Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ciao ragazzi, vedo che c'è ancora qualche sopravvissuto... e gli altri? Dai, io in questo periodo non posso proprio uscire, non tocco la bicicletta dall'ultima uscita di gruppo, però a settembre voglio trovare un gruppo bello organizzato, mi raccomando! ;)
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Se tra saronno e Como hai deciso di andare sul ticino vuol dire che hai fatto il giro largo :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:.
sisi mi sono messo a seguire delle ruote a cislago e ho tagliato un po' in orizzontale :mrgreen::mrgreen:
Ciao ragazzi, vedo che c'è ancora qualche sopravvissuto... e gli altri? Dai, io in questo periodo non posso proprio uscire, non tocco la bicicletta dall'ultima uscita di gruppo, però a settembre voglio trovare un gruppo bello organizzato, mi raccomando! ;)

per il 14 o 15 stavamo organizzando con quelli di milano un'uscitina al mare e ritorno libero (in treno la maggiorparte, in bici gli altri) .. se qualcuno si vuole aggregare o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
purtroppo rimando il resoconto a breve
Il resoconto te lo faccio io(sono tornato in zona dopo parecchi anni e molte cose sono cambiate):
Dopo il pave'(capanna c.a.o.) inizia lo sterrato che prosegue ,diventando quasi impraticabile,fino alla baita Carla.Proseguendo inizia un tratto di acciottolato (sassi affogati nel cemento)che ridiventa sterrato per poi ricominciare prima della baita Bondella e continua fino alla baita Boletto Fabrizio.
Se hai delle ruote buone ci puoi arrivare(ci sono arrivato io)...il problema e' scendere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Una volta era tutto sterrato ma messo un po' meglio gandalf.

p.s. Un saluto a tutti i bikers che,nel vedermi scendere,mi guardavano come se avessero visto un marziano :azz.
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Il resoconto te lo faccio io(sono tornato in zona dopo parecchi anni e molte cose sono cambiate):
Dopo il pave'(capanna c.a.o.) inizia lo sterrato che prosegue ,diventando quasi impraticabile,fino alla baita Carla.Proseguendo inizia un tratto di acciottolato (sassi affogati nel cemento)che ridiventa sterrato per poi ricominciare prima della baita Bondella e continua fino alla baita Boletto Fabrizio.
Se hai delle ruote buone ci puoi arrivare(ci sono arrivato io)...il problema e' scendere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Una volta era tutto sterrato ma messo un po' meglio gandalf.

p.s. Un saluto a tutti i bikers che,nel vedermi scendere,mi guardavano come se avessero visto un marziano :azz.

grande slow o-o al limite la discesa la faccio a piedi :wacko::mrgreen:
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Stavo cercando di trovare,con Track4Bikers,il dislivello e il chilometraggio di un certo percorso.
A un certo punto mi sono accorto che a Como citta' mi presenta una salita di 200m al 126,4 % seguito da una discesa di 250m al 117,1% ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.
Chissa' se Idebia l'ha mai fatta:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x


p.s. E poi Eos si lamenta della Penduria :asd::asd::asd:.

Mi stai dicendo che tutte quelle volte che, in piena crisi mistica, ho reso l'anima sulla vecchia Napoleona era solo per una salita di 200 metri? Però la pendenza al 126,4% ci sta tutta :mrgreen:.

Però non mi sono mai accorto della discesa al 117% :-x.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ragazzi, chi di voi avrebbe intenzione di partecipare alla Casartelli?

Come dicevano gil Elio :
tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il".

Adesso come adesso sono troppo poco allenato...prova a rifarmi la domanda tra una ventina di giorni:mrgreen:.


Io la ributto lì. Mandatemi pure affan:culo:
o-oo-oo-o

In compenso, vi informo che sono tornato vivo dal mio giro programmato in Abruzzo, dove ho affrontato Il Gran Sasso, fino all'osservatorio di Campo Imperatore (49 Km di salita!!!), Passo Lanciano ed il Blockhaus sulla Maiella. :==

Ho fatto "solo" 300 Km in tre giorni, ma con 6000 m di dislivello e devo dire di essermela proprio goduta.

In un album del mio profilo trovate altre foto.
 

Allegati

  • 2012-06-23-078.jpg
    2012-06-23-078.jpg
    109,5 KB · Visite: 12
  • 2012-06-25-112.jpg
    2012-06-25-112.jpg
    98,2 KB · Visite: 14
  • 2012-06-23-091.jpg
    2012-06-23-091.jpg
    118,3 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Vi informo che sono tornato vivo dal mio giro programmato in Abruzzo, dove ho affrontato Il Gran Sasso, fino all'osservatorio di Campo Imperatore (49 Km di salita!!!), Passo Lanciano ed il Blockhaus sulla Maiella. :==

Ho fatto "solo" 300 Km in tre giorni, ma con 6000 m di dislivello
Stica,meco:azz....non ho piu' parole di senso compiuto:asd:.

Per quanto riguarda la proposta:
Mi sa che saro' costretto a gettare la spugna :scassat:.... con tutto il secchio:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x.
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Stica,meco:azz....non ho piu' parole di senso compiuto:asd:.

Per quanto riguarda la proposta:
Mi sa che saro' costretto a gettare la spugna :scassat:.... con tutto il secchio:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x.
no il secchio tienilo che serve sempre per fare i gavettoni :mrgreen:

Io la ributto lì. Mandatemi pure affan:culo:
o-oo-oo-o

In compenso, vi informo che sono tornato vivo dal mio giro programmato in Abruzzo, dove ho affrontato Il Gran Sasso, fino all'osservatorio di Campo Imperatore (49 Km di salita!!!), Passo Lanciano ed il Blockhaus sulla Maiella. :==

Ho fatto "solo" 300 Km in tre giorni, ma con 6000 m di dislivello e devo dire di essermela proprio goduta.

In un album del mio profilo trovate altre foto.
o-oo-o
complimenti, cmq in quei posti deve fare caldissimo o sbaglio? pure le montagne sembrano stiano sudando roccia :-x:-x
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
no il secchio tienilo che serve sempre per fare i gavettoni :mrgreen:


o-oo-o
complimenti, cmq in quei posti deve fare caldissimo o sbaglio? pure le montagne sembrano stiano sudando roccia :-x:-x

C'è da bollire... :wacko: Pedalare con 37°C è già una roba disumana. In più, date le quote raggiunte, sono riuscito ad ustionarmi per benino col sole. So' tutto a strisce: sembro l'apemaia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sabato mattina, vado a fare il Gavia. Il Mortirolo, però, lo snobbo di brutto, tsè... Roba da scalatori under 40 kg... :-x
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
C'è da bollire... :wacko: Pedalare con 37°C è già una roba disumana. In più, date le quote raggiunte, sono riuscito ad ustionarmi per benino col sole. So' tutto a strisce: sembro l'apemaia...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sabato mattina, vado a fare il Gavia. Il Mortirolo, però, lo snobbo di brutto, tsè... Roba da scalatori under 40 kg... :-x

ocio a non dimagrire troppo che sennò poi la Claudia ti fa male :mrgreen::mrgreen:
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ho fatto "solo" 300 Km in tre giorni, ma con 6000 m di dislivello e devo dire di essermela proprio goduta.

:wacko::wacko::wacko::wacko:
complimenti ape maia..la.raga quando torno dalla marathon cerchiamo di organizzare un'uscita tutti insieme.io spero vivamente almeno un giorno di esserci(salvo complicazioni di lavoro).fin ora abbiam sempre chiacchierato ma non ci siam piu' ritrovati.o-o
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io ho già dato oggi. Gavia e Aprica. 141 km e 3005 m di dislivello. Adesso vado all'ospedale a farmi resuscitare.:wacko::-x
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oh, ma basta con questi super allenamenti... a settembre io non voglio mica morirvi dietro!

Ma Pier che fine ha fatto? ;nonzo%

Ma quali allenamenti... Questo è il traguardo per gli allenamenti precedenti.
Non ero mai arrivato ad oltre 2600 m slm con la bici. Ho sputato l'anima ma sono stato felice.

Un uccellino mi ha detto che il "nostro" è al mare in vacanza, beato lui.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ma quali allenamenti... Questo è il traguardo per gli allenamenti precedenti.
Non ero mai arrivato ad oltre 2600 m slm con la bici. Ho sputato l'anima ma sono stato felice.

Un uccellino mi ha detto che il "nostro" è al mare in vacanza, beato lui.

2600?!? WOW o-o

Mannaggià, quell'uomo è sempre in vacanza... :rosik:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
2600?!? WOW o-o

Mannaggià, quell'uomo è sempre in vacanza... :rosik:

2652 m slm, per la precisione:

gavia.jpg



Ovviamente, dopo tanta fatica, con quel caldazzo, una bella birretta ci stava da dio...:

birrettagavia.jpg


o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.