,5 Km/h di media. E se non fossi scoppiato agli ultimi 20 Km chissà...

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
io ho fatto 1h e 13'min fermandomi a riempire la borraccia prima dei 7km.non so se tu ti sei fermato anche li o no.
i primi due ci han messo 1h 3'min

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
io ho fatto 1h e 13'min fermandomi a riempire la borraccia prima dei 7km.non so se tu ti sei fermato anche li o no.
i primi due ci han messo 1h 3'min

Ma la salita, dici?
Io, al netto della pausa borraccia, ho impiegato 1h e 19'. Per i miei standard non è male, considerato che le pendenze in alcuni tratti erano abbastanza toste.

Quando dicevo 1h e 25' intendevo tutta la strada del ritorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.