Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
io appena ho visto un spiraglio di sole verso le 3 sono uscito anche perchè c'era mio padre che assiliva per andare a vedere la manifestazione stile 800/900 per la festa di san antonio :wacko:, purtroppo la luce è durata giusto quei 5 minuti... tra l'altro con la sella bassa facevo 1po' fatica a pedalare inizialmente, poi dopo essermi scaldato andavo di potenza alzandomi in piedi sopratt in salita :mrgreen: cmq adesso l'ho regolata e dovrebbe essere perfetta!

metà del ritorno nella nebbia :cry però almeno mi sono sfogato per 1po' ma non a sufficienza :cassius::cassius: quindi se torna 1po' di sole io ci sono.. tra l'altro ho visto che giovedì nevica :wacko: allegriaaaaaaaaa

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Io ,oggi ,il S.Fermo sono andato a farlo ma sulla via del ritorno non ho incontrato NESSUNO!!!;nonzo%:angrymod::mrgreen:.
Ho fatto un giro di una sessantina di km per testare come va la mia schiena(sembra tutto a posto).
A Como c'era il sole e tutti i ciclisti andavano verso il lago.Soltanto un ragazzo (della squadra "cassina ferrara" di Saronno )e' salito con me in valfresca.Abbiamo fatto il resto del giro insieme.

P.S. che faticaccia girare(e stare a ruota) con le coperture del 29 tassellate :wacko:.

eh ci siamo sentiti con eos stamattina ed entrambi eravamo 1po' scoraggiati dal tempo di cacca.. poi il pome ho cambiato 1po' tragitto
tra l'altro adesso che mi fai pensare ai malanni, mannaggia a me quando sono freddo mi fa ancora male l'osso del ginocchio dove ho preso la botta a ottobre grrr

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Questi 2 gironi bastava mettere la bici in maccina e andare verso Varese o verso Como e avreste trovato 2 giornate veramente spettacolari:asd2:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao a tutti! sono Emanuele
quando il tempo sarà più clemente (e la gamba viaggerà meglio..) posso aggregarmi?? o-o
esco spesso in mtb con amici e/o la società, ma in bdc sono solo! :cry:
Benvenuto!!!o-o

Solo un paio di precisazioni:
1) Il tempo e' GIA' clemente (se,come dicono i negozianti, dopo ferragosto e' subito natale,allora sara' anche vero che dopo natale e' subito ferragosto.
O forse no?;nonzo%).
2)Non serve aspettare che la gamba viaggi meglio ( almeno se esci con me :mrgreen:).

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Benvenuto!!!o-o

Solo un paio di precisazioni:
1) Il tempo e' GIA' clemente (se,come dicono i negozianti, dopo ferragosto e' subito natale,allora sara' anche vero che dopo natale e' subito ferragosto.
O forse no?;nonzo%).
2)Non serve aspettare che la gamba viaggi meglio ( almeno se esci con me :mrgreen:).

Io sono un'altra "mezzasega", quando vuoi uscire fai un fischio che io dalle tue zone passo spesso ;)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
qst pomeriggio che c'era 1 bel sole mi sono fatto il sacro monte :mrgreen: tra l'altro sono uscito anche leggero peccato per il ritorno che l ho fatto al freddo dato che ho sbagliato strada (mannaggia a gaetano.. ho provato a rifare una strada che mi aveva mostrato solo che da varese per tornare a saronno sono arrivato fino a villa guardia :wacko:) tra l'altro senza catarifrangenti luci e con il panico di fare un'altro incidente!! ti lasciano il segno ste cose :bua::cassius:

ps. almeno ho smaltito 1po' degli ormoni che dicevate :mrgreen:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
scusi, lei stava telefonando.
no no.
come no? ho visto io che aveva il cellulare in mano.
noooo. avevo un uovo.
;nonzo%
tenere un uovo all'orecchio mentre guido mi rilassa!!!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
scusi, lei stava telefonando.
no no.
come no? ho visto io che aveva il cellulare in mano.
noooo. avevo un uovo.
;nonzo%
tenere un uovo all'orecchio mentre guido mi rilassa!!!

Ma non ti viene l'istinto di sparargli a certa gente?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Un intero caricatore, colpendo punti non vitali, in modo da farlo soffrire a lungo.:wacko::-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.