se vai verso varese ti accompagno fino alla salita. magari alle 9-9.10 al picard
se vai verso varese ti accompagno fino alla salita. magari alle 9-9.10 al picard

io faccio la varesina e arrivo a varese. se andate da quelle parti facciamo un pezzo insieme, altrimenti sarà per la prossima volta![]()

io passo.. troppo indietro con lo studio..ok! adesso vedo cosa dicono gli altri sennò ti accompagno volentieri![]()

io spengo tutto. hai il mio num. se sei al picard verso le 9 mandami un mex(al numero giusto....ok! adesso vedo cosa dicono gli altri sennò ti accompagno volentieri![]()
ok! adesso vedo cosa dicono gli altri sennò ti accompagno volentieri![]()

Faccio ufficialmente parte dell'All4cycling-bdc-forum team!
Finalmente avrete anche un compagno di squadra leeeeentoooo!!!![]()
mi spiace dario ieri sera sono arrivato a notte inoltrata e non mi sono collegato per avvisare o per metterci d'accordo.comunque sia stamane ci siamo trovati io ed alexuno alla rotonda del moro di lonate.tragitto da matti.quasi 4 ore di bike dopo 45 giorni di inattivita son tanti.comunque sto ottimamente.alla fine le gmbe urlavano pieta' ma e' passato poco dopo facendo il recupero con l'elettrostimolatore
Comunque tragitto effettuato e' stato il seguente.lonate-oleggio-vaprio d'agogna-chessa-borgomanero-gattico-arona fino al san carlone-castelletto ticino-varallo pombia-gallarate fino a casa.totale 90 km circa in 3hr44min
domani ,visto queste temperature mi ripetero' per una uscitina di recupero.
ma x domani che destinazioni avevate in mente? tra l altro con il clima "quasi da vacanza di mirko al mare" si può partire anche prima!![]()

figurati, io ho dormito 1h 1/2 e non avrei avuto le forze..

.noi ci siamo trovati alle 10,30.orario accettabileIo ne ho fatti 100 tondi tondi...son qui tutto rotto![]()
alla sera leoni,leoni al mattino.noi ci siamo trovati alle 10,30.orario accettabile

che leoni al mattino.. è mia madre che mi sveglia dopo un certo orario perchè cadesse una bomba atomica deve fare le pulizie![]()

per la mamma di dario 
io sono arrivato a casa che avevo le gambe che facevano malissimo.strecthing,doccia fredda ed elettrostimolatore.sto benissimo.ho anche magnato.pensavo di non camminare piu' ....invece.

Ciao grazie!ciao benvenuto,
noi ci incontriamo normalmente al rotonda del moro.molto probabile al mattino...domani saremo piu' precisi
Ciao grazie!
sono uscito nel pomeriggio, un giretto tranquillo...visto la serata di pizzoccheri e vino di ieri! :-)
per noi i pizzoccheri e' doping 
Anche io ho mangiato...come un animale![]()