Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
di sicuro noi(almeno io) non andiamo a 30 ma nemmeno loro a 44. ho guardato la classifica del 2005 quando l'avevo fatta. il primo ha fatto i 38di media. a un'ora di distanza è arrivato chi ha fatto i 28. io un anno ho fatto così da solo e anzi, lo stimolo di non essere preso mi ha fatto andare esattamente come quando l'ho fatta in corsa però non si faceva il lunghissimo pianurone iniziale, ma si passava da cassano e quindi la media, anche della corsa, era più bassa. a loano all'attacco della prima salita la media era circa......50km/h...
però si potrebbe andare a castellania a vedere il monumento e la casa di coppi(per chi non ci è mai stato direi che ne vale la pena. io ci sono andato spesso, ma mi emoziona sempre) perchè la gf arriva a castellania ma prima del paese svoltano a dx senza passare in paese. del resto se andiamo per un giro e non una gara, non ci correrebbe dietro nessuno

Io, l'anno scorso in gara, mica li ho fatti i 30 di media, eh... Ed ero più in forma di adesso. Secondo me, ci prenderebbero in Merella... :mrgreen:
Ma dai, scherzi a aprte, basterebbe abbondare e partire poco più di un'ora prima...
Il problema (mio) è che, come già detto e come rispondo a francis al post qui sotto...

Se fosse una bella giornata, se facciamo un bel gruppetto e se ci organizziamo con le auto così d dividere il viaggetto, io il 1 aprile potrei esserci.

il 1 aprile io non ci sono... :cry:
Ma se facciamo a maggio (anche senza gara e strade presidiate) ho già la bdc in macchina. Eos sa che mi piace pedalare in quei posti e quindi...

Ho parlato con tuo meccanico... lo so che hai preso una cervelo motorizzata, non fare il finto tonto! :-x
Eh, ma il motore era "Costa"... Ha avuto un black-out. Tu mi fai da rimorchiatore? :-x:mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
zazaz... a maggio dobbiamo organizzare gavia, mortirolo, stelvio o qualche altra mitica salita!!!!! La macchina per i sali&scendi la prendo meno volentieri, ma dammi una buona salita e sono dei vostri!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Mi permetto di smascherare :mrgreen: l'amico zazaz, secondo me è un vero bugiardone e non la racconta giusta....... o-o
Sei pronto per domattina?! :-x
E tu da dove sbuchi?!! :azz
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per domattina sarò pronto.
Tra pochi minuti vado a casa a litigare con la moglie per caricare la macchina... :-x

A domani.o-o

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
se si organizza di andare a una gf insieme mi aggrego volentieri..
non ne ho mai fatta una e quest'anno voglio assolutamente fare la prima..
sempre che con la tessera FiTri me lo permettano..

zazaz... a maggio dobbiamo organizzare gavia, mortirolo, stelvio o qualche altra mitica salita!!!!! La macchina per i sali&scendi la prendo meno volentieri, ma dammi una buona salita e sono dei vostri!

anche qui sarei dei vostri molto volentieri..

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Per me quest'anno niente gare... ho dei dubbi che possa averne il tempo, quindi non ho fatto visite, tesserino, etc...

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
se si organizza di andare a una gf insieme mi aggrego volentieri..
non ne ho mai fatta una e quest'anno voglio assolutamente fare la prima..
sempre che con la tessera FiTri me lo permettano..

anche qui sarei dei vostri molto volentieri..

Se posso permettermi un consiglio, la GF ideale per provare secondo me è la Gimondi: tra quelle non alpine, ha i percorsi più affascinanti ed equilibrati e, in più, un servizio d'ordine collaudato e di alto livello. Tra l'altro, ha il vantaggio di essere vicina a casa, anche se la partenza di primo mattino costringe alla levataccia (se si punta al lungo, meglio pernottare a BG).

Anch'io ci sarei per la stagione dei passi, sempre che riesca a prepararmi a dovere. Magari non farei Mortirolo, Gavia e Stelvio tutti in una volta :-) , però se si organizza ci sto.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
stavo pensando di provare a fare un giretto ma posso nel pomeriggio. se vuoi magari ti accompagno un pezzo e vedo come si mette. vuoi mai che ti semino pure col mal de panza:mrgreen:

Certo che mi semini... io non tocco bici dall'ultima volta che siamo usciti a passeggiare...
Per le 13.30/14 ce la fai?!? Vorrei godermi le ore calde...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Quasi quasi rischio la saloppette estiva... quella felpata mi sembra esagerata...
alle 14 al picard!

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
capanne di cosola-capanne di carrega-passo della bocchetta-monte penice-passo del brallo-caldirola-il tris: brisco-castagnola-crocefieschi-faiallo-bric berton-giarolo ecc ecc ecc

Di quelle che hai citato ho all'attivo solo il Penice (ma mi manca il tratto più duro dal passo alla vetta). Poi qualche altra salita minore, ma comunque meritevole, in zona Voghera/Varzi (Pietragavina, Carmine e Crocetta). Sul Faiallo (versante est, in particolare) leggo solo "recensioni" positivissime: da 2 anni ho in programma l'accoppiata Faiallo-Beigua che poi, per una ragione o per l'altra, salta. Per quest'anno non dico nulla... :-) . Comunque, è una zona in cui c'è davvero l'imbarazzo della scelta (poi occorre avere tempo e... gambe).

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Se posso permettermi un consiglio, la GF ideale per provare secondo me è la Gimondi: tra quelle non alpine, ha i percorsi più affascinanti ed equilibrati e, in più, un servizio d'ordine collaudato e di alto livello. Tra l'altro, ha il vantaggio di essere vicina a casa, anche se la partenza di primo mattino costringe alla levataccia (se si punta al lungo, meglio pernottare a BG).

Anch'io ci sarei per la stagione dei passi, sempre che riesca a prepararmi a dovere. Magari non farei Mortirolo, Gavia e Stelvio tutti in una volta :-) , però se si organizza ci sto.

i consigli sono sempre ben accetti.. o-o
speriamo sia in una data fattibile.. non troppo o vicina o addirittura coincidente con gare di triathlon..

per ora sono ancora sprovvisto di visita medica, quindi inizierò a guardare le date e interessarmi di più fra qualche settimana..

@eos: mi dispiace per oggi.. alla fine mi sono fatto 2.5 km a nuoto e 40 in bici ai 32 di media.. divisa rigorosamente estiva con una maglia maniche lunghe leggera, si stava benissimo.. :mrgreen: a voi come è andata?

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
al raduno dovrebbe venire un mio amico di novi. scalatore di primissimo livello e conoscitore di molte salite(e infatti appena gli ho proposto il nostro giro, che non ha chissà quali salite, ha comunque subito accettato). se vieni avrai buoni consigli

Purtroppo l'11 è confermato un impegno che non pensavo di avere e che non posso in nessun modo spostare :cry::cry::cry:. In questo caso, non posso non dare la precedenza alla famiglia. Saranno i Maya che portano sfiga ;nonzo%(vedi botta e risposta con Slow qualche post fa).

@eos: mi dispiace per oggi.. alla fine mi sono fatto 2.5 km a nuoto e 40 in bici ai 32 di media.. divisa rigorosamente estiva con una maglia maniche lunghe leggera, si stava benissimo.. :mrgreen: a voi come è andata?

Complimenti. Io i 32 di media in bici farei fatica a farli partendo fresco, dopo 2,5 km di nuoto la mia condizione sarebbe più o meno questa :impic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.