Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
venerdì pomeriggio generoso. vado con un gigi e un c-performance. premetto che gigi ha sempre da fare e ha orari tirati quindi non aspetta. io di solito(e francis può confermare)quando esco con lui e faccio salita, lo faccio andare. quando arriva in cima, gira indietro e quando mi incrocia scendo pure io. in pianura vanno come moto e se hanno in previsione di tornare, ad esempio, per le 17 e sono in ritardo, state certi che non si girano indietro ad aspettare. io lo so e mi va bene così.

OK, capito. Rimando ancora l'uscita in vs. compagnia.
Non mi va né di tirarmi il collo all'inverosimile in pianura né di fare una salita a metà.
Dai, meglio che mi alleni un pochino, prima. Nelle attuali condizioni, sarei solo un rompimento di cojotes. ;)
Magari vado a farmi il CDF, tanto per cambiare.

A meno che si formi un secondo gruppetto di "meno disperati" che abbiano voglia di aspettarmi...

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Dai Eos, facciamo la prossima volta, tanto c'è tempo...
Non mi va di fare la palla al piede e poi non mi va di venire in macchina fino a Gerenzano/Saronno per poi andare a fare mezza salita. Se vengo, arrivo in cima, non importa se ho bisogno di 2 ore per salire. Io fretta non ne ho. o-o E non ho il passo (manco in pianura) di quelli che, giustamente, possono averne.

E poi, se ti ricordi, già una volta abbiamo girato le bici sul Generoso, per il freddo e perché non era giornata "da fatica" per me e per Francis :mrgreen:
Fallire la cima una seconda volta non mi piacerebbe. E poi non c'è due senza tre... :mrgreen: :-x

Dai, ci becchiamo più avanti, per me non c'è problema. o-o

Io, venerdì faro un CDF e sabato, se il tempo è buono, vado al Mottarone.
A proposito, se qualcuno volesse venire, partendo da Gallarate, sono 116 Km e 1750 m di dislivello. A passo tranquillo sono 5 ore di bici.
http://connect.garmin.com/activity/108153811

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Non penso di riuscire a liberarmi(figli a catechismo e piscina) ma,per curiosita', a che ora partiresti?

Di sicuro al mattino. Non all'alba, ma sul presto, in modo da essere indietro per pranzo, entro le 12:30, diciamo. Quindi 5 ore di bici, una mezz'ora tra pausa in cima ed eventuali contrattempi, un orario possibile sarebbe attorno alle 7:00.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io venerdì pomeriggio posso esserci, non sarebbe male fare un gruppetto più tranquillo... magari si parte tutti assieme e poi prima quando non ce la si fa più, ci si divide in due gruppi.
Anzi, magari esco anche giovedì... vado a vedere un po' com'è la situazione al rancilio

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Io venerdì pomeriggio posso esserci, non sarebbe male fare un gruppetto più tranquillo... magari si parte tutti assieme e poi prima quando non ce la si fa più, ci si divide in due gruppi.
Anzi, magari esco anche giovedì... vado a vedere un po' com'è la situazione al rancilio

Potrebbe anche andare.
Se vengo, però, voglio arrivare in cima, anche se ci metterò di sicuro un bel po'. Se non mi lasciate tutto solo (ho paura dei lupi :mrgreen:) ci rifaccio un pensierino.
Vediamo chi è d'accordo e poi, eventualmente, si decide.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Potrebbe anche andare.
Se vengo, però, voglio arrivare in cima, anche se ci metterò di sicuro un bel po'. Se non mi lasciate tutto solo (ho paura dei lupi :mrgreen:) ci rifaccio un pensierino.
Vediamo chi è d'accordo e poi, eventualmente, si decide.

pure io voglio arrivare in cima... fatti prestare un giornale da pier e armati di pazienza o-o
Se poi riuscissimo a partire presto sarebbe il max, così noi non arriviamo a casa dopo cena :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
pure io voglio arrivare in cima... fatti prestare un giornale da pier e armati di pazienza o-o
Se poi riuscissimo a partire presto sarebbe il max, così noi non arriviamo a casa dopo cena :mrgreen:

Sì... Perché.... Tu pensi che io possa arrivare in cima prima di te? AHAHAHAHAHAH!!! :)))::)))::))):
Se mi danno un motorino, forse... :mrgreen:

Per l'orario di partenza, io finisco di lavorare alle 12:00. Devo mangiare qualcosa, poi ho bisogno di una mezz'oretta per arrivare a Gerenzano. Il meglio che posso fare sono le 13:30 al Picard. Meglio le 14:00.
Fammi sapere. o-o

Ultima modifica:

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Io sono di Lainate, sono i primi km che faccio con la bdc e cerco qualcuno che possa farmi da guida per fare fondo senza strafare...fatemi sapere se c'è qualche anima pia...grazie. o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Io sono di Lainate, sono i primi km che faccio con la bdc e cerco qualcuno che possa farmi da guida per fare fondo senza strafare...fatemi sapere se c'è qualche anima pia...grazie. o-o
benvenuto per le anime pie chiedi a Slowbike, a me, a Idebia o a eos solo quando non c'è francis di fianco :mrgreen: di francis, zazaz e the king non ti fidare :-x:mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io sono sicuramente un anima pia o-o l' unico difetto e' che la domenica mattina parto un po' presto:mrgreen::mrgreen::mrgreen: .....pero' qualche volta posso fare uno strappo alla regola ;-).

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Sì... Perché.... Tu pensi che io possa arrivare in cima prima di te? AHAHAHAHAHAH!!! :)))::)))::))):
Se mi danno un motorino, forse... :mrgreen:

Per l'orario di partenza, io finisco di lavorare alle 12:00. Devo mangiare qualcosa, poi ho bisogno di una mezz'oretta per arrivare a Gerenzano. Il meglio che posso fare sono le 13:30 al Picard. Meglio le 14:00.
Fammi sapere. o-o

Per me al Picard alle 14 è perfetto! Così se gli altri partono dopo avremo anche l'umiliazione di essere raggiunti! :mrgreen:
Chi altro si aggrega al gruppo delle pippe? Dai, dai... che di pippe ce ne sono tante in questo gruppo! :-x:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Dai, allora alle 14:00 al Picard.

Presenti:
- zazaz
- francis
- dario
- ...

Eos e i "cavalli da corsa" partono prima o dopo? Se partono dopo ci prendono sicuro prima di Bizzarrone, ci superano, ci staccano e quando loro tornano, noi siamo ancora in frontiera... :mrgreen:

A venerdì. o-o

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
confermo la mia presenza per venerdì..
io penso di andare fino in cima.. devo mettere su km che settimana prossima ho una gara e fino a domenica faccio carico.. :mrgreen:
non ho problemi a tornare da solo e nemmeno ad aspettare in cima (anche se non credo ce ne sarà bisogno)..
per il week end per me è diventato un problema esserci perchè salvo rare eccezioni o mi alleno con la squadra o gareggio..

so che la maggior parte di voi sono solo ciclisti ma se qualcuno vuole partecipare questa domenica la mia squadra organizza la 3a mezza maratona del ticino..
possibilità di fare:
la 10,5 km non competitiva
la romantic trail di 16 km (si corre a coppie)
la mezza maratona
se qualcuno volesse partecipare qui trova tutte le info [url]http://www.mezzadelticino.it/Iscrizione.html[/URL]..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.