Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
io faccio la varesina e arrivo a varese. se andate da quelle parti facciamo un pezzo insieme, altrimenti sarà per la prossima voltao-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ok! adesso vedo cosa dicono gli altri sennò ti accompagno volentieri o-o

mi spiace dario ieri sera sono arrivato a notte inoltrata e non mi sono collegato per avvisare o per metterci d'accordo.comunque sia stamane ci siamo trovati io ed alexuno alla rotonda del moro di lonate.tragitto da matti.quasi 4 ore di bike dopo 45 giorni di inattivita son tante.comunque sto ottimamente.alla fine le gmbe urlavano pieta' ma e' passato poco dopo facendo il recupero con l'elettrostimolatore :mrgreen::mrgreen:
Comunque tragitto effettuato e' stato il seguente.lonate-oleggio-vaprio d'agogna-chessa-borgomanero-gattico-arona fino al san carlone-castelletto ticino-varallo pombia-gallarate fino a casa.totale 90 km circa in 3hr44min:wacko:
domani ,visto queste temperature mi ripetero' per una uscitina di recupero.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
mi spiace dario ieri sera sono arrivato a notte inoltrata e non mi sono collegato per avvisare o per metterci d'accordo.comunque sia stamane ci siamo trovati io ed alexuno alla rotonda del moro di lonate.tragitto da matti.quasi 4 ore di bike dopo 45 giorni di inattivita son tanti.comunque sto ottimamente.alla fine le gmbe urlavano pieta' ma e' passato poco dopo facendo il recupero con l'elettrostimolatore :mrgreen::mrgreen:
Comunque tragitto effettuato e' stato il seguente.lonate-oleggio-vaprio d'agogna-chessa-borgomanero-gattico-arona fino al san carlone-castelletto ticino-varallo pombia-gallarate fino a casa.totale 90 km circa in 3hr44min:wacko:
domani ,visto queste temperature mi ripetero' per una uscitina di recupero.

figurati, io ho dormito 1h 1/2 e non avrei avuto le forze..

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
ma x domani che destinazioni avevate in mente? tra l altro con il clima "quasi da vacanza di mirko al mare" si può partire anche prima! :-x:-x

hai ragione..non mi sono ancora abituato.io oncora la pelle calda e sinceramente non so come fate ad alzarvi alle 8.00 per uscire in bike.:-x

se vai verso varese ti accompagno fino alla salita. magari alle 9-9.10 al picard

ma a che ora vi alzate al mattino?io non riesco piu' ad alzarmi presto.domani mi tocca alzarmi alle 3,30.qualcuno vuole seguirmi?:mrgreen::mrgreen:
avevo l'invito per fare la GF di loano ma ho abdicato.un po' per mancanza di allenamento un po' per le alzate mattutine ma soprattutto non mi ' e' ancora arrivata la tessera FCI

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ciao grazie!
sono uscito nel pomeriggio, un giretto tranquillo...visto la serata di pizzoccheri e vino di ieri! :-)

:cassius:per noi i pizzoccheri e' doping :mrgreen::mrgreen:

comunque non mancheranno le uscite.il popolo si muove e prolifica.qui come vedi ci si scassa per benino.:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.