Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Allora è tutto confermato per domani??
al cimitero (ma solo di passaggio :mrgreen:)
di Carugo alle 8?
sapete: dovendomi svegliare all'alba per
venire da Milano...è meglio esser certi di
non prendere un bidone!!
o-o

Anch'io mi sveglio all'alba... per venire al cimitero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bene, dai, quindi siamo almeno in quattro.

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
- Io (zazaz)
- SlowBike
- Il Dott
- spilu78
- Claudione

Raga ci sono pure io ..... anche se devo capire bene che strada fare per essere alle 8.00 a Carugo.
Se ci sono intoppi ho il cell. Slow Bike

Ciao Claudione

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ragazzi la mia esperienza del Ghisallo è finita stamattina a Lomazzo mentre ero in treno x Como mi accorgo che alla mia bici è saltato un rivetto del supporto freno posteriore quindi mi son ritrovato senza freni!!! Una domenica da dimenticare sperando che risolvo tutto anche se ancora non ho un meccanico qualcuno di voi saprebbe consigliarmene uno bravo ed economico? Io conosco solo Bici Planet a Cesano Maderno ma se qualcuno saprebbe consigliarmi e dirmi se c'è qualcuno a Milano zona Viale Zara/Fulvio Testi sarebbe meglio data la vicinanza....

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Oggi uscita in compagnia di SlowBike, Caludione, spilu78 ed Il Dott.
Meta il Super-Ghisallo.
Partenza alle ore 8:00 da Carugo in direzione Erba, poi Canzo ed Asso. Deviazione verso Onno. Poi, da qui, lungolago fino a Bellagio.
E qui è iniziato il bello...
La salita verso il passo del Ghisallo è bella tosta, devo dire. Ci sono un tot di km dove la pendenza non scende mai sotto l'8%, in media il 9%, con punte al 13%. Una spianatina per rifiatare non c'è, se non quasi in cima. Devo dire che ho faticato parecchio ma, come al solito, ne è valsa la pena.
Una nota di merito a Il Dott e spilu78, che in salita vanno come camosci. Due curve e non li ho visti più, se non in cima, dato che quando sono arrivato io, avevano già pranzato, preso caffè, ammazzacaffé ed anche un gelatino... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dal superGhisallo, siamo scesi alla Madonna del Ghisallo, dove ci siamo riposati un pochino, rifocillati e fatto qualche foto di rito.
Poi discesone verso Erba. Uno spettacolo. La strada larga e con ottima visibilità e l'asfalto liscio, istigano a non toccare i freni. Risultato: 73 Km/h senza pedalare praticamente mai.
Da qui, ritorno verso Carugo, con qualche allungo, ma senza esagerare.
Come al solito una bellissima uscita ed una piacevolissima compagnia.

Come al solito, lascio il link ai dati del giro:
http://allenamento.bdc-forum.it/units/view/1038
Ed anche il link all'album del mio profilo dove ho messo quattro foto fatte col cell.:
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1131

Alla prossima, ragazzi! o-o

Allegati

• 27092009268.jpg
    27092009268.jpg
    109,6 KB · Visite: 22
Ultima modifica:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ragazzi la mia esperienza del Ghisallo è finita stamattina a Lomazzo mentre ero in treno x Como mi accorgo che alla mia bici è saltato un rivetto del supporto freno posteriore quindi mi son ritrovato senza freni!!! Una domenica da dimenticare sperando che risolvo tutto anche se ancora non ho un meccanico qualcuno di voi saprebbe consigliarmene uno bravo ed economico? Io conosco solo Bici Planet a Cesano Maderno ma se qualcuno saprebbe consigliarmi e dirmi se c'è qualcuno a Milano zona Viale Zara/Fulvio Testi sarebbe meglio data la vicinanza....

A Milano c'è Nartezio in zona viale Umbria
Fuori Milano da bicimania di Lissone

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Caspita, che disdetta!
Speriamo che tu risolva in frettissima.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Bravissimi ragazzi, davvero grandi.
Io questa mattina ero solo, per cui ho deciso di dirigermi verso Como, da li la scelta per Brunate è stata immediata.
I km iniziali mi hanno spezzato le gambe, tutto 8,9,10%, unica tregua a circa metà dell'ascesa, però arrivato a Brunate, visto che la strada proseguiva, ho deciso di andare oltre per altri 2 km, senza tregua:wacko::wacko:.
Mi sono ritrovato in una piccola piazza, dove ho c'erano dei ciclisti di ampia esperienza (gambe grosse come il mio tronco:wacko:) e ho chiesto loro dove ci trovavamo, mi hanno risposto S.Maurizio. Poi abbiamo mangiato insieme una barretta e parlando di vari argomenti (tra l'altro loro in dialetto stretto comasco, ho capito qualcosa :wacko:) ho chiesto se potevo proseguire, ma me lo hanno sconsigliato per via di una strada di ciottoli e mattoncini che avrebbe condotto a circa 1 km ad una chiesetta.
Per cui sono tornato indietro, salutando tutti, ah ho parlato anche di voi che andavate al Ghisallo:mrgreen::mrgreen:, vi salutano anche se non vi conoscono.
Andata e ritorno ho fatto 72km e anche volendomi riposare, mi sono spezzato pure oggi:-x, mannaggia a me.
Oh Zazaz, complimenti per le foto, peccato non ci sia potuto (o a questo punto mi viene da dire "voluto") venire, anche se a conti fatti forse avrei fatto bene, pazienza, che vi posso dire...
Ancora bravi !!
Vi abbraccio e complimenti per il gruppo di affezionati che si sta creando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.