Cavolo purtroppo sabato e domenica ho due gare, altrimenti mi sarei aggregato molto volentieri!!! Sarà per la prossima dai! 
PS: sono tutto fuorchè velocista ahaha!

Dai sarà per la prossima, chissà che tu possa insegnarci qualcosa a noi "vecchietti"Cavolo purtroppo sabato e domenica ho due gare, altrimenti mi sarei aggregato molto volentieri!!! Sarà per la prossima dai!

dopodichè siamo ripartiti bagnandoci i ciapèt
(ci sarebbe voluto un parafango posteriore
......in carbonio ovvio!) fino a quando la nostra velocità
ci ha consentito di superare i nuvoloni e trovare strade asciutte fino a casa.........Insomma, è stata una mattinata fantastica per me riccha di sorprese, visto il percorso, ma che mi ha regalato soddisfazione fino alla fine nonostante la stanchezza, e poi ho conosciuto altri due amici dichiaratisi pronti per altre divertenti uscite!!!!
!!!!E vai!!!..........siamo riusciti a trovarci questa mattina io slow bike e mauro71. Partenza da gerenzano ore 7,30 fino in svizzera, 495MT di dislivello, 74KM tra andata e ritorno (fino a casa mia) sulla strada del ritorno temporale con annesso acquazzone che costringe noi intrepidi a ripiegare sotto la tettoia di un benzinaio, è stato un momento per conoscersi megliodopodichè siamo ripartiti bagnandoci i ciapèt
ci ha consentito di superare i nuvoloni e trovare strade asciutte fino a casa.........Insomma, è stata una mattinata fantastica per me riccha di sorprese, visto il percorso, ma che mi ha regalato soddisfazione fino alla fine nonostante la stanchezza, e poi ho conosciuto altri due amici dichiaratisi pronti per altre divertenti uscite!!!!
Ciao mauro71 e ciao anche a te slow bike è stato un grandissimo piacere conoscervi!!!....alla prox!!!!

E vai!!!..........siamo riusciti a trovarci questa mattina io slow bike e mauro71. Partenza da gerenzano ore 7,30 fino in svizzera, 495MT di dislivello, 74KM tra andata e ritorno (fino a casa mia) sulla strada del ritorno temporale con annesso acquazzone che costringe noi intrepidi a ripiegare sotto la tettoia di un benzinaio, è stato un momento per conoscersi megliodopodichè siamo ripartiti bagnandoci i ciapèt
Ciao mauro71 e ciao anche a te slow bike è stato un grandissimo piacere conoscervi!!!....alla prox!!!!

. 
Aaargh!
Peccato non essere potuto venire!!
Molto bene, bravi!
La prossima volta vengo anche io, eh!
(se mi volete, ovvio...)
Bravissimi anche io sono andato a mendrisio con ingresso via bizzarone, poi una salitono sotto il generoso a destra (Roncapiano, in val di muggio), poi discesa a chiasso como sanfermo e ritorno vs varese...Se venite da queste parti ci becchiamo.
Ma certo che ti vogliamoAaargh!
Peccato non essere potuto venire!!
Molto bene, bravi!
La prossima volta vengo anche io, eh!
(se mi volete, ovvio...)
e secondo me su quel tracciato ti saresti divertito parecchio(avendoti visto in azione
)!!!..........ha ragione mauro71 è stato un giro ricco di saliscendi e FALSIpiani
............molto falsi e poco piani
Ma quando?, questa mattina?, hai preso acqua anche tu?Bravissimi anche io sono andato a mendrisio con ingresso via bizzarone, poi una salitono sotto il generoso a destra (Roncapiano, in val di muggio), poi discesa a chiasso como sanfermo e ritorno vs varese...Se venite da queste parti ci becchiamo.
Ma quando?, questa mattina?, hai preso acqua anche tu?
.Ho presente il giro,a volte lo faccio anche io .....sai che a meta' percorso,al posto di andare a fare il S.Fermo potresti ,a Chiasso, entrare dal valico di Pedrinate(salita piu' breve ma piu' dura) ?Bravissimi anche io sono andato a mendrisio con ingresso via bizzarone, poi una salitono sotto il generoso a destra (Roncapiano, in val di muggio), poi discesa a chiasso como sanfermo e ritorno vs varese...Se venite da queste parti ci becchiamo.
Ho presente il giro,a volte lo faccio anche io .....sai che a meta' percorso,al posto di andare a fare il S.Fermo potresti ,a Chiasso, entrare dal valico di Pedrinate(salita piu' breve ma piu' dura) ?
Grande slow bike!! sei il "nostro navigatore" ufficialefriends!!Ho presente il giro,a volte lo faccio anche io .....sai che a meta' percorso,al posto di andare a fare il S.Fermo potresti ,a Chiasso, entrare dal valico di Pedrinate(salita piu' breve ma piu' dura) ?
Provala ....Si ho visto i cartelli per pedrinate ma mai fatta!
Io per domenica ho un impegno, ma sono disponibile ad un uscita sabato mattina....
Proposte?