Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Per tutti quelli che non possono andare al raduno sabato io perporrei una delle quattro:
1)Civiglio
2)San Fermo
3)Civiglio e San Fermo
4)Campione d'Italia
cosa ne dite? qualcuno a altre proposte?
come orario di partenza direi 7-7,30. per il ritrovo dipende da chi viene.

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Io, sono proprio di Saronno (Via Frua, zona Ospedale).
Ho vista che ti ha risposto anche un mio amico di squadra (Passo Lento Rovellasca)...., un "vero" ....cavallo da corsa!!! Io, sono + un "paracarro"!!
Se ti va di uscire Sabato, io ci sono. Poca roba (max. S. Fermo della Battaglia), Domenica ho la GF COLNAGO.

Paolo

Per qualche uscita nel fine settimana, 50/100 km di pura pedalata e scambio di chiacchiere (fiato permettendo), c'è qualcuno di Saronno o dintorni ? :mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ragazzi, sabato e domenica devo fare il primo turno (dovevo fare notte), perciò leggerò il vostro resoconto da casa. Però domattina esco con un amico(non del forum) e andiamo fino ai navigli.
Se andate divertitevi anche per me:mrgreen:!!.......OK?

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ragazzi, sabato e domenica devo fare il primo turno (dovevo fare notte), perciò leggerò il vostro resoconto da casa. Però domattina esco con un amico(non del forum) e andiamo fino ai navigli.
Se andate divertitevi anche per me:mrgreen:!!.......OK?

Mannaggia Sergigno, che ci combini ?..... ti stanno proprio spremendo come un limone al lavoro...
Ma tra la bici e il lavoro, tua moglie non ti dice niente ?.....:mrgreen:
Vabbè dai sarà per la prossima uscita di settembre.
Ti scriveremo un resoconto della sgambata, io intento, comincio a scaldare le gambe perchè SlowBike te le spezza :wacko:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ho vista che ti ha risposto anche un mio amico di squadra (Passo Lento Rovellasca)...., un "vero" ....cavallo da corsa!!! Io, sono + un "paracarro"!!
Se ti va di uscire Sabato, io ci sono. Poca roba (max. S. Fermo della Battaglia), Domenica ho la GF COLNAGO.

Paolo

Paolo vediamo per sabato la disponibilità di SlowBike, che conosci anche tu.
Hai ragione è un cavallo da corsa :mrgreen:, siamo usciti insieme sabato scorso, io lui e GS68 e ci siamo parecchio divertiti.
Abbiamo fatto una puntatina a Mendrisio in Svizzera, da Saronno, andata e ritorno sono circa 70 km.
Teniamoci aggiornati per il giro di questo sabato, in questo momento non so darti l'itinerario.
Ti posso anticipare che l'uscita mattutina è preferibilmente una levatina (non levataccia), circa le 7 al massimo 7,30 perchè poi la gente esce per fare la spesa e le macchine passano da 50 unità a 5.000 in 3 ore :angrymod:
A presto

Mauro

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Per tutti quelli che non possono andare al raduno sabato io perporrei una delle quattro:
1)Civiglio
2)San Fermo
3)Civiglio e San Fermo
4)Campione d'Italia
cosa ne dite? qualcuno a altre proposte?
come orario di partenza direi 7-7,30. per il ritrovo dipende da chi viene.

Io ci sono, presente, alzo la mano.
4)Campione d'Italia

ma non disprezzo assolutamente neanche le altre ovviamente :mrgreen:

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Io sono di Nerviano, passo spesso da Saronno e salgo dalla varesina per fare il giro di Appiano.
Di solito sono solo con una Look da crono.
Dopo metà mese, ho l'ultima gara di tri :wacko: , magari mi aggrego per qualche pedalata. In linea di massima ci sono il sabato.
Mi metto le notifiche così vedo di inserirmi appena posso o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13

Paolo
Se ci sei sabato mattina ci troviamo davanti alla croce azzurra di rovellasca alle 7,10....cosa ne dici?
P.S. non fatico a immaginare che Zack sia un "vero"...cavallo da corsa.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io sono di Nerviano, passo spesso da Saronno e salgo dalla varesina per fare il giro di Appiano.
Di solito sono solo con una Look da crono.
Dopo metà mese, ho l'ultima gara di tri :wacko: , magari mi aggrego per qualche pedalata. In linea di massima ci sono il sabato.
Mi metto le notifiche così vedo di inserirmi appena posso o-o
Dai vieni anche tu...ti sta bene l'orario?

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Dai vieni anche tu...ti sta bene l'orario?

E' un pelo prestino :wacko:

Pensavo a sto giro di farmi un solitario con la bici da crono propedeutico alla gara di settimana prox, magari mi faccio il piccolo Stelvio perchè ci sarà uno strappo assimilabile :bua: pertendo di sicuro più tardi delle 7

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Mannaggia Sergigno, che ci combini ?..... ti stanno proprio spremendo come un limone al lavoro...
Ma tra la bici e il lavoro, tua moglie non ti dice niente ?.....:mrgreen:
Vabbè dai sarà per la prossima uscita di settembre.
Ti scriveremo un resoconto della sgambata, io intento, comincio a scaldare le gambe perchè SlowBike te le spezza :wacko:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.