zazaz
Apprendista Cronoman
- 18 Giugno 2009
- 3.148
- 62
- 54
- Bici
- Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
di sicuro noi(almeno io) non andiamo a 30 ma nemmeno loro a 44. ho guardato la classifica del 2005 quando l'avevo fatta. il primo ha fatto i 38di media. a un'ora di distanza è arrivato chi ha fatto i 28. io un anno ho fatto così da solo e anzi, lo stimolo di non essere preso mi ha fatto andare esattamente come quando l'ho fatta in corsa però non si faceva il lunghissimo pianurone iniziale, ma si passava da cassano e quindi la media, anche della corsa, era più bassa. a loano all'attacco della prima salita la media era circa......50km/h...
però si potrebbe andare a castellania a vedere il monumento e la casa di coppi(per chi non ci è mai stato direi che ne vale la pena. io ci sono andato spesso, ma mi emoziona sempre) perchè la gf arriva a castellania ma prima del paese svoltano a dx senza passare in paese. del resto se andiamo per un giro e non una gara, non ci correrebbe dietro nessuno
Io, l'anno scorso in gara, mica li ho fatti i 30 di media, eh... Ed ero più in forma di adesso. Secondo me, ci prenderebbero in Merella...
Ma dai, scherzi a aprte, basterebbe abbondare e partire poco più di un'ora prima...
Il problema (mio) è che, come già detto e come rispondo a francis al post qui sotto...
Se fosse una bella giornata, se facciamo un bel gruppetto e se ci organizziamo con le auto così d dividere il viaggetto, io il 1 aprile potrei esserci.
il 1 aprile io non ci sono...

Ma se facciamo a maggio (anche senza gara e strade presidiate) ho già la bdc in macchina. Eos sa che mi piace pedalare in quei posti e quindi...
Eh, ma il motore era "Costa"... Ha avuto un black-out. Tu mi fai da rimorchiatore?Ho parlato con tuo meccanico... lo so che hai preso una cervelo motorizzata, non fare il finto tonto!![]()

(vedi botta e risposta con Slow qualche post fa).