Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
ci può stare! poi vediamo dove trovarci e se devo prendere la macchina, perchè sono totalmente fuori allenamento e non so se la concludo decentemente se parto da saronno

Anche io sono messo male (sai le feste ), potremmo farci un giro più umano Pianbosco-Valle Olona con Piccolo Stelvio tanto per non esagerare e riprendere con più calma
Comunque stavo guardando le previsioni meteo, per giovedi danno neve, teniamoci aggiornati e vediamo il da farsi

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Questa mattina primo giro dell'anno....e dopo 15gg di stop forzato per un'inizio di bronchite.
Io ed un'amico siamo andati a Somma Lombardo, non impegnativo, però 50Km fatti bene!!....Bellissimo!! che sensazione piacevole ho provato....nonostande il freddo pedalavo benissimo, grazie alla mia nuova divisa di MB?.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

direi che se vogliamo uscire, ci conviene decidere domani se mercoledì ci siamo.. perchè giovedì incomincia a nevicare e piovere!!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Io mercoledi ci sono di SICURO...è 15 giorni che non faccio una mazza, fammi sapere se ci sei e cosa vuoi fare, per me no problem

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Io mercoledi ci sono di SICURO...è 15 giorni che non faccio una mazza, fammi sapere se ci sei e cosa vuoi fare, per me no problem

ok per il piccolo stelvio che non abbiamo fatto l'ultima volta.
per il punto di incontro se te sei di busto si potrebbe fare a gorla minore (se hai presente un punto di ritrovo facile da trovare.. io non sono espertissimo della zona perchè taglio sempre sulle quelle dritte o sulla varesina o la via per rescaldina) poi da li si può continuare verso castiglione senza fare la varesina
tipo così
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...=45.672124,8.938065&spn=0.24278,0.530777&z=11
poi per il ritorno si improvvisa
se hai suggerimenti o varianti sono tutto orecchie

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Giro di 60 km in Valle Olona con Piccolo Stelvio insieme a Dario.
Io visto che non ho la sua età sono tornato coi piedi congelati, quelle caxxo di "barrette" scaldapiedi del dechatlon sono una cagata mostruosa...la prossima volta provo a dargli fuoco, cosi magari funzionano
Da notare che l'intolleranza degli automobilisti nei confronti dei ciclisti è arrivata a livelli da paura, ormai mi tocca mandare a fare in culo qualcuno ogni volta che esco a farmi un giro

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ci sono degli scaldapiedi di un'azienda giappo, hanno la confezione rossa con sopra mi pare un pinguino, li vendono di sicuro al longoni a varese nel reparto sci, e funzionano. Sono proprio una soletta riscaldata da infilare nella scarpa, e tengono caldo per 8 ore. Le usa mia cugina per sciare e rimangono calde a lungo! Cmq oggi è proprio freddino.
Con gli automobilisti arroganti io ho dichiarato guerra.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
scusate raga, ma in questo periodo tra lavoro ed altro non son riuscito a collegarmi.in questo periodo devo aver finito le batterie.per impegni vari, la bike e' ancora in soggiorno forzato e cioe' al muro(bella unta dell'uscitina).ho fatto un po di rulli.l'ultima uscita outdoor e' stata con zazaz.Tante sono le ore di lavoro quindi non sono riuscito a organizzarmi per la visita agonistica e per sentire il borto a che punto e' la squadra.sono devastato.Comunque dal 14 vado in vacanza per una decina di giorni al caldo.vi mandero' delle fotografie.pensare che volevo preparrmi un po' meglio.quindi come al solito saro' in ritardo

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

dai ti faccio acquistare le suolette riscaldate.sono l'acquisto piu' sensato per l'inverno che abbia fatto fin ora

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici

Dai che almeno il sottoscritto ha qualcuno che gli tiene compagnia nelle retrovie
Oggi dopo l'uscita di ieri ho le ginocchia in fiamme, ho proprio un fisico del caxxo

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ararara! amici! pare, pare che il sole esista ancora e forse, forse domenica si farà vedere. chi ha voglia di fare un giretto in compagnia? 9-9.30 per 70-80km?

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito

ho provato ad usarli....non sono male...ma le 8 ore di autonomia sono una bufala pazzesca

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ho provato ad usarli....non sono male...ma le 8 ore di autonomia sono una bufala pazzesca
boh lei mi ha detto cosi.. cmq anche fossero 4 le ore di durata per le uscite invernali credo siano ottimi! Io ho solo notato che costicchiano e mi tengo i piedi gelati , tanto dopo un po non li senti piu e te ne dimentichi. Si riprendono in doccia .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.