Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Be', in zona Generoso ci sarebbe anche la valle di Muggio, a portata di tutte le gambe.
Giusto, ma non l' ho citata perche' comunque da casa mia ,andata e ritorno,sono 100km spaccati.....

p.s. alla portata di tutte le gambe se non sali da Obino :asd::asd::asd:.

p.p.s. dai che prossimamente facciamo un giroo-o.

@ slow bike complimenti per aver fatto il monte Generoso.....ma non lavori? invidia poter uscire in settimana!!!!!
Certo che lavoro ...e anche tanto.....ma lunedi era pasquetta:))):;pirlùn^:))):;pirlùn^:))):
o-oo-oo-o
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Giusto, ma non l' ho citata perche' comunque da casa mia ,andata e ritorno,sono 100km spaccati.....

p.s. alla portata di tutte le gambe se non sali da Obino :asd::asd::asd:.

p.p.s. dai che prossimamente facciamo un giroo-o.

Certo che lavoro ...e anche tanto.....ma lunedi era pasquetta:))):;pirlùn^:))):;pirlùn^:))):
o-oo-oo-o

Pensavo l'avessi fatta ieri !!!!! ah ah ha
Quindi che salite pensavi di inserire sabato mattina? La distanza dipende da che salite ci metti!!!o-oo-o
Da dove sarebbe la partenza? Se Arese medito di venire in bici.
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Da dove sarebbe la partenza? Se Arese medito di venire in bici.

Con DRY ci troviamo di solito ad Ospiate, lungo la Varesina (3 km circa dall'ospedale Sacco), poi da lì si può puntare direttamente a Lazzate/Fino Mornasco o "allargare" verso Rovellasca nel caso ci sia anche SLOW BIKE.

Siamo comunque su andature ragionevolmente tranquille, la media nelle uscite precedenti è intorno ai 25 km/h.

In alternativa a Pusiano si potrebbe fare un giro verso Bizzarone/Mendrisio o verso il comasco (S. Fermo / Gironico / Villa Guardia, con un po' di salitelle interessanti... :cassius:)
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Fatemi sapere quando avete intenzione di partire e vi dico se ci sonoo-o.

Visto il meteo, mi sa che salta tutto :cry: dovremo aggiornarci all'ultimo con un giro di sms/whatsapp.

Io sono libero sia sabato che domenica e non ho problemi di orario o di méta, direi che dalle 8/8.30 in poi va bene tutto... sentiamo anche DRY e MARCOMI ed eventuali aggiunti o-o
 

dry

Novellino
18 Maggio 2012
47
1
Visita sito
Bici
BMC
Visto il meteo, mi sa che salta tutto :cry: dovremo aggiornarci all'ultimo con un giro di sms/whatsapp.

Io sono libero sia sabato che domenica e non ho problemi di orario o di méta, direi che dalle 8/8.30 in poi va bene tutto... sentiamo anche DRY e MARCOMI ed eventuali aggiunti o-o
No speriamo di no dai. Domani mattina non è prevista acqua. Per me va bene anche partenza verso le 8.30 da Ospiate.
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Ho visto il tuo sms solo ieri sera..........
comunque sabato alla fine non sono uscito.....ci ho messo troppo a fare un lavoro e quando ho finito era quasi mezzogiorno.

Io e Dry alla fine, visto che al mattino c'erano ancora le strade un po' umide, siamo usciti nel primo pomeriggio. Giro pianeggiante, a parte lo strappetto della "Gatta" vicino a Turbigo.

http://app.strava.com/activities/47485175
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Io e Dry alla fine, visto che al mattino c'erano ancora le strade un po' umide, siamo usciti nel primo pomeriggio. Giro pianeggiante, a parte lo strappetto della "Gatta" vicino a Turbigo.

[url]http://app.strava.com/activities/47485175[/URL]


Io sono uscito sabato mattina con il gruppetto solito, fatto una bella tiratina (95 kn con 1000 di dislivello) con dentro il colle brianza da castello e Lissolo, abbastanza soddisfatto incomincio ad avere più confidenza con il 39 anche se in salita lo sento bene ma d'altronde se le gambe vanno rinforzate fatica bisogna fare!!! ah ah ha
o-oo-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi non ho avvisato nessuno perche' sono partito presto (alle 10,25 ero gia' a casa),
Giretto tranquillo con salita a Palanzo (8 km rilassanti se si escludono le ultime centinaia di metri di pave' ,a pendenza importante,che portano sul piazzale della chiesa) e poi ritorno a Como e la Valfresca per fare ancora un poco di salita.

Rientrando ho incontrato Karl Marx :azz ;nonzo%(io credevo che fosse morto qualche anno fa ;pirlùn^ :asd:)che aveva bucato e mi sono fermato per prestargli la pompetta.....giuro che se non era Marx era uno che gli somigliava moltissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 

dry

Novellino
18 Maggio 2012
47
1
Visita sito
Bici
BMC
Oggi non ho avvisato nessuno perche' sono partito presto (alle 10,25 ero gia' a casa),
Giretto tranquillo con salita a Palanzo (8 km rilassanti se si escludono le ultime centinaia di metri di pave' ,a pendenza importante,che portano sul piazzale della chiesa) e poi ritorno a Como e la Valfresca per fare ancora un poco di salita.

Rientrando ho incontrato Karl Marx :azz ;nonzo%(io credevo che fosse morto qualche anno fa ;pirlùn^ :asd:)che aveva bucato e mi sono fermato per prestargli la pompetta.....giuro che se non era Marx era uno che gli somigliava moltissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.


Sto guardando bel giro mi piace.