Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Io per domenica ci sarei. Non mi azzardo con suggerimenti sul percorso, perché ho appena smaltito i postumi dell'influenza (speriamo:wacko:) e non voglio condizionare le scelte di nessuno. Certo, la tangenziale non è propriamente in cima alla lista dei desideri :mrgreen:

non diresti così se avessi provato per ben 3 volte in vita tua ad andare in bici in autostrada (di cui 2 con le macchine di fianco :wacko::wacko:)

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
non diresti così se avessi provato per ben 3 volte in vita tua ad andare in bici in autostrada (di cui 2 con le macchine di fianco :wacko::wacko:)

In effetti, un tratto di "vera" autostrada mi manca... ma non sono così sicuro di voler colmare la lacuna!!!

Mi basta il (breve) tratto di superstrada-non-superstrada della SS36 tra Lecco e Abbadia L. quando mi spingo fino a là e posso ritenermi soddisfatto di essere sopravvissuto a due pedalate sulla tangenziale di Brescia anni fa :-)

Spostandomi quotidianamente per Milano in bici (non bdc, ovviamente), la mia dose di emozioni forti non me la faccio comunque mai mancare, eh eh.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io voto per un Generoso/Bisbino/Sighignola prima che arrivi il freddo. Ognuno può farlo col suo passo (tanto eos ha sempre dietro un giornale da leggersi!), e sicuramente i più carichi, dopo la salita, avranno meno voglia si scattare ad ogni cavalcavia, con conseguente soddisfazione di tutti gli altri. Forse Bisbino e Sighignola sono un po' lontanucci, ma chi lo ha detto che per una delle ultime domeniche calde dell'anno, le vostre signore non possano fare un fioretto?!? :mrgreen:

Se optate invece per il circuito in autostrada :sborone: , io vengo solo se è presente locomotiva zazaz...

Il giro del lago maggiore lo farei molto molto volentieri... ma non ho assolutamente i km nelle gambe per allontanarmi così tanto... il prox anno cercherò di allenarmi di più, gnocca permettendo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per il ritrovo, rotonda del treno a Saronno?!? Domenica scorsa mi avete dato la spinta giusta per tornare a casa, faccio volentieri il bis :mrgreen:
Ovviamente i più lontani li tiriamo sù lungo la strada!

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
a me va bene anche la rotonda col treno. vediamo per idebia per non farlo venire fino a saronno e dove incontrarlo. per il caldo a quanto dicono, domenica non ce ne sarà molto...
come ti avevo scritto, sono libero sab e dom e preferivo quasi uscire sabato. se al limite siete comunque tutti disponibili e volete uscire sabato vedete voi. domenica alle 14 devo essere all'asilo per preparare le castagnata. come vedi non devo fare i conti solo con la signora...ma anche con i bimbi.

Sabato è più trafficato. A me può andar bene, ma andiamo necessariamente in territorio elvetico.
E' vero che già da domani farà più freddo, ma più avanti non può far altro che peggiorare, quindi meglio approfittarne. Anzi, io con gli orari delle lezioni che mi hanno messo questo semestre, chiuderò la bdc in cantina già da fine ottobre :cry
Castagnata?!? Iscrivi i tuoi figli a scuole elementari private e ti aspetteranno 5 anni di feste, castagnate e quant'altro fantastici... i miei genitori non hanno ancora superato il trauma :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. Ovviamente questa sera sono al rancilio

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Anche per me va bene sabato. Sul percorso, ripeto, non sentiatevi vincolati in nessun modo: se troppo lungo o troppo duro, vi seguo fin quando posso.

Conosco bene la rotonda di Saronno, ma visto che mi sembrate orientati a puntare verso nord, vi posso raggiungere in un posto maggiormente a portata di mano, come giustamente suggeriva eos. Se pensate di muovervi lungo la Varesina, il Picard di Gerenzano va benissimo.

Piccolo OT: avendo la morosa maestra d'asilo, penso di essere uno dei maggiori esperti viventi di castagnate e feste varie. Sapute prendere nel modo giusto, non sono poi così male...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Sono tornato da Napoli. Sono uscito vivo anche da Secondigliano. :mrgreen:
Domani pomeriggio, andrò a farmi il giro del Lago di Varese, 60 Km con poco dislivello.
Se qualcuno volesse venire, mi faccia sapere.

Sabato non esco, perché vorrei uscire domenica ed andare a fare il giro del Lago Maggiore con Markus, Tizlook e gli altri.
Andrò al ritrovo in auto, perché 170 Km sono già troppi. Se ne aggiungo 30 per andare e tornare in bici al ritrovo, è sicuro che ci lascio le penne.
Se non ci vediamo questo we, sarà per la prossima. o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ecco qua la sfiga mi corre dietro...ieri tamponamento in auto...oggi al cuvignone attaccato da una famiglia di cinghiali.comunque ,visto che era la prima volta che facevo questa salita non mi e' sembrata tanto dura

Perché l'hai fatta in discesa... :-x:-x:-x
:))):

hai portato a casa qlc souvenir? tipo 1 sacchetto di spazzatura per aiutare il prossimo? :-x

Sì, ho portato a casa il metodo ® per fotterti la bici da sotto al :culo: senza che tu te ne accorga e senza che tu smetta di pedalare...:mrgreen::-x:))):

La monnezza c'era. E tanta, anche. Ma non avevo posto nel baule della macchina e quindi l'ho lasciata tutta lì.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Sono tornato da Napoli. Sono uscito vivo anche da Secondigliano. :mrgreen:
Domani pomeriggio, andrò a farmi il giro del Lago di Varese, 60 Km con poco dislivello.
Se qualcuno volesse venire, mi faccia sapere.

Sabato non esco, perché vorrei uscire domenica ed andare a fare il giro del Lago Maggiore con Markus, Tizlook e gli altri.
Andrò al ritrovo in auto, perché 170 Km sono già troppi. Se ne aggiungo 30 per andare e tornare in bici al ritrovo, è sicuro che ci lascio le penne.
Se non ci vediamo questo we, sarà per la prossima. o-o
ciao zazaz per che ora esci domani?perchè io farò giro del lago e poi vado verso il cuvignone s michele e torno dal brinzio..però esco sul presto verso le 13..

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ciao zazaz per che ora esci domani?perchè io farò giro del lago e poi vado verso il cuvignone s michele e torno dal brinzio..però esco sul presto verso le 13..

Io smetto di lavorare alle 12:00 a Busto. Le 13:00 è un po' presto per me.
Pensavo di uscire per le 14:00. Magari riesco ad anticipare un quarto d'ora, non di più. Però, tieni presente che parto da Gallarate e faccio più o meno, questo giro:
http://www.openrunner.com/index.php?id=1142156

Volendo, lo si potrebbe fare al contrario. Se tu parti da zona Travedona e vieni verso Somma L.do/Gallarate, dovresti arrivare verso casa mia circa all'ora in cui esco io.
Nel caso, fammi sapere.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Io smetto di lavorare alle 12:00 a Busto. Le 13:00 è un po' presto per me.
Pensavo di uscire per le 14:00. Magari riesco ad anticipare un quarto d'ora, non di più. Però, tieni presente che parto da Gallarate e faccio più o meno, questo giro:
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=1142156[/URL]

Volendo, lo si potrebbe fare al contrario. Se tu parti da zona Travedona e vieni verso Somma L.do/Gallarate, dovresti arrivare verso casa mia circa all'ora in cui esco io.
Nel caso, fammi sapere.
nel caso ci si vede domenica allora..o-o mi vien troppo lungo se no il giro e domani volevo fare salita...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.