A che ora arriverete?Ahah... eos ricordati che poco meno di un anno fa di questi tempi prendesti una legnata sui denti che ti ha fatto male fino a settembre!
Io non ho visto il percorso, anzi, non sono proprio uscito. Ho mal di gola e qualche linea di febbre. Comunque domani ci sarò.
La verità è che l'ultima uscita ho sofferto troppo dietro a eos, mi sono depresso e la bicicletta a preso muffa. In compenso mi sto dando alla bella vita, cibo, donne e dormite.... e non me ne pento minimamente![]()
P.S. Domani penso di venire in auto a LomazzoA che ora arriverete?
il tempo passa....i messaggi sono sempre i soliti...ma non cambia nulla...
ma secondo te perchè l'altro giorno ho fatto il giro in solitaria????? manco fossi un prof che fa le ricognizioni prima del giro... vedi: vado a corbetta e controllo percorso e parcheggi. vado a lomazzo e idem, vado a loano idemnon ha scampo francis. ho già deciso dove lo attaccherò
per come va adesso penso che lo seminerò.......alla rotonda di lomazzo
comunque io e francis in mp ci scambiamo messaggi di codice penale e affini. sotto sotto siamo amiconi
ne ho uno solo....ma è bello tosto![]()

[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Grilloni&daddr=45.769806,8.9742812+to:45.796375,8.9700129+to:45.816177,8.9661863+to:45.82821,8.97658+to:Via+Marcetto+to:Via+Arogno+to:Viale+Campione+d'Italia%2FSP13+to:Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.956401,8.996773&spn=0.034907,0.077162&sll=45.743868,8.970079&sspn=0.035041,0.077162&geocode=FevduQIdKAWJAA%3BFU5kugIdye-IACltp23YmYSGRzGgaDEiAngGEw%3BFRfMugIdHN-IACmfQo6Vc4OGRzHBPu4lAngGEw%3BFXEZuwIdKtCIAClzqahUqoOGRzHxJm4hAngGEw%3BFXJIuwIdxPiIACkDMg5794KGRzHRd24hAngGEw%3BFUppuwIdtRCJAA%3BFRANvQId7CWJAA%3BFXRsvQIdHq2JAA%3BFfZqvQIdsDaJAA&mra=dme&mrsp=0&sz=14&via=1,2,3,4&t=m&z=14[/URL]
pronto il giro per il prossimo raduno. rifacciamo il giro del 2010 poi decidiamo per il ritrovo e la data. apriamo la discussione?![]()
al limite mettiamo due possibilità di percorso e poi scegliamo (giusto per non avere solo lo stesso del 2010... ps. ma tracks4bike ha la memoria corta: dopo 2 anni cancella dal server le mappe facendo finta di niente
)ma salire dalla val mara è molto meglio
. Le sacre scritture tendono a concordare che la salita della Val Mara propriamente detta sia quella che si diparte da Maroggia (sottopasso della ferrovia):ahah ci hai preso gusto
cmq per me si può aprireal limite mettiamo due possibilità di percorso e poi scegliamo
: la Val Mara (quella indicata da eos) e la Val d'Intelvi. La scelta del percorso andrebbe fatta a Mendrisio
, cosa che comporterebbe un allungamento non indifferente della strada per chi decidesse di passare dalla Val d'Intelvi. Poiché in entrambi i casi si transita per Lanzo, l'unica possibilità per risparmiare un po' di fatica è evitare il tratto finale fino alla Sighignola. Vero è che passati gli strappi (eufemismo) della Val Mara il più è fatto, ma si tratta pur sempre di 400 metri di dislivello in 5 km.Dario, per salire alla Sighignola esistono 2 possibilità: la Val Mara (quella indicata da eos) e la Val d'Intelvi. La scelta del percorso andrebbe fatta a Mendrisio
, cosa che comporterebbe un allungamento non indifferente della strada per chi decidesse di passare dalla Val d'Intelvi. Poiché in entrambi i casi si transita per Lanzo, l'unica possibilità per risparmiare un po' di fatica è evitare il tratto finale fino alla Sighignola. Vero è che passati gli strappi (eufemismo) della Val Mara il più è fatto, ma si tratta pur sempre di 400 metri di dislivello in 5 km.

domani io potrei esserci ma un giro corto perchè poi ho da fare. poi venerdì novi e sabato turchino per la sanremo! ahhhhhh che pacchia!

Io domani, salgo per la terza volta di fila al SacroMonte.
Ma siccome devo portare mia figlia dal dentista alle 16:45, credo di uscire prestissimo, verso le 12:30 - 13 max e di tornare per le 15:30-16.
Non avessi avuto questo impegno, sarei venuto dalle vostre parti volentieri.