GS68
Apprendista Scalatore
Hei eos, ieri pomeriggio ho rivisto il tuo collega, gentleman e potentissimo ciclista, le ho detto di portarti i miei saluti 

ma in bici?diluviava ieriHei eos, ieri pomeriggio ho rivisto il tuo collega, gentleman e potentissimo ciclista, le ho detto di portarti i miei saluti![]()
comunque grazie. ora siamo vicini di casa, mi chiede spesso di uscire, ma sono davvero impegnato a fare altre cose e poi, visto il meteo, non mi perdo granchè.Scusami Eos, non ti ho detto dove l'ho visto, era all'auchan.......dai organizziamoci qualche volta e usciamo ancora insieme!!!!!ma in bici?diluviava iericomunque grazie. ora siamo vicini di casa, mi chiede spesso di uscire, ma sono davvero impegnato a fare altre cose e poi, visto il meteo, non mi perdo granchè.

Hai fatto bene a inserirmi di diritto.Faro' tutto il possibile per esserci!!!24 dicembre campo dei fiori(piccolo update)
mauro71
slowbike(tanto lo so che ci viene.inserimento di diritto)
mirkomd80
gs68
alexuno
tizlook
dario.eirene
markus(se ci sono, volentieri)
zazaz
bubby(anch'io se ci sono)

Hai fatto bene a inserirmi di diritto.Faro' tutto il possibile per esserci!!!
X TUTTI: miraccomando,non e' che poi per un metro/un metro e mezzo di neve qualcuno trova una scusa per non venire:angrymod:.
A proposito di neve...ma ste cazzo di catene poi sono diventate obbligatorie (a bordo) o cosa?
ma non sei tu che l'anno scorso per fare due km ci hai messo una giornata??A proposito di neve...ma ste cazzo di catene poi sono diventate obbligatorie (a bordo) o cosa?
errore.no!
anche perchè la legge prevede che per essere applicata qst disposizione, si debba adeguatamente informare il guidatore (cittadino o non) mettendo dei cartelli appositi (ma il difficile è metterli ad ogni incrocio!!)
appena se ne sono accorti hanno rimandato la cosa a data non definita..
ma non sei tu che l'anno scorso per fare due km ci hai messo una giornata??
errore.
l'informazione è ritenuta valida se fatta con mezzi idonei e quindi non solo i cartelli stradali. nel caso degli autovelox è ritenuta valido il cartello luminoso, il segnale stradale, la comunicazione del sito della ps ecc..no!
anche perchè la legge prevede che per essere applicata qst disposizione, si debba adeguatamente informare il guidatore (cittadino o non) mettendo dei cartelli appositi (ma il difficile è metterli ad ogni incrocio!!)
appena se ne sono accorti hanno rimandato la cosa a data non definita..
male
ps. la sicurezza ce l'ho guidando adeguato alle condizioni stradali non per forza regalando soldi ai produttori di gomme
pps. ma poi che senso ha guardare le varie ordinanze comunali, cioè uno che arriva da Torino si deve fare la mappa del percorso da fare per evitare i comuni con obbligo??
ma non sei tu che l'anno scorso per fare due km ci hai messo una giornata??

mi ricordo che avevi scritto sul forum che per tornare a casa dal lavoro ci avevi messo una vita. e comunque le catene o le gomme non ti risolvono il problema, se davanti a te hai 10 macchine e un tir senza... però durano molto e non servono solo con la neve, ma anche quando piove molto forte, come in questi giorni, o quando fà molto freddo. molti non ne capiscono l'utilità, ma arrestare la macchina con uno spazio inferiore che può arrivare quasi al 20% a 50km/h, può significare fermarsi o....tamponare.Boh???
Comunque la mattina alle 7.30 con neve o senza per fare 2 km ci metto una vita![]()
io ho male alla spalla sx :-)E chi ha fatto storie?
Ho chiesto solo un'informazione...ma che avete stasera?