Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
martedì vado ancora di imbiancathlon. poi mercoledì pomeriggio se riesco faccio un giretto

io non dico piu' che vengo, perche' ognivolta che decido... poi immancabilmente mi succede qualchecosa e sembrerebbe che sia un tirapacchi:-x .a che ora penseresti di uscire?:eek::eek:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ciccini belli... qualcuno vuole uscire domani nelle ore calde?
Approfittatene, che ancora per poco potete provare tutti voi la goduria di staccarmi... poi se mi rimetto in forma.... :sborone: :sborone: :sborone: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Pardon, pensavo una cosa e ne ho scritta un'altra :mrgreen:

"Io semino a piene mani, ed il grano aspetti pure se il tempo non è propizio; spesso il migliore è quello più lungo atteso"

A. Gide

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
"L'attesa del piacere è essa stessa piacere." Gotthold Ephraim Lessing

aspetterò fino a domenica............................................................:asd:

L’attesa attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi.
François de la Rochefocauld

Pardon, pensavo una cosa e ne ho scritta un'altra :mrgreen:

"Io semino a piene mani, ed il grano aspetti pure se il tempo non è propizio; spesso il migliore è quello più lungo atteso"

A. Gide

Ragazzi, se la Schignano vi fa questi effetti ;nonzo%, non oso immaginare un percorso un po' più impegnativo...

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
questo è il forum....competitivo!!!
ma tu hai mai visto francis buttato a terra con i crampi!:))): non ha prezzo:mrgreen::mrgreen: il giorno che mi deciderò a comperare un cellulare che fa le foto(mi hanno detto che esistono:lookaround:)lo immortalerò dolorante e cosi avrò uno screensaver con i fiocchi.......

Io mi riferivo alle dotte citazioni, non all'aspetto competitivo della cosa. So che basta un cavalcavia per scatenare la guerra, mi chiedevo solo se alla prima salita "vera" vi metterete a sciorinare le terzine della Divina Commedia...

Detto ciò, il povero Francis lo stai provocando mica male :-). Gli basterà qualche uscita per potersi difendere a colpi di pedale, ma se ha bisogno di qualche suggerimento tecnico-tattico per domenica è sufficiente che chieda, il percorso lo conosco metro per metro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.