Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Domanda da ignorantissimo...

Si può decidere la momento se fare il lungo o il medio, vero? Non bisogna deciderlo prima...

Comunque penso che farò il medio. 105 Km a ritmo di gara, credo che mi saranno già MOLTO pesanti...:wacko:

Si, c'è il bivio durante il percorso.
Io potrei venire, ma mi iscrivero' pochi giorni prima quando la situazione meteo è certa.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Si, c'è il bivio durante il percorso.
Io potrei venire, ma mi iscrivero' pochi giorni prima quando la situazione meteo è certa.

Grzie per la conferma GF/MF.

Per quanto riguarda il meteo hai ragione, ma a meno che non ci sia il diluvio universale, penso che andrò comunque. Sarà la mia prima gara , se comincio subito a rimandare... :rosik:

Comunque, qualche giorno lo devo aspettare anche io, perché per l'iscrizione vogliono anche la fotocopia della tessera, dato che non è possibile iscriversi on-line. Almeno, così è scritto nel regolamento.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Grzie per la conferma GF/MF.

Per quanto riguarda il meteo hai ragione, ma a meno che non ci sia il diluvio universale, penso che andrò comunque. Sarà la mia prima gara , se comincio subito a rimandare... :rosik:

Comunque, qualche giorno lo devo aspettare anche io, perché per l'iscrizione vogliono anche la fotocopia della tessera, dato che non è possibile iscriversi on-line. Almeno, così è scritto nel regolamento.

Si, per la prima gara non si guarda in faccia a niente, acqua compresao-o

Marv

Novellino
21 Novembre 2010
29
0
Lonate Pozzolo (VA)
Visita sito
Bici
Olympia Hero Force
Anche io verrò a Novi! Mi sono iscritto a 6 prove della Coppa Piemonte - tutte tranne quelle nel Cuneese (prime gare in bdc!! Spèrem!) Magari vado anche a quella di Cecina il 6 marzo cosi alla sera mi sparo un "Fiorentina+Rosso di Maremma Party"! o-o
Questo weekend esce qualcuno? Se riesco farò qualche km o sabato pome o domenica mattina (ma devo rientrare presto - prima delle 12.30 x mangiare - che poi ho un impegno di lavoro :cry:...)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ho mandato un mp a zazaz, ma forse non l'ha visto. io esco tra poco. qualcuno esce o si vuole aggregare? 2h e 30 in zona.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ci troviamo al picard? facciamo 2e30? giriamo in zona e facciamo 2 parole.un pò di agilità. se vuoi fare salite o tanti km ti accompagno un pezzetto

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ok alle 2.30.. spetta che mangio qlc sennò nn mi reggo in sella :D ok pedaliamo 1po' e decido poi sul posto se prendere iniziative o-o
io contavo di uscire alle 13.30, ma come ti scrivevo l'altro giorno, devo digerire i miei pranzi...
a dopo. faccio una telefonata a zazaz. magari riusciamo a trovarci. bye

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ma nooooooo... Non ho visto il MP e non ho sentito il cel perché ero già in bici. Sono uscito di casa alle 13:35... Peccato, mi sarebbe piaciuto fare un giretto in compagnia.:cry:
Sarà per la prossima, dai.o-o

Oh, il SacroMonte è sempre stato così ripido? Ho fatto una fatica boia. In certi tratti (zona funicolare) ho visto il tachimetro scendere a 7 Km/h...:afraid:
'mazza come sono fuori forma...:wacko::wacko:

Adesso carico la macchina e parto per andare in montagna.

Ci sentiamo presto.o-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ma nooooooo... Non ho visto il MP e non ho sentito il cel perché ero già in bici. Sono uscito di casa alle 13:35... Peccato, mi sarebbe piaciuto fare un giretto in compagnia.:cry:
Sarà per la prossima, dai.o-o

Oh, il SacroMonte è sempre stato così ripido? Ho fatto una fatica boia. In certi tratti (zona funicolare) ho visto il tachimetro scendere a 7 Km/h...:afraid:
'mazza come sono fuori forma...:wacko::wacko:

Adesso carico la macchina e parto per andare in montagna.

Ci sentiamo presto.o-o
come "scendere" a 7??? io quando sono in forma lo vedo "salire" fino a 7!!!!!
tu non ce la racconti giusta!
peccato per oggi. io sono uscito con dario. ci siamo avventurati verso il piccolo stelvio. dopo che gli ho fatto sbagliare due o tre volte la strada, mentre gli stavo dicendo che l'ultima volta avevo fatto quella strada lo scorso inverno con gs68, indovina chi appare all'orizzonte??? gs68 con la sua lucidissima pinarello! per fortuna. ci ha riportati a casa e mi ha fatto piacere rivederlo. se era per me stavo ancora vagando in valle olona.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Eccomi raga:wacko:......cavoli ho fatto un bagno trooooppo bollente, mi sento floscio:wacko:.....Ma che bella sorpresa oggi!!! ho rivisto Eos e ho conosciuto Dario(Irene). Praticamente andavamo tutti e 3 verso il Piccolo Stelvio.....La vostra compagnia ha reso la mia uscita ancora più bella!!....questo è il bello del ciclismo!!!!. Ciao raga e alla proxo-o

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Eccomi raga:wacko:......cavoli ho fatto un bagno trooooppo bollente, mi sento floscio:wacko:.....Ma che bella sorpresa oggi!!! ho rivisto Eos e ho conosciuto Dario(Irene). Praticamente andavamo tutti e 3 verso il Piccolo Stelvio.....La vostra compagnia ha reso la mia uscita ancora più bella!!....questo è il bello del ciclismo!!!!. Ciao raga e alla proxo-o
speriamo non passi un altro anno;)
o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

mi fa piacere!!
cmq io sono imbecille :mrgreen: arrivo a casa poso la bici in garage, chiudo il garage e.. le chiavi sono dentro!!!! ho dovuto aspettare mezz'ora i miei che tornassero :wacko: hihi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.