Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ci puoi anche aspettare a questa rotonda verso le 9.15 perchè di sabato non credo che faremo la varesina. per gli altri restiamo d'accordo alle 9 alla rotonda del treno di saronno? io però darò conferma domattina via sms a dario e francis(@idebia se mi mandi il num in mp avviso anche te). se c'è il vento di oggi seguo zazaz. niente aquilone.

concordo oggi giravo con passamontagna e sciarpa e si sentiva cmq :wacko:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ci puoi anche aspettare a questa rotonda verso le 9.15 perchè di sabato non credo che faremo la varesina. per gli altri restiamo d'accordo alle 9 alla rotonda del treno di saronno? io però darò conferma domattina via sms a dario e francis(@idebia se mi mandi il num in mp avviso anche te). se c'è il vento di oggi seguo zazaz. niente aquilone.

Quindi alle 9 di domani mattina?!? Ok!
Se riesci l'sms mandamelo presto... io per essere alla rotonda alle 9 mi sveglio alle 7:30, mangio come un bue (altrimenti mi tocca farvi fermare al bar e tu prendi freddo) e alle 8:20 sono già sulla strada per saronno. Se so già prima che non si esce, e se c'è il vento di oggi non esco neppure io, evito di mangiare come una bestia, visto che già non sono pesoforma :mrgreen:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
allora direi di fare così: alle 9 a saronno e x idebia alle 9.15/20 alla rotonda del link(quella dell'agrocarni). ognuno si sveglia e decide. chi va ai ritrovi e non vede gli altri se ne va. così evitiamo disguidi: sms che non arrivano o arrivano tardi o magari mentre esci da casa ti avvisiamo che non veniamo e tu hai già fatto una super colazione. direi che domani vista l'incertezza ognuno decide per se.
che ne dite? poi vediamo per domenica. io ora ero in giro in macchina e il vento è davvero forte

OK per me su tutto: orario, luogo di ritrovo e cosa fare se non si vede nessuno all'orario stabilito.

Anch'io sono molto dubbioso in caso di vento; tra l'altro Meteosvizzera conferma "venti forti/turbolenti" anche in pianura nel Ticino meridionale, mentre per domenica le previsioni sembrano un po' meglio (anche se non penso di riuscire a sottrarmi all'immensa rottura di palle di smontare le Reynolds e cambiare i pattini). Speriamo migliori comunque (l'ultima previsione conservava un margine di incertezza del 20%).

Eos, a scanso di equivoci, ti mando comunque il cell via MP.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Speremm... sono in treno dalle parti di Saronno e, dalle bandiere di un concessionario che abbiamo appena passato, mi sembra di avere visto di peggio! Anche a Milano a mezzogiorno era peggio che alle 6. Vediamo come butta domani.

Il Generoso va benissimo, al limite mi recuperate in discesa (non vorrei farvi congelare troppo in vetta!!!)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
O.T. :
Oggi ho sentito Bubby che mi ha detto:
"Quando andrai a casa,stasera,dai una carezza a quelli del forum e di che questa e' la carezza di Bubby" ;nonzo%;nonzo%;nonzo%:-x:-x:-x

.....:sborone: in realta' non sono proprio le sue esatte parole :asd: ma mi ha garantito che presto tornera' a farsi sentire(e a pedalare in bdc) e saluta tutti!!!!!

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
alla fine con idebia e francis ci siamo fatti un bel generoso. organizzazione perfetta! senza sms siamo stati tutti puntualissimi ai ritrovi e via. il vento ci ha graziati all'andati, per quasi tutta la salita e ci ha spinto alla grande al ritorno. 20° a mendrisio e...10°in cima al generoso. per fortuna mi sono portato il solito foglio di giornale che è utile non solo per ripararsi dal freddo, ma anche per passare il tempo quando aspetto francis:)))::))):

Grazie a te e a Francis per avermi aspettato al ritorno: l'influenza mi ha letteralmente tagliato le gambeo-o. Uscire con i campioni dovrebbe comunque accelerare il recupero, anche se sulle prime sembra di no.

Complimenti per la gamba: vento o non vento, quando spingete avete un passo impressionante!

Direi che con il vento siamo comunque stati fortunati: a giudicare da come sta soffiando ora, non avremmo avuto la vita così facile.

Alla prossima (non lancio nessun invito per domani perché non sono sicuro né del se uscirò né del quando... in ogni caso sarebbe per qualcosa di più soft, tipo giro del Ceresio).

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
alla fine con idebia e francis ci siamo fatti un bel generoso. organizzazione perfetta! senza sms siamo stati tutti puntualissimi ai ritrovi e via. il vento ci ha graziati all'andata, per quasi tutta la salita e ci ha spinto alla grande al ritorno. 20° a mendrisio e...10°in cima al generoso. per fortuna mi sono portato il solito foglio di giornale che è utile non solo per ripararsi dal freddo, ma anche per passare il tempo quando aspetto francis:)))::))):

Quest'anno i polpacci mi hanno perseguitato tutta la stagione, francamente non so come ho fatto a salire fino a dove son salito. La cosa divertente/assurda è che appena mi riprendo, è più forte di me e devo giocare in attacco... per la prox stagione dovrò andare a lezione da trapattoni!
Mi dispiace che hai preso freddo in cima... diciamo che hai un credito... la prox volta ti aspetterò io :-x :sborone:

Grazie a te e a Francis per avermi aspettato al ritorno: l'influenza mi ha letteralmente tagliato le gambeo-o. Uscire con i campioni dovrebbe comunque accelerare il recupero, anche se sulle prime sembra di no.

Complimenti per la gamba: vento o non vento, quando spingete avete un passo impressionante!

Direi che con il vento siamo comunque stati fortunati: a giudicare da come sta soffiando ora, non avremmo avuto la vita così facile.

Alla prossima (non lancio nessun invito per domani perché non sono sicuro né del se uscirò né del quando... in ogni caso sarebbe per qualcosa di più soft, tipo giro del Ceresio).

La gamba impressionante oggi era quella di eos, le mie oggi mi hanno tradito 3 o 4 volte :wacko:
Comunque mi ha fatto piacere uscire con te, speriamo che ti aggreghi più spesso! o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
In settimana le temperature sembra che si alzino ancora sensibilmente... se qualcuno c'è, con un giorno di anticipo cerco di organizzarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.