guarda che furbetti gli austriaci..
http://www.corriere.it/cronache/11_...ti_192731f4-32b2-11e0-804f-00144f486ba6.shtml
Io sabato ci potrei essere, devo solo riuscire ad organizzarmi col bimbo...ci aggiorniamo nei prossimi giorni
si,si avevo letto di questa trovata stupida.quello che mi sorprende da un paese dove... da una parte si spacciano per un paese superecologico(tanto per dire e' vietato lavare l'auto a casa) e dall'altro ti fan pagare se ..."fai le puzzette" poiche' inquini.gia' 10 anni fa applicavano alle compagnie aeree la regola:la spazzatura di bordo deve essere separata quindi se vuoi scaricarla da noi in aeroporto, altrimenti ... o la riporti a casa oppure se la vuoi smaltire paghi 800 eurini a kg.boh!!!per far soldi le trovan tutte.posso capire se 20.000 bdc all'anno distruggessero l'asfalto,quindi ben venga la tassa a scopo manutentivo ma sembrerebbe piu' una presa per il :culo:
unica cosa: nei 5 euro è compresa un'assicurazione. Anche io non condivido la tassa ma almeno hanno la buona creanza di darti un servizio per quel che paghi: se ti stirano mentre sali il grosslockner almeno hai diritto a due lire...
da noi pagheremmo e basta e speriamo non prendano esempio
che specialized? romin?
ok ci aggiorniamo cosi ti porto un po' di barrette.p.s. oggi ho cambiato sella.ho messa una nuova sella specialized da favola...
si speriamo, che noi siamo bravissimi a copiare le cazzate
ogni riferimento al limite dei 30km/h a Saronno è puramente casuale
beh!! neanche tanto male.pensa che da noi hanno proibito un tratto di strada tra la rotonda dove ci troviamo sempre e nosate ma ,udite ,udite la strada ciclabile che costeggia il villoresi in localita turbigo deve essere atraversata(non mettevi:hahaha::hahaha::hahaha: a ridere) a piedi.quindi dovete scendere dalla bike ed accompagnarla a piedi per circa 800mt.scusate ragazzi,ma devo dirla:ma quel cadzo di personaggio :angrymod: che ha deliberato questa ordinanzacomunale e' un pirla o no?
Ma chi glielo dice agli automobilisti che devono scendere e farsi 800m a piedi con la macchina in spalla?
Ma io mica ho capito dove dici...
Ma la strada che costeggia il canale che arriva da Somma Lombardo o quella sopra, dalla rotonda del Moro al ponticello per andare a Nosate?
Perché se è quella sotto, a fianco al canale, digli che mi vengano a prendere i vigili o colleghi di eos vari... Un tuffetto nel canale non glielo leva nessuno...
Se invece è sopra, mi pare che abbiano stirato un paio di ciclisti (con conseguenze letali) e quindi è comprensibile, anche perché la strada è stretta e le auto viaggiano comunque a velocità folli... Mi è capitato di passarci in bdc e mi sono sempre c***ato sotto dalla paura... :afraid:
Certo, la soluzione migliore sarebbe quella di proibire la strada alle auto.
Ma chi glielo dice agli automobilisti che devono scendere e farsi 800m a piedi con la macchina in spalla?
A me faceva male alle @@
Naso della sella troppo largo...
Poi mi sono preso la S.Marco Mantra. Combacia bene col mio :culo:
il sosia africano di Silvio è appena caduto
l'hai avvisata la ruby????
il sosia africano di Silvio è appena caduto
no, a lei piace farsi cogliere di sorpresa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?