Io ho fatto 2 ore a guardare fuori dalla finestra e alla fine me ne sono stato a casa...

, purtroppo la luce è durata giusto quei 5 minuti... tra l'altro con la sella bassa facevo 1po' fatica a pedalare inizialmente, poi dopo essermi scaldato andavo di potenza alzandomi in piedi sopratt in salita 
quindi se torna 1po' di sole io ci sono.. tra l'altro ho visto che giovedì nevica
allegriaaaaaaaaaIo ,oggi ,il S.Fermo sono andato a farlo ma sulla via del ritorno non ho incontrato NESSUNO!!!:angrymod:
.
Ho fatto un giro di una sessantina di km per testare come va la mia schiena(sembra tutto a posto).
A Como c'era il sole e tutti i ciclisti andavano verso il lago.Soltanto un ragazzo (della squadra "cassina ferrara" di Saronno )e' salito con me in valfresca.Abbiamo fatto il resto del giro insieme.
P.S. che faticaccia girare(e stare a ruota) con le coperture del 29 tassellate.
Questi 2 gironi bastava mettere la bici in maccina e andare verso Varese o verso Como e avreste trovato 2 giornate veramente spettacolari:asd2:

Ciao a tutti! sono Emanuele
quando il tempo sarà più clemente (e la gamba viaggerà meglio..) posso aggregarmi??
esco spesso in mtb con amici e/o la società, ma in bdc sono solo!![]()

ovvio che si
stavo già festeggiando quando ho letto il tuo nome che mi sembrava MARY![]()

Dariooooooooo!!!:rosik:
Ancora non è primavera... Hai già gli ormoni a mille???![]()
ahha d'inverno scendono circa a 999![]()

Benvenuto!!!Ciao a tutti! sono Emanuele
quando il tempo sarà più clemente (e la gamba viaggerà meglio..) posso aggregarmi??
esco spesso in mtb con amici e/o la società, ma in bdc sono solo!![]()

).Dariooooooooo!!!:rosik:
Ancora non è primavera... Hai già gli ormoni a mille???![]()
Che invidia che mi fanno questi giovani pieni di energia!!! :rosik:ahha d'inverno scendono circa a 999![]()
Benvenuto!!!
Solo un paio di precisazioni:
1) Il tempo e' GIA' clemente (se,come dicono i negozianti, dopo ferragosto e' subito natale,allora sara' anche vero che dopo natale e' subito ferragosto.
O forse no?).
2)Non serve aspettare che la gamba viaggi meglio ( almeno se esci con me).

) tra l'altro senza catarifrangenti luci e con il panico di fare un'altro incidente!! ti lasciano il segno ste cose 

dopo malnate dovevi girare a destra verso vedano!

scusi, lei stava telefonando.
no no.
come no? ho visto io che aveva il cellulare in mano.
noooo. avevo un uovo.
![]()
tenere un uovo all'orecchio mentre guido mi rilassa!!!
scusi, lei stava telefonando.
no no.
come no? ho visto io che aveva il cellulare in mano.
noooo. avevo un uovo.
![]()
tenere un uovo all'orecchio mentre guido mi rilassa!!!