Anche il tavolino porta pc e' dei primi del '900Ragassuoli... qualcuno sa dirmi se, internet a parte, c'è in zona qualche posto dove posso vendere una scrivania primi del '900 e un tavolino porta pc della Kartell?!?
Mi è arrivata la cameretta nuova
A Bregnano c'e' mercatopoli(credo si chiami cosi).Non conosco le condizioni di vendita ma so che e' molto frequentato.a saronno c'è il mercatino dell'usato. porti gli oggetti, loro li valutano e se li vendono ti danno il 50% della valutazione. se la scrivania è grossa la vengono a ritirare. di sicuro ci perdi un pò di soldi, ma se hai roba da dare via e non vuoi sbatterti troppo si può andare
a saronno c'è il mercatino dell'usato. porti gli oggetti, loro li valutano e se li vendono ti danno il 50% della valutazione. se la scrivania è grossa la vengono a ritirare. di sicuro ci perdi un pò di soldi, ma se hai roba da dare via e non vuoi sbatterti troppo si può andare
Anche il tavolino porta pc e' dei primi del '900
A Bregnano c'e' mercatopoli(credo si chiami cosi).Non conosco le condizioni di vendita ma so che e' molto frequentato.
Possibile che a Garbagnate non c'e' niente di simile?
Ragassuoli... qualcuno sa dirmi se, internet a parte, c'è in zona qualche posto dove posso vendere una scrivania primi del '900 e un tavolino porta pc della Kartell?!?
Mi è arrivata la cameretta nuova
[/B]
beh questa e' proprio da pirla.avevo persone che l'avevano fatto.per fortuna loro nessuno aveva approfittato
questa è da pirla? e le altre da cosa sono????
e comunque, è pirla chi l'ha fatto o chi ne non ne ha approfittato?
come vedi, nonostante i consigli che danno quei signori con divise diverse ogni tanto sui media, c'è sempre chi pensa di non averne bisogno, ma poi...
cerchiamo di essere i primi a prendere piccoli ma UTILISSIMI accorgimenti per non essere oggetto di furti, truffe, scippi. c'è chi si lamenta perchè mentre era al bar a bere il caffè gli hanno fregato l'auto. peccato che le chiavi erano in auto.... e si lamentano perchè ci sono i ladrinon serve essere uno scienziato per capire che non viviamo nel bosco dei cento acri con winniepooh! evitiamo situazioni che agevolano i malintenzionati.
se qualcuno compila pagine con questi consigli evidentemente ha l'esperienza e la professionalità per farlo.
perchè non approfittarne?
http://www.poliziadistato.it/articolo/11082-Guide_e_consigli/
http://img.poliziadistato.it/docs/vademecum_aosta.pdf
La sicurezza reale si fonda sulla matematica e riguarda le probabilità che si verifichino i possibili rischi e l’efficacia delle misure di protezione adottate. Possiamo infatti facilmente valutare quanto è sicura la nostra abitazione rispetto ai furti prendendo in considerazione fattori quali il tasso di criminalità del quartiere nel quale viviamo o la nostra abitudine di chiudere sempre a chiave la porta di casa. se vado in una spiaggia deserta posso lasciare anche i soldi buttati sull'asciugamano. se sono in una spiaggia libera ad agosto può essere che mi fregano anche le ciabatte. ci arrivo da solo a capirlo e cerco di prevenire. io non sono un sociologo e non devo capire perchè a canazei non mi fregano la bdc e a saronno sì. sono un lavoratore che ha determinati beni e devo evitare che qualcuno me li rubi. se so benissimo che un navigatore attaccato al parabrezza con l'auto in sosta può ingolisire qualcuno, perchè non toglierlo?
anedotto simpatico: nel 2009 vado in bdc con un mio amico a vedere la crono a mendrisio. appena passiamo la forntiera di ronago, c'è uno strappetto e lì sulla destra, sotto una tettoia, 3bici appese e senza lucchetto. il mio amico dice: se erano in italia erano già sparite! ogni volta che passo di lì, e ci passo spessissimo, le tre bici sono sempre appese! a mia mamma pochi giorni fa hanno rubato la classica vecchia bici che usa per fare le commissioni.
ragionamento: è vecchia-non la chiudo-chi vuoi che me la rubi?
risultato: bici fregata non certo per il valore economico, ma da qualcuno che ne ha bisogno per fare le sue commissioni o semplicemente da chi, magari, non ha voglia di camminare fino a casa, come quando ti fregano l'ombrello in pizzeria e fuori diluvia. quanto ci vuole a mettere e togliere una catena? 30secondi? ecco: io la bici la chiudo anche se vado a mangiare lo speck fuori dal maso sperduto sulle dolomiti. può essere che non la rubano, ma così mangio più tranquillo e non mi pento quando resto a piedi..
beh questa e' proprio da pirla.avevo persone che l'avevano fatto.per fortuna loro nessuno aveva approfittato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?