Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Ciao ..... grazie :ola:
confermo che oggi ho ritirato il certificato di buona salute e martedi vado a Varese a iscrivermi.

Gia che sono a Varese passo dal si vende per ritirare il modulo per la visita medica, così allarghiamo il team o-o e vista la stazza (non l'altezza) lo allarghiamo ben bene :sborone: ovviamente vista la stagione quasi conclusa, sto parlando già per l'anno prossimo.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ciao a tutti raga:mrgreen:
Ci sono ancora né!?..........Per iscriversi alla cicloturistica Varese-Angera bisogna andare all'Avis di Varese come da indirizzo?.....vorrei iscrivermi.....non è che ormai tardi?
PS: porterei il solo certificato medico di buona salute, giusto? non sono iscritto a nessun Team....."pedalo fai da me" hehehehe!!!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
gia la catena :rosik::rosik:?ma quanti km hai fatto?che MTB hai visto?

sui 5000 da quando l'ho presa, 4000 quest'anno. In effetti (ad occhio) mi sembrava che potesse tirare l'inverno ma visto la sua insistenza ho fatto fare a lui ;)
L'MTB è una Merida Matts TFS 900-D, penso proprio di prenderla, tu che ne pensi?

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Si, anch'io pedalo fai da me ....
Allora siamo nel Team migliore:mrgreen: hehehehe!
Allora, io proprio ora ho inviato la mail alla dottoressa per il certificato di buona salute, dovrebbe darmelo entro Martedì mattina. Andiamo insieme allora?...ovviamente in auto, io vedo se la moglie non deve far uso dell'unica che ho:cry
Altrimenti.......ecco mi dice che le serve.....:cry

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Finalmente oggi ,inserita in un giro di 100km,sono riuscito ad andare a fare l'alpe Serdena(poco piu' di 1400m di altitudine).
Bella salita,molto tranquilla,traffico praticamente inesistente(e' zona militare:mrgreen:).
Ho messo qualche foto nell' album.

@mirkomd80 : secondo me saresti riuscito a venire anche tu,alle 13,10 ero davanti al cancello di casa.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Finalmente oggi ,inserita in un giro di 100km,sono riuscito ad andare a fare l'alpe Serdena(poco piu' di 1400m di altitudine).
Bella salita,molto tranquilla,traffico praticamente inesistente(e' zona militare:mrgreen:).
Ho messo qualche foto nell' album.

@mirkomd80 : secondo me saresti riuscito a venire anche tu,alle 13,10 ero davanti al cancello di casa.

Ciao Slow, l'Alpe Serdena è la salita che si prende svoltando a destra da Isone, giusto? Non l'ho mai fatta, sono arrivato una volta ad Isone (era una delle prime edizioni della Gianetti Day) e un'altra sono salito all'Alpe del Tiglio (ci si arriva proseguendo oltre Isone nella zona Militare ed è possibile realizzare anche un percorso circolare): ricordo panorami non eccezionali ma ugualmente un grande godimento, perché la valle di Medeglia e Isone è comunque un vero paradiso, con traffico zero e una full immersion nella natura.

Che giro hai fatto per arrivarci?

Appena posso do un'occhiata alle foto, che saranno sicuramente molto belle!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao a tutti raga:mrgreen:
Ci sono ancora né!?..........Per iscriversi alla cicloturistica Varese-Angera bisogna andare all'Avis di Varese come da indirizzo?.....vorrei iscrivermi.....non è che ormai tardi?
PS: porterei il solo certificato medico di buona salute, giusto? non sono iscritto a nessun Team....."pedalo fai da me" hehehehe!!!

Si, non è tardi ci si può iscrivere fino all'ultimo, semplicemente finiscono le maglie.
Gli orari li ho messi qui, al primo post

http://bdc-forum.it/showthread.php?t=123065

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao Slow, l'Alpe Serdena è la salita che si prende svoltando a destra da Isone, giusto? Non l'ho mai fatta, sono arrivato una volta ad Isone (era una delle prime edizioni della Gianetti Day) e un'altra sono salito all'Alpe del Tiglio (ci si arriva proseguendo oltre Isone nella zona Militare ed è possibile realizzare anche un percorso circolare): ricordo panorami non eccezionali ma ugualmente un grande godimento, perché la valle di Medeglia e Isone è comunque un vero paradiso, con traffico zero e una full immersion nella natura.

Che giro hai fatto per arrivarci?

Appena posso do un'occhiata alle foto, che saranno sicuramente molto belle!
Esatto,a destra subito dopo la chiesa(NON C'E' NESSUNA INDICAZIONE).Li ,passato un ponticello,c'e' il cancello che delimita la zona militare(piu' avanti ne trovi un' altro).Se li trovi chiusi non e' il caso di proseguire....fanno le esercitazioni di tiro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
P.S. In cima,prima della fine dell'asfalto,c'e' un cartello che dice che quella e' una zona protetta per le marmotte.

Per arrivarci sono partito da Mendrisio poi ho seguito la cantonale 2 fino a Bironico.Nel tornare ,arrivato a Bironico, ho incontrato 3 comaschi che rientravano e seguendoli ho fatto strade secondarie(ma comunque parallele alla cantonale) fino a Lugano e poi la solita strada fino a Mendrisio(100 km).

Ultima modifica:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Esatto,a destra subito dopo la chiesa(NON C'E' NESSUNA INDICAZIONE).Li ,passato un ponticello,c'e' il cancello che delimita la zona militare(piu' avanti ne trovi un' altro).Se li trovi chiusi non e' il caso di proseguire....fanno le esercitazioni di tiro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
P.S. In cima,prima della fine dell'asfalto,c'e' un cartello che dice che quella e' una zona protetta per le marmotte.

Per arrivarci sono partito da Mendrisio poi ho seguito la cantonale 2 fino a Bironico.Nel tornare ,arrivato a Bironico, ho incontrato 3 comaschi che rientravano e seguendoli ho fatto strade secondarie(ma comunque parallele alla cantonale) fino a Lugano e poi la solita strada fino a Mendrisio(100 km).

Grazie 1000!!!

Sull'atlante stradale del TCI la strada non è nemmeno segnata, sarà perché è una strada militare (così come la variante che consente di scendere dall'Alpe del Tiglio senza percorrere la stessa strada).

Interessanti anche le varianti alla cantonale da Bironico a Lugano, non le avevo mai prese in considerazione (ce ne vorrebbe anche una che consenta di "saltare" la salitella di Vezia, che odio con tutto me stesso).

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
GS, ho avuto un imprevisto per martedi e non riesco a partire prima delle 16.30, spero non sia un problema per te.
Assolutamente no problem!....Io cmq domattina devo telefonare alla dottoressa
che sostituisce la mia per sapere se mi fa "al volo" il certificato.....domani ti aggiorno, ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.