Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
E vai!!!..........siamo riusciti a trovarci questa mattina io slow bike e mauro71. Partenza da gerenzano ore 7,30 fino in svizzera, 495MT di dislivello, 74KM tra andata e ritorno (fino a casa mia) sulla strada del ritorno temporale con annesso acquazzone che costringe noi intrepidi a ripiegare sotto la tettoia di un benzinaio, è stato un momento per conoscersi meglioo-o dopodichè siamo ripartiti bagnandoci i ciapèt:cù:(ci sarebbe voluto un parafango posteriore:))):......in carbonio ovvio!) fino a quando la nostra velocità:-x ci ha consentito di superare i nuvoloni e trovare strade asciutte fino a casa.........Insomma, è stata una mattinata fantastica per me riccha di sorprese, visto il percorso, ma che mi ha regalato soddisfazione fino alla fine nonostante la stanchezza, e poi ho conosciuto altri due amici dichiaratisi pronti per altre divertenti uscite!!!!

Ciao mauro71 e ciao anche a te slow bike è stato un grandissimo piacere conoscervi!!!....alla proxo-o!!!!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
E vai!!!..........siamo riusciti a trovarci questa mattina io slow bike e mauro71. Partenza da gerenzano ore 7,30 fino in svizzera, 495MT di dislivello, 74KM tra andata e ritorno (fino a casa mia) sulla strada del ritorno temporale con annesso acquazzone che costringe noi intrepidi a ripiegare sotto la tettoia di un benzinaio, è stato un momento per conoscersi meglioo-o dopodichè siamo ripartiti bagnandoci i ciapèt:cù:(ci sarebbe voluto un parafango posteriore:))):......in carbonio ovvio!) fino a quando la nostra velocità:-x ci ha consentito di superare i nuvoloni e trovare strade asciutte fino a casa.........Insomma, è stata una mattinata fantastica per me riccha di sorprese, visto il percorso, ma che mi ha regalato soddisfazione fino alla fine nonostante la stanchezza, e poi ho conosciuto altri due amici dichiaratisi pronti per altre divertenti uscite!!!!

Ciao mauro71 e ciao anche a te slow bike è stato un grandissimo piacere conoscervi!!!....alla proxo-o!!!!

Aaargh!
Peccato non essere potuto venire!!:cry:
Molto bene, bravi!

La prossima volta vengo anche io, eh!
(se mi volete, ovvio... :mrgreen:)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Bravissimi anche io sono andato a mendrisio con ingresso via bizzarone, poi una salitono sotto il generoso a destra (Roncapiano, in val di muggio), poi discesa a chiasso como sanfermo e ritorno vs varese...Se venite da queste parti ci becchiamo.

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca

Ottimo giro GS68 e soprattutto ottima la compagnia tua e di Slowbikeo-o

Il percoso è stato molto vario, ricco di strappetti (anche da 10%), falsopiani che erano molto falsi :mrgreen: e perchè no, anche qualche bella discesa, ma per prudenza :angrymod:, ci siamo attaccati ai freni, velocità max 55/60 km/h.

Slowbike ha delle gambe d'acciaio, ed è una persona di gran cuore, per me che sono ancora una schiappa ;nonzo%:mrgreen:, sono molto contento, non ti lascia indietro.

Gran cuore GS, che con la sua Pinarello supertecnica alterna battute a consigli sulle salite e poi premiamo il tasto mute su pendenze di tutto rispetto :wacko:.

La pioggia è stata una bella esperienza, mi ha ricordato le uscite col maltempo quando correvo a piedi, del resto il bello dello sport è anche questo.

A fermare un ciclista, può avere successo solo la noia di inforcare la bicicletta...
Che altro dire, bella uscita e presto la prossima o-o
E' ben accetto anche chi vuole aggregarsi eh, la prossima tappa la studiamo con Slowbike e GS, c'è il lago di Como o la brianza, ricca di saliscendi (fonte Slow che è un ciclista scafato), Svizzera, Varese campo dei fiori, Oleggio.

Scaldate le gomme...

Ciao
Mauro

Ultima modifica:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Aaargh!
Peccato non essere potuto venire!!:cry:
Molto bene, bravi!

La prossima volta vengo anche io, eh!
(se mi volete, ovvio... :mrgreen:)
Ma certo che ti vogliamo:ola: e secondo me su quel tracciato ti saresti divertito parecchio(avendoti visto in azione:cassius:)!!!..........ha ragione mauro71 è stato un giro ricco di saliscendi e FALSIpiani:wacko:............molto falsi e poco piani:mrgreen:, per me che peso 92KG è stata un'impresa, si ma da rifare:mrgreen:.
E quoto anche sulle gambe di slow bike d'acciaio:shock:!! e grande cuore!!!
Non vedo l'ora di uscire nuovamente con voi ragazzi!!..........Tizlook aspettiamo anche teo-o

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Bravissimi anche io sono andato a mendrisio con ingresso via bizzarone, poi una salitono sotto il generoso a destra (Roncapiano, in val di muggio), poi discesa a chiasso como sanfermo e ritorno vs varese...Se venite da queste parti ci becchiamo.
Ma quando?, questa mattina?, hai preso acqua anche tu?

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi con Mauro e Sergio mi sono divertito...ottima compagnia :-)...uscita da replicare prima possibile....
P.S. spero non ci sia nessuno che li prenda sul serio quando dicono che ho "gambe d' acciaio" , e' che maschero bene la stanchezza pero' arrivo sempre a casa "morto":wacko:.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ho presente il giro,a volte lo faccio anche io .....sai che a meta' percorso,al posto di andare a fare il S.Fermo potresti ,a Chiasso, entrare dal valico di Pedrinate(salita piu' breve ma piu' dura) ?

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ragassuoli

questo fine settimana le previsioni sono molto positive sulla Lombardia, sabato e domenica mattina, cielo limpido...
Compatibilmente con i vostri impegni, voglia e famiglia permettendo :angrymod:, io mi metterei disponibile per un'uscita.

Nessun impegno da parte vostra, io intanto preparo la bici :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.