Domenica danno ancora neve... [/QUOTE] Piango anch'io ...mi tocchera' saltare anche questa settimana (e sono 3 ).
Domenica danno ancora neve...Piango anch'io ...mi tocchera' saltare anche questa settimana (e sono 3 ).
Ora non dite a me che è colpa mia che ho fatto la "danza della neve", eh...:rosik::rosik::rosik:
Domani si sciaaaaaaaaaaa!!!
io invece domani provo il primo accenno su un'altra bici da corsa da quando sn cadutoE' sempre colpa tua!!!
Io domani accendo il camino
Mirkomd80 sabato che fai, lavori o sei free?
Domenica danno ancora neve...
Mirkomd80 sabato che fai, lavori o sei free?
Domenica danno ancora neve...
Facciamo alle 10.30 alla rotonda del Moro?
Ok, ci vediamo domattina, ti porto gli adesivi
solo per informazione.per la "pedala dei campioni"
ritrovo da programma 8,45 al municipio di brinzio di via indipendenza.io direi di arrivare per le 8.00 parcheggiare con tranquillita' caffe' o colazione,preparazione bike(bisogna mettere la numerazione,fascette e resto sono all'interno del pacchetto).la partenza e' alle 10.00,il percorso di 52 km arrivo al brinzio 12.00.dico di arrivare alle 8.00 visto i precedenti per il parcheggio.se si sono iscritti tutti le 1500 persone saranno uccelletti senza zucchero.ovviamente serve il casco.il meteo dice che sara' soleggiato.
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=brinzio&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.588764,26.279297&ie=UTF8&hq=&hnear=Brinzio+Varese,+Lombardia&ll=45.888007,8.790393&spn=0,0.025663&t=h&z=15&iwloc=A&layer=c&cbll=45.88803,8.790244&panoid=LTxeyCgd34PqDNtl2fKWhg&cbp=12,187.53,,0,-9.6[/URL] questo e' il link.
Io direi di trovarci in un punto e poi andare al brinzio tutti insieme
Ora non dite a me che è colpa mia che ho fatto la "danza della neve", eh...:rosik::rosik::rosik:
Domani si sciaaaaaaaaaaa!!!
dove Vai?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?