zazaz
Apprendista Cronoman
- 18 Giugno 2009
- 3.148
- 62
- 54
- Bici
- Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Dai facciamo alle 9.45 a Somma dove ci siamo trovati l'altra volta (rotonda dopo il Gigante).
Se Flavionius legge e vuole venire è il benvenuto...
Va bene Mirko?
eccomi qua..............
mando sms domani a alex se vengo..............
scusami alex ma se sei di busto possiamo vederci in v.le milano .........? alle fine dove ci sta la fontana? ora?

Oh, ma tra tutti...
LA PIANTATE DI PRENDERMI PER IL :culo: ????![]()

azz
uno c'ha i venozzi anche sulle braccia che sembra rocky francis
uno è tirato e si alimenta sempre che sembra un atleta professionista zazaz
uno è adamantino che sembra un ironman mirkomd80
dai dai ginocchio guarisci sennò qua non li recuperi più![]()
e l'ironman è complimento più belloaaaaaaaaaahhhhhh!!!!tanto fumo poco arrosto![]()

aaoohhhh!! mica ho 22 anni.cercate di aver pieta' di me![]()
flavionius si deve sincronizzare.guarda che oggi a salire la temperatura era di 38 gradi.il polar mi dice che ha toccato i 39.questa e' aria calda che arriva dalla libya
allora alle 10 al city' oppure a somma?

forze maggiori della mia potenzami hanno fatto partire piu' tardi :eek:........
cmq andro' anche io dove siete stati ............tanto ho' il garmin........
e poi c'e' ancora tempo per vederci ............![]()
Oggi 115 km con Mirkomd80, Brinzio e zone Valcuvia che per me è stato come essere in "africa" (nel senso che sono zone a me sconosciute)![]()
.AVEVO SOLO PIU' DA APPENDERE LA BORSA DELLA SPESA SUL MANUBRIO E POI...GRAZIE ALEX DI AVERMI SOPPORTATO ED SOPRATTUTTO ASPETTATO E MI SCUSO PER LA POCA SALITA FATTA.SO CHE A TE HA PESATO.SPERIAMO DI ENTRARE UN PO' PIU' IN FORMA NELLE PROSSIME SETTIMANE.COMUNQUE NON MALE COME GIRO.SOMMA-VARESE-BRINZIO-COQUIO-LAMBITO LAVENO-GAVIRATE E RIENTRO .COMUNQUE IN DUE GIORNI 187 KM.

.COMUNQUE SIA ANCHE OGGI 37°C.ALTRO CHE LIBYAin realtà intendevo :
e l'ironman è complimento più bello
dai almeno non ci arrivano solo persone dalla libia e tunisia ma anche un po' di aria..
buon giro.. io proverò ancora a testare pian piano il recupero.. anche se dovrei stare fermo, ma con questo sole come faccio![]()

OHH!!!! ALLA FINE IO SON IL PIU VECCHIO...SPERIAMO DI NON DIVENTARE ANCHE RINCO...COSI' LE AVRO' TUTTE
OGGI BEL GIROCON ALEX.IO HO FATTO 100,7 KM TONDI,TONDI.SI PERO' CHE FATICA.AVEVO SOLO PIU' DA APPENDERE LA BORSA DELLA SPESA SUL MANUBRIO E POI...GRAZIE ALEX DI AVERMI SOPPORTATO ED SOPRATTUTTO ASPETTATO E MI SCUSO PER LA POCA SALITA FATTA.SO CHE A TE HA PESATO.SPERIAMO DI ENTRARE UN PO' PIU' IN FORMA NELLE PROSSIME SETTIMANE.COMUNQUE NON MALE COME GIRO.SOMMA-VARESE-BRINZIO-COQUIO-LAMBITO LAVENO-GAVIRATE E RIENTRO .COMUNQUE IN DUE GIORNI 187 KM.
.COMUNQUE SIA ANCHE OGGI 37°C.ALTRO CHE LIBYA

Per me è un piacere pedalare con te...il resto non conta
Caxxo che frase d'effetto![]()
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Per me è un piacere pedalare con te...il resto non conta
Caxxo che frase d'effetto![]()

se poi vuoi anche andare forte io ho la soluzione!!!
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/elettrodomestici/milano-annunci-milano/homedics-poltrona-massaggiante-sbm-400hx-eu/14549172[/URL]

la metti sulla poltrona di casa e sei a posto! e poi zazaz lo sistemiquanti km hai fatto nel 2011? e poi li hai fatti tanto per fare o hai fatto qualche lavoretto specifico?
se faccio il conto sui 1500.ma a causa del lavoro e l'inverno del piffero non sono stato costante.ho fatto il periodo meta' gennaio di fondo e poi o iniziato x due tre setimane alternate di sfr e fartlek(due sessioni a settimana) ma poi mi sono un po' arenato.comunque sia ,l'anno scorso all'inizio non mi ricordo di esser partito cosi male.il fatto che non dormendo bene,inc...xxxre varie,turni del c... ecc ecc mi sento stanco.praticamente impossibilitato a reagire.presumo sia stress...

Non lo dire a me...25 km con il tandem (e mia figlia dietro che non pedalava:rosik:)comprensivi di salita al 10%Io stamattina 30 km per la valle olona con mio figlio sul seggiolino...sono distrutto![]()
(fortunatamente solo 400m).