Ma venite a varese al raduno!
Lo farei volentieri, ma ho giusto il tempo per una pedalata e poi i doveri mi chiamano...
Ma venite a varese al raduno!
Dato l' orario di partenza e il chilometraggio non riuscirei a sessere a casa in tempo per gli impegni del primo pomeriggio....grazie comunque per l'invito.Ma venite a varese al raduno!
Benissimo....mi prenoto per la fine del mese.Dopo la polti facciamo qualcosa fino al 20 sono impegnato tutti i weekend
Per qualche uscita nel fine settimana, 50/100 km di pura pedalata e scambio di chiacchiere (fiato permettendo), c'è qualcuno di Saronno o dintorni ?![]()
Ragazzi, sabato e domenica devo fare il primo turno (dovevo fare notte), perciò leggerò il vostro resoconto da casa. Però domattina esco con un amico(non del forum) e andiamo fino ai navigli.
Se andate divertitevi anche per me!!.......OK?

Io, sono proprio di Saronno (Via Frua, zona Ospedale).
Ho vista che ti ha risposto anche un mio amico di squadra (Passo Lento Rovellasca)...., un "vero" ....cavallo da corsa!!! Io, sono + un "paracarro"!!
Se ti va di uscire Sabato, io ci sono. Poca roba (max. S. Fermo della Battaglia), Domenica ho la GF COLNAGO.
Paolo
Sicuro! ma non mancare alla prossima uscita.Ragazzi, sabato e domenica devo fare il primo turno (dovevo fare notte), perciò leggerò il vostro resoconto da casa. Però domattina esco con un amico(non del forum) e andiamo fino ai navigli.
Se andate divertitevi anche per me!!.......OK?
Per tutti quelli che non possono andare al raduno sabato io perporrei una delle quattro:
1)Civiglio
2)San Fermo
3)Civiglio e San Fermo
4)Campione d'Italia
cosa ne dite? qualcuno a altre proposte?
come orario di partenza direi 7-7,30. per il ritrovo dipende da chi viene.
, magari mi aggrego per qualche pedalata. In linea di massima ci sono il sabato.
Se ci sei sabato mattina ci troviamo davanti alla croce azzurra di rovellasca alle 7,10....cosa ne dici?Io, sono proprio di Saronno (Via Frua, zona Ospedale).
Ho vista che ti ha risposto anche un mio amico di squadra (Passo Lento Rovellasca)...., un "vero" ....cavallo da corsa!!! Io, sono + un "paracarro"!!
Se ti va di uscire Sabato, io ci sono. Poca roba (max. S. Fermo della Battaglia), Domenica ho la GF COLNAGO.
Paolo
Dai vieni anche tu...ti sta bene l'orario?Io sono di Nerviano, passo spesso da Saronno e salgo dalla varesina per fare il giro di Appiano.
Di solito sono solo con una Look da crono.
Dopo metà mese, ho l'ultima gara di tri, magari mi aggrego per qualche pedalata. In linea di massima ci sono il sabato.
Mi metto le notifiche così vedo di inserirmi appena posso![]()
Dai vieni anche tu...ti sta bene l'orario?

pertendo di sicuro più tardi delle 7Mannaggia Sergigno, che ci combini ?..... ti stanno proprio spremendo come un limone al lavoro...
Ma tra la bici e il lavoro, tua moglie non ti dice niente ?.....
Vabbè dai sarà per la prossima uscita di settembre.
Ti scriveremo un resoconto della sgambata, io intento, comincio a scaldare le gambe perchè SlowBike te le spezza![]()

Se ci sei sabato mattina ci troviamo davanti alla croce azzurra di rovellasca alle 7,10....cosa ne dici?
P.S. non fatico a immaginare che Zack sia un "vero"...cavallo da corsa.
Se per questa volta fai uno strappo alla regola sei bene accetto.E' un pelo prestino
Pensavo a sto giro di farmi un solitario con la bici da crono propedeutico alla gara di settimana prox, magari mi faccio il piccolo Stelvio perchè ci sarà uno strappo assimilabilepertendo di sicuro più tardi delle 7
Ok, ci sono.
Paolo