Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
sui 5000 da quando l'ho presa, 4000 quest'anno. In effetti (ad occhio) mi sembrava che potesse tirare l'inverno ma visto la sua insistenza ho fatto fare a lui ;)
L'MTB è una Merida Matts TFS 900-D, penso proprio di prenderla, tu che ne pensi?

il colore e' accattivante.di listino costa 1290.bella, rossa e bianca, pesa 12,4kg non proprio un fuscello .non mi piace soltanto la componentistica.elixir come freni x7 e sram.io non sono molto per lo sram.l'ho sulla epic e sinceramente non va bene rispetto allo shimano che monta la scott 10.comunque sia, per quello che ci devi fare se ti fa il prezzo puo' esser valida.hai confrontato con il gamba?ma le ha ancora le sintesi?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
e' questa no????

Matts TFS 900-D
Serie 2011 Matts TFS Pacco pignoni Sram PG-1050 12-36
Modello 900-D Prolunghe manubrio -
Listino Pubblico € 1.290,00 Manopole MERIDA Double
Colore Red/White Piega Manubrio Controltech ONE R20 660
Peso kg 12,4 Attacco Manubrio Controltech ONE OV 5
Velocità 30 Serie Sterzo BB410 Neck
Telaio Matts TFS pro-D-Single Mozzo Anteriore Sram M406 disc
Misure 16-18-19-20-22 Mozzo Posteriore Sram M406 disc
Ammortizzatore - Pedali XC Alloy
Forcella Rock Shox TORA TK 100 Cerchi Matts PRO D
Serie Movimento attached Sella XM Side-3
Leve Freno attached Morsetto Sella Merida Aero 35 QR ST
Freno Anteriore Avid Elixir 3 185 Cannotto Reggisella Controltech ONE SB10 31.6
Freno Posteriore Avid Elixir 3 160 Comando Sinistro Sram X7 Trigger-3
Catena Sram PC-1030 Comando Destro Sram X7 Trigger-10
Guarnitura Sram X7-10 44-32-22 GXP Raggi Black stainless
Deragliatore Sram X7 10 low 34.9 Coperton Anteriore MERIDA RACE Lite 2.1
Cambio Sram X7-10 Copertone Posteriore MERIDA RACE Lite 2.1

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Si è questa.
Il prezzo te l'ho scritto in sms ieri e leggendo un po di commenti qua e la sono arrivato alla conclusione che me la prenderò...tanto per mantenere la gamba questo inverno e in generale per quello che serve a me è più che sufficente ;)
Penso che sia ancora rivenditore Sintesi, solo che adesso in vista dell'anno nuovo sta svuotando il negozio e non ne ho viste in esposizione, quella gialla/nera che avevamo visto è stata venduta.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Grazie 1000!!!

Sull'atlante stradale del TCI la strada non è nemmeno segnata, sarà perché è una strada militare (così come la variante che consente di scendere dall'Alpe del Tiglio senza percorrere la stessa strada).

Interessanti anche le varianti alla cantonale da Bironico a Lugano, non le avevo mai prese in considerazione (ce ne vorrebbe anche una che consenta di "saltare" la salitella di Vezia, che odio con tutto me stesso).
Uno dei 3 comaschi ,su quella salitella,ha ceduto di schianto e un compagno l'ha aspettato.Ho dovuto rincorrere il primo della fila ,che non si era accorto,per digli di rallentare che i suoi amici erano rimasti indietro(ora che sono riuscito a raggiungerlo :wacko::wacko::wacko: i 2 non si vedevano piu').

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Uno dei 3 comaschi ,su quella salitella,ha ceduto di schianto e un compagno l'ha aspettato.Ho dovuto rincorrere il primo della fila ,che non si era accorto,per digli di rallentare che i suoi amici erano rimasti indietro(ora che sono riuscito a raggiungerlo :wacko::wacko::wacko: i 2 non si vedevano piu').

ahah che danno non potevi alzarti in piedi tipo contador :mrgreen:
tra l'altro domenica (visto che con la nuova sella sabato mi sono forse infiammato 1 pallo.. insomma scomodissima e ho deciso che le mutande che tengono fermi i gioelli le terrò su anche con la vecchia sella).. ho fatto un 50km tutti in fuori sella hahah divertentissimo quanto faticoso..c'avevo i crampi ai polpacci! poi c'era un vento sempre contro che era perfetto come allenamento visto la mia posizione superaerodinamica in piedi :mrgreen::mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ok, ho il certificato medico per l'iscrizione, domani, alla cicloturistica Varese-Angera:mrgreen:
Ma la partenza sarà dalla piazza dove c'è la fontana?, dietro al centro commerciale intendo.

PS:il certificato me lo ha rilasciato gratuitamente.

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ok, ho il certificato medico per l'iscrizione, domani, alla cicloturistica Varese-Angera:mrgreen:
Ma la partenza sarà dalla piazza dove c'è la fontana?, dietro al centro commerciale intendo.

PS:il certificato me lo ha rilasciato gratuitamente.

Ciao GS, ben tornato. o-o

La partenza, sarà davanti alla villa comunale, così come l'arrivo, in via Sacco.
Ci vediamo lì. A presto.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Eh, Vezia non perdona... Ci sono altre salitelle che mi stanno quasi altrettanto antipatiche, tipo Carate e Capolago, ma quelle ogni tanto riesco a farle forte: sulla Vezia, invece, non c'è verso, faccio sempre una gran fatica.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Raga, domani sera dopo l'iscrizione fate sapere se sono rimaste maglie, grazie.

P.S. Fino a che ora sono in sede per l'iscrizione?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
ahah che danno non potevi alzarti in piedi tipo contador :mrgreen:
tra l'altro domenica (visto che con la nuova sella sabato mi sono forse infiammato 1 pallo.. insomma scomodissima e ho deciso che le mutande che tengono fermi i gioelli le terrò su anche con la vecchia sella).. ho fatto un 50km tutti in fuori sella hahah divertentissimo quanto faticoso..c'avevo i crampi ai polpacci! poi c'era un vento sempre contro che era perfetto come allenamento visto la mia posizione superaerodinamica in piedi :mrgreen::mrgreen:

MA LE MUTANDE NON SI METTONO PIU' ....SOLO PIU' PERIZOMA :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.