Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Aaaaaahhh baldi giovini... Vacanze x me quasi terminate. Oggi mi son sparato 96,5 km con 1800 mt di dislivello. Il ritmo di sali e scendi sono bestiali. Quasi 4 hr ai 24,5km/h di media.comunque partito da procchio- portoferraio-volterraio-lacona-marina di campo- anello occidentale - rientro.in 8 giorni percorsi 657km con oltre 5100 di dislivello

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Il dolore era quello che mi perseguitava anche a me..."spingevo" e mi faceva un male cane, smettevo di pedalare e il dolore spariva.
Risolto abbassando la sella di 3 mm
Comunque se le hai già provate e sentite tutte fai finta di niente ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Aaaaaahhh baldi giovini... Vacanze x me quasi terminate. Oggi mi son sparato 96,5 km con 1800 mt di dislivello. Il ritmo di sali e scendi sono bestiali. Quasi 4 hr ai 24,5km/h di media.comunque partito da procchio- portoferraio-volterraio-lacona-marina di campo- anello occidentale - rientro

E neanche un guado? Che femminuccia...:-x:-x:-x
E pensare che sei un Bàicher...:mrgreen:

Dai che scherzo...;)
A presto. o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Aaaaaahhh baldi giovini... Vacanze x me quasi terminate. Oggi mi son sparato 96,5 km con 1800 mt di dislivello. Il ritmo di sali e scendi sono bestiali. Quasi 4 hr ai 24,5km/h di media.comunque partito da procchio- portoferraio-volterraio-lacona-marina di campo- anello occidentale - rientro.in 8 giorni percorsi 657km con oltre 5100 di dislivello

Smettila di poltrire, il paese ha bisogno di gente che ha voglia di lavorare...:mrgreen::-x

Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Il dolore era quello che mi perseguitava anche a me..."spingevo" e mi faceva un male cane, smettevo di pedalare e il dolore spariva.
Risolto abbassando la sella di 3 mm
Comunque se le hai già provate e sentite tutte fai finta di niente ;)

si, non è sbagliato quello che stai dicendo perchè se la sella è troppo alta la gamba si distende e deve intervenire il crociato e come limite finale del movimento c'è proprio il menisco (fa da fine corsa)

qlc mm potrei in effetti provare ad abbassarla però il mio problema (che vedrò come risolvere solo ad ottobre) si presenta anche se sto in piedi dall'inizio senza usare la sella.. grz cmq del consiglio o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Sono passato dai miei perchè volevo lavare la bici con la canna dell'acqua e mia madre mi ha detto: "va come l'hai già conciata" :mrgreen: e io ho gli ho risposto sorridendo: "al massimo ne compro un'altra" :-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: giusto condivido.sono rientrato e gia' vedo ciclisti in tenuta invernale.ma che !!!fa freddo x caso?:wacko:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ho chiesto a francis ma ha tirato fuori la solita balla che è all'università:-x meno male perchè se lo aspetto 10minuti in cima poi mi viene freddo:mrgreen:
ho visto che è una bella giornata e ne approfitto per una passeggiata. mi fai compagnia?

azz
aspetto positivo che ci sono
aspetto negativo ci sono perchè ho donato il sangue.. non vorrei svenire sul generoso ;nonzo% se nel caso dovesse succedere qlc, sei disposto a chiamare l'elisoccorso ospedaliero/delle forze dell'ordine?:-x:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
alle 14 vado sul generoso. se qualcuno legge e si vuole aggregare faccia un fischio. venerdì pomeriggio sono a casa. magari ci scappa un bel giro. qualcuno interessato?

Venerdì pomeriggio io ci sarei.
Però, dato che domenica ho la gara, niente scintille.
Io vado a ritmo "vecchietta con le borse della spesa"... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.