Bravissimi ragazzi, davvero grandi.
Io questa mattina ero solo, per cui ho deciso di dirigermi verso Como, da li la scelta per Brunate è stata immediata.
I km iniziali mi hanno spezzato le gambe, tutto 8,9,10%, unica tregua a circa metà dell'ascesa, però arrivato a Brunate, visto che la strada proseguiva, ho deciso di andare oltre per altri 2 km, senza tregua
.
Mi sono ritrovato in una piccola piazza, dove ho c'erano dei ciclisti di ampia esperienza (gambe grosse come il mio tronco
) e ho chiesto loro dove ci trovavamo, mi hanno risposto S.Maurizio. Poi abbiamo mangiato insieme una barretta e parlando di vari argomenti (tra l'altro loro in dialetto stretto comasco, ho capito qualcosa
) ho chiesto se potevo proseguire, ma me lo hanno sconsigliato per via di una strada di ciottoli e mattoncini che avrebbe condotto a circa 1 km ad una chiesetta.
Per cui sono tornato indietro, salutando tutti, ah ho parlato anche di voi che andavate al Ghisallo
, vi salutano anche se non vi conoscono.
Andata e ritorno ho fatto 72km e anche volendomi riposare, mi sono spezzato pure oggi
, mannaggia a me.
Oh Zazaz, complimenti per le foto, peccato non ci sia potuto (o a questo punto mi viene da dire "voluto") venire, anche se a conti fatti forse avrei fatto bene, pazienza, che vi posso dire...
Ancora bravi !!
Vi abbraccio e complimenti per il gruppo di affezionati che si sta creando.