Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Giocate e scherzate finché potete... lo sappiamo ormai bene che il vento può cambiare in fretta! :mrgreen:

Ieri mi sono davvero cotto, tra l'uscita in bici e la notte in discoteca mi sono svegliato da 30 min + o -

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io non vorrei prendere acqua per poi pentirmi di brutto se mi torna la febbre.
Domattina, se vedo che il tempo non è un cataclisma, vado a fare un giretto qui in zona da me. Ma dubito che avrò così fortuna da non beccare acqua...

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi ,a un mese dall'ultima volta,ho deciso di uscire.
Ho preso il muletto e alle 6,00 sono partito alla volta di Como. Acqua a Fino poi sul S.Fermo e a Gironico.Smette di piovere e vado ,facendo un percorso un po' contorto, a Olgiate ;da li su e giu' per pianbosco e arrivo sulla varesina.
Tornando,in zona Tradate, incrocio Eoso-o. Se avessi avuto un altra bici ,e soprattutto piu' allenamento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:,l' avrei seguito ma avevo gia' fatto 65km e dovevo farne altri 25 per arrivare a casa...per il mio fiato ,ora come ora, fin troppi:asd::asd::asd:.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Io alla fine sono uscito con la squadra..
Partenza da Busto siamo andati verso Varese e anche noi abbiamo beccato acqua.. Quindi dietro front e siamo andati a fare un paio di volte (qualcuno anche di più) il piccolo Stelvio.. Poi direzione Novara, giro dei canali e ritorno.. Alla fine 120 km e nemmeno una goccia.. :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io, visti i nuvoloni neri che si aggiravano vero Varese, ho tentennato un po'.
Poi, alle 9:45, decido di uscire.
Ho guardato il cielo e vedo che verso Novara ci sono degli sprazzi di sereno.
Bene, mi dirigo verso Somma Lombardo, poi la valle del Ticino, Pombia, Oleggio e torno a casa.
Media da vergogna, ben al di sotto dei 25 all'ora, dato il morale sotto i tacchi, meno di 60 km quelli percorsi, e poco più di 400 m di dislivello.
Se continuo così, tra poco sarò pronto a gareggiare con le vecchiette con le borse della spesa... :cry:
Però, acqua non ne ho presa neanche una goccia.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Media da vergogna, ben al di sotto dei 25 all'ora, dato il morale sotto i tacchi, meno di 60 km quelli percorsi, e poco più di 400 m di dislivello.
Se continuo così, tra poco sarò pronto a gareggiare con le vecchiette con le borse della spesa... :cry:
Allora ,quando vai, chiamami!!!!!:mrgreen:
La mia media oggi e' stata simileo-o(solo il ritorno sulla varesina e' stato a 37 fissi).Per alzarmi il morale cerco di giustificare la cosa con il fatto di aver usato una bici pesante ,la pioggia e l'aver fatto molto "mangia e bevi " ma....non riesco ad autoconvincermi:-x:asd::-x:asd::-x:asd:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.