Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Siete tutti morti assiderati o c'e' qualcuno che ancora gira in bici?;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x:-x
Viste le piogge dei giorni scorsi (e quelle che si prevedono nei prossimi :cry:) siamo più a rischio annegamento :wacko:

Fortunatamente ieri siamo riusciti a fare un bell'anello Ovada-Varazze-Ovada in preparazione alla Milano-San Remo del 9 giugno :cassius:organizzati dal grande [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Giro effettuato.
Su 110km ne ho fatti 80 sotto l'acqua :cry::mrgreen:...l' unico problema erano le scarpe bagnate( io odio le scarpe bagnate :bua:) ...per il resto e' stata comunque una bella uscita.

p.s. Domani dovro' ripulire tutta la bici :bua::bua::bua:.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ciao Slow, peccato: avessi visto prima il tuo post di sabato mi sarei aggregato volentieri. Sarei riuscito a fare più dei 70 km che ho messo insieme, giusto perché quest'anno i km pedalati sono direttamente proporzionali ai messaggi sul forum.

Se riuscissimo a combinare, nelle prossime settimane, mi farebbe però molto piacere.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao Slow, peccato: avessi visto prima il tuo post di sabato mi sarei aggregato volentieri. Sarei riuscito a fare più dei 70 km che ho messo insieme, giusto perché quest'anno i km pedalati sono direttamente proporzionali ai messaggi sul forum.

Se riuscissimo a combinare, nelle prossime settimane, mi farebbe però molto piacere.
Ho saputo solo sabato che sarei riuscito a trovare il tempo per uscire e quindi ho messo un messaggio all' ultimo minuto.
La prossima volta ti invio un SMS cosi,se ci sei, ci organizziamo o-oo-oo-o.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ieri ho fatto quello che,causa pioggia, non sono riuscito a fare domenica scorsa.
Salito a Schignano ,ho proseguito per Erbonne , ho valicato andando a Scudellate (ovviamente facendo un pezzettino a piedi) e sono tornato da Bizzarone.

p.s. in Val di Muggio ci sono lavori in corso.
Subito prima dell' abitato di Scudellate stanno consolidando un paio di tornanti ... i macchinari sono in mezzo alla strada e lo spazio per passare (impossbile farlo in sella) e davvero poco.

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.431
744
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciaooooo...sta mattina partenza alle10...destinazione sacromonte varese..ritorno a casa 12.20..bel giroo..siamo saliti forzando un pochino i primi km..a2km dall'arrivo in cima..crisiii...crampetto al polpacciooo..pian piano siamo arrivati...tempo spettacolare e temperatura ideale...trovati molti ciclisti....

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Dopo qualche problema che ultimamente mi ha impedito di prendere la bici , domenica sono uscito molto presto con l' intenzione di andare,pian pianino, al Venini(salendo passando da Laino)...
Strada facendo ho incontrato un gruppo di ciclisti di Arese e ho cambiato itinerario ...Pigra e poi alpe di Colonno.
Alla fine, visto che per stare al passo ho dovuto andare piu' veloce di quanto preventivavo,devo ringraziare i compagni occasionali di pedalata (soprattutto Mimmo e Piero o-o) che al ritorno mi hanno tirato,sfinito, quasi fino a casa.

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Sport
Ciao a tutti ragazzi,

scusate "l'intrusione", io un sabato mattina vorrei fare un giro a Cantù e passerei da Saronno... se c'è qualcuno che si vuole aggregare così si va in compagnia e si fa meno fatica (io sarei già con un amico)...

Se vi va ci si può organizzare...

Ciao!!!

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti ragazzi,

scusate "l'intrusione", io un sabato mattina vorrei fare un giro a Cantù e passerei da Saronno... se c'è qualcuno che si vuole aggregare così si va in compagnia e si fa meno fatica (io sarei già con un amico)...

Se vi va ci si può organizzare...

Ciao!!!

Cantù andata-ritorno o un po' di salite lì intorno? Ci si potrebbe organizzare...

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Cantù andata-ritorno o un po' di salite lì intorno? Ci si potrebbe organizzare...

Ciao!

Allora l'idea iniziale era andata-ritorno, ma mi sto organizzando con SLOW BIKE per questo sabato per salir su dalle sue parti e affidarmi a lui per l'itinerario, dato che conosce molto bene la zona.
Dato che io salirei con un amico e non posso caricare le bici in auto, si andrebbe su già in bici e ho iporizzato un giro di max 30 km per poi tornare a casa (km totali circa 70, da fare in mattinata).

Se ti vuoi aggregare per me va benissimo, se no ci si organizza per qualche altro giro quando puoi. ;)

Ciao!

PS: io sulle salite sono molto ma molto fuori allenamento e quindi molto molto scarso... :cry

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Ciao!

Allora l'idea iniziale era andata-ritorno, ma mi sto organizzando con SLOW BIKE per questo sabato per salir su dalle sue parti e affidarmi a lui per l'itinerario, dato che conosce molto bene la zona.
Dato che io salirei con un amico e non posso caricare le bici in auto, si andrebbe su già in bici e ho iporizzato un giro di max 30 km per poi tornare a casa (km totali circa 70, da fare in mattinata).

Se ti vuoi aggregare per me va benissimo, se no ci si organizza per qualche altro giro quando puoi. ;)

Ciao!

PS: io sulle salite sono molto ma molto fuori allenamento e quindi molto molto scarso... :cry

Quasi quasi... è da un po' che non faccio una pedalata con [MENTION=7621]SLOW BIKE[/MENTION] o-o
Partite da Pregnana per andare a Rovellasca? Che percorso fate? Io arrivo da Arese, eventualmente ci si potrebbe trovare lungo il percorso...

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Quasi quasi... è da un po' che non faccio una pedalata con @SLOW BIKE o-o
Partite da Pregnana per andare a Rovellasca? Che percorso fate? Io arrivo da Arese, eventualmente ci si potrebbe trovare lungo il percorso...

EDIT: con SLOW BIKE abbiamo rimandato ad agosto, per cercare di arrivare da lui in auto e poi partire da lì per qualche bell'itinerario.

Io sabato comunque con il mio amico usciamo lo stesso in direzione Cantù... se tu conosci qualche altro giro che merita da quelle parti, che è comodo anche per te così ci possiamo incontrare tipo a Lainate (se per te è comodo), si può fare molto volentieri... ad esempio la Valle Olona (che non conosco ma ne ho sentito parlare bene) oppure pensavo al Piccolo Stelvio (non sono mai stato ma mi piacerebbe farlo). Per entrambi gli itinerari se non sbaglio si passa da Lainate/Saronno...

Fammi sapere tu come preferisci... se ci sei mi farebbe piacere.

Ciao!

PS: ovviamente se qualcun altro si vuole aggregare è ben accetto!

Ultima modifica:

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.431
744
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
EDIT: con SLOW BIKE abbiamo rimandato ad agosto, per cercare di arrivare da lui in auto e poi partire da lì per qualche bell'itinerario.

Io sabato comunque con il mio amico usciamo lo stesso in direzione Cantù... se tu conosci qualche altro giro che merita da quelle parti, che è comodo anche per te così ci possiamo incontrare tipo a Lainate (se per te è comodo), si può fare molto volentieri... ad esempio la Valle Olona (che non conosco ma ne ho sentito parlare bene) oppure pensavo al Piccolo Stelvio (non sono mai stato ma mi piacerebbe farlo). Per entrambi gli itinerari se non sbaglio si passa da Lainate/Saronno...

Fammi sapere tu come preferisci... se ci sei mi farebbe piacere.

Ciao!

PS: ovviamente se qualcun altro si vuole aggregare è ben accetto!

Ciaooo...fai piccolo stelvio e cara mama...fai conto che partendo da saronno e andare a fare le 2salite e tornare da castellanza..farai circa 60km..almeno..,il giro che faccio io di solito...

sergino76

Gregario
7 Settembre 2012
546
5
Pregnana (MI)
Visita sito
Bici
Ciaooo...fai piccolo stelvio e cara mama...fai conto che partendo da saronno e andare a fare le 2salite e tornare da castellanza..farai circa 60km..almeno..,il giro che faccio io di solito...

Ci sei anche tu sabato? Non so esattamente ancora dove andrò... aspetto a_emme che si faccia sentire per vedere se ha qualche itinerario da proporre...o-o