Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

ah quando si tratta di andare dietro alle donne mi tovi d'accordo

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ASPETTA DI PERDERE QUALCHE KILETTO.AVETE MANGIATO COME ORSI?

Io sono ingrassato come 'nu puork'...

ok
beh al limite ci portiamo dietro zazaz che ci fa da locomotiva

Sì, ma "al traino"...
In questo periodo credo di essere più lento di una lumaca.

Magari, in Merella no, perché sai che non amo i grupponi "pericolosi". Ma un giro tipo quello di Capanne dell'anno scorso, mettilo pure in cantiere. Nella buona stagione, ovviamente.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Anche a me farebbe molto piacere una trasferta a Novi e dintorni, zona che mi piace moltissimo sebbene ci abbia pedalato... pochissimo (con il mio gruppo abbiamo all'attivo 2 Cadorago-Castellania ed un passaggio proprio davanti al Museo dei Campionissimi durante una Casei Gerola-Varazze sul percorso della Sanremo).

Quanto ai grupponi, anch'io cerco di starne il più lontano possibile, non tanto per la pericolosità del gruppo in sé, quanto per il fatto che sarei io il primo a rappresentare un pericolo, non trovandomi a mio agio... però non esiste modo migliore per fare la gamba.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Innanzitutto Buon Anno a tutti, perdonate il ritardo, non mi sono ancora ripreso completamente! Se queste sono le premesse, prevedo un anno molto duro per me!

gf di novi e casella quando sono? se si fa un bel gruppo, potrei essere dei vostri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.