Ci siamo ci siamo....... si pedala e si scrive poco !!!Siete tutti morti assiderati o c'e' qualcuno che ancora gira in bici?![]()
![]()

Ci siamo ci siamo....... si pedala e si scrive poco !!!Siete tutti morti assiderati o c'e' qualcuno che ancora gira in bici?![]()
![]()

Viste le piogge dei giorni scorsi (e quelle che si prevedono nei prossimiSiete tutti morti assiderati o c'e' qualcuno che ancora gira in bici?![]()
![]()
) siamo più a rischio annegamento 
organizzati dal grande [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
) ...per il resto e' stata comunque una bella uscita.

.Ho saputo solo sabato che sarei riuscito a trovare il tempo per uscire e quindi ho messo un messaggio all' ultimo minuto.Ciao Slow, peccato: avessi visto prima il tuo post di sabato mi sarei aggregato volentieri. Sarei riuscito a fare più dei 70 km che ho messo insieme, giusto perché quest'anno i km pedalati sono direttamente proporzionali ai messaggi sul forum.
Se riuscissimo a combinare, nelle prossime settimane, mi farebbe però molto piacere.

.Anch'io,2 anni fa,ho bucato nel tratto da fare a piediBello! Mi manca.
Scoraggiato da un amico che ha forato 2 volte nel tratto sterrato, non ho mai tentato la traversata transfrontaliera.
.Questa volta ho messo la bici in spalla al posto di spingerla sui sassi
e non ho avuto problemi.
) che al ritorno mi hanno tirato,sfinito, quasi fino a casa.Ciao a tutti ragazzi,
scusate "l'intrusione", io un sabato mattina vorrei fare un giro a Cantù e passerei da Saronno... se c'è qualcuno che si vuole aggregare così si va in compagnia e si fa meno fatica (io sarei già con un amico)...
Se vi va ci si può organizzare...
Ciao!!!
Cantù andata-ritorno o un po' di salite lì intorno? Ci si potrebbe organizzare...

Ciao!
Allora l'idea iniziale era andata-ritorno, ma mi sto organizzando con SLOW BIKE per questo sabato per salir su dalle sue parti e affidarmi a lui per l'itinerario, dato che conosce molto bene la zona.
Dato che io salirei con un amico e non posso caricare le bici in auto, si andrebbe su già in bici e ho iporizzato un giro di max 30 km per poi tornare a casa (km totali circa 70, da fare in mattinata).
Se ti vuoi aggregare per me va benissimo, se no ci si organizza per qualche altro giro quando puoi.
Ciao!
PS: io sulle salite sono molto ma molto fuori allenamento e quindi molto molto scarso...![]()

Quasi quasi... è da un po' che non faccio una pedalata con @SLOW BIKE
Partite da Pregnana per andare a Rovellasca? Che percorso fate? Io arrivo da Arese, eventualmente ci si potrebbe trovare lungo il percorso...
EDIT: con SLOW BIKE abbiamo rimandato ad agosto, per cercare di arrivare da lui in auto e poi partire da lì per qualche bell'itinerario.
Io sabato comunque con il mio amico usciamo lo stesso in direzione Cantù... se tu conosci qualche altro giro che merita da quelle parti, che è comodo anche per te così ci possiamo incontrare tipo a Lainate (se per te è comodo), si può fare molto volentieri... ad esempio la Valle Olona (che non conosco ma ne ho sentito parlare bene) oppure pensavo al Piccolo Stelvio (non sono mai stato ma mi piacerebbe farlo). Per entrambi gli itinerari se non sbaglio si passa da Lainate/Saronno...
Fammi sapere tu come preferisci... se ci sei mi farebbe piacere.
Ciao!
PS: ovviamente se qualcun altro si vuole aggregare è ben accetto!
Ciaooo...fai piccolo stelvio e cara mama...fai conto che partendo da saronno e andare a fare le 2salite e tornare da castellanza..farai circa 60km..almeno..,il giro che faccio io di solito...

suggerimento