Questa frase di qualche settimana fa e' un vero evergreen...e' sempre attuale.piove ..........piove.............
Questa frase di qualche settimana fa e' un vero evergreen...e' sempre attuale.
Fossi in te la brevetterei ,potresti diventare ricco con i diritti d'autore.
:rosik:questo e' il famoso cantodegli indiani d'america... magari adesso potrebbe inneggiare il :asd::asd: sole
Raga, sabato c'è sole (speriamo), organizziamo qualcosa o usciamo soli?
Raga, sabato c'è sole (speriamo), organizziamo qualcosa o usciamo soli?
Dai rimaniamo che sabato ci inventiamo qualcosa...poi ci mettiamo daccordo
Per le ruote mi spiace, sono troppo ignorante sulla cosa, potrei farti una ricerca su Google ma penso che ci hai già pensato tu :eek:
Vado a lavorare, ciao
Pessimista!!!!L'amico dell'amico del mio amico ha detto che sabato sara' una bella giornata.
Novembre terrificante.......ho fatto solo UNA uscita in BDC, mai successo!, meno male che la spin bike ce l'ho.le ultime previsioni a milano danno neve per venerdì...:rosik:
cacchio, ho montato il cambio nuovo è l'ho provato solo una volta
Novembre terrificante.......ho fatto solo UNA uscita in BDC, mai successo!, meno male che la spin bike ce l'ho.
Novembre terrificante.......ho fatto solo UNA uscita in BDC, mai successo!, meno male che la spin bike ce l'ho.
Pessimista!!!!L'amico dell'amico del mio amico ha detto che sabato sara' una bella giornata.
Quindi...lascia gli sci nel ripostiglio e tira fuori la crema solare.
Che tempo di merda...
Abbigliamento termico,muletto ,ruote da ciclocross e.......via andareSI PERO' DEVI METTERE I CHIODI ALLE RUOTE.e' prevista neve e poi temperatura a -7°c...
Il buon giorno, si vede dal mattino:
vado a SPALARE!:rosik:
toh!!il zazaz e' uscito dal letargo...
Abbigliamento termico,muletto ,ruote da ciclocross e.......via andare.
Spero di riuscire a uscire almeno un paio d' ore nel weekend. E' 15giorni che aspetto(da quando,sopra Brunate,ho preso tanta di quell'acqua che per tre giorni non mi si e' acceso il cellulare:rosik:).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?