Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Io, domenica, un girino lo farei anche. Ma se piove non esco neanche se mi pagano.

ovvio.. anche se sotto la pioggia a pagamento ci farei un pensierino..
dipende da quanto pagano..

domani mattina vado a milano, in bici, a vedere la partenza...
domenica boh... piove

che partenza c'è? sarebbe 1 buona occasione per testare la nuova maglia intima..chissà se smetterò di infradiciarmi

io domenica nn posso poi visto anche il meteo direi che nn mi perdo molto

se po fa.. a che ora partireste?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

urka bello nn lo sapevo :D
tiziano ma tu vai solo alla partenza, cioè non aspetti l arrivo? sei già in compagnia?
bella gae ti stavo chiedendo se c eri
boh la partenza è alle 10.30/45 nn so quanto prima conviene andare.. mi affiderei ai suggerimenti di tiz e di chi è più esperto

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici

dovrei "lavorare" ma si può fare un'eccezione.. :lookaround:
tiz facci sapere prima che i fiumi d'alcol del venerdì sera inizino a scorrere..

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io spurs84 e un altro ragazzo (che ci aveva raggiunto in ritardo la prima volta che sono uscito con voi, mentre scendevamo da sighignola) ci troviamo alle 8.15 a venegono. poi da li partiamo facendo la varesina, quindi tradate...saronno... boh....boooooh.... Hic sunt leones....
(ho il navigatore nel cel per fortuna)

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
ragazzi ma ci sono delle usanze particolari a sud di saronno, nelle terre tra saronno e milano? si guida a destra? che lingua parlano gli autoctoni?

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
forse vi conviene passare da origgio, lainate, garbagnate, cassina nuova. sbucate a cormano(e siete già nel percorso). in questo modo evitate la varesina(che in bdc non è per niente consigliabile) e se arrivate in ritardo vedete comunque i ciclisti. la partenza è in centro e raggiungere melchiorre gioia al sabato mattina... diciamo che non è una passeggiata di salute. comunque se fate il contro viale di v.le zara, arrivate al via.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici

potremmo trovarci a saronno?
per che ora pensate di essere li?

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
potremmo trovarci a saronno?
per che ora pensate di essere li?

come non detto.. ahah

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
eos il mio obbiettivo è andare PRIMA della partenza, a vederli quando sono fermi. Quindi devo andare in centro. Vederli sul percorso in pianura.... non vale la pena. Pure in salita non si vedono. Cmq milano al sabato mattina è tranquillissima... e io poi ci pedalo tutti i giorni in milano non ho paura. con la bdc dovrò stare un po piu attento a non far finire le ruote nei binari dei tram e stop.
La strada dovrebbe essere questa
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...=45.502617,9.167233&spn=0.062443,0.15398&z=13
Quindi se dario e king vogliono possono intercettarmi sul percorso nel saronnese credo.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
sicuramente al via li vedi meglio.
giro d'italia a legnano. rigorosamente nel villaggio di partenza!

Allegati

• aaa.jpg
    35,2 KB · Visite: 12

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici

9/9.15 circa a saronno?

sto aspettando conferma da dario..
comunque potremmo farci trovare alla rotonda per Gerenzano, incrocio tra via G.P. Clerici e via L.Lazzaroni alle 9..

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Leggo spesso che vi trovate al Picard a Gerenzano, se volete ci si becca lì visto che sò dov'è. Altrimenti magari ci può incontrare sotto al cavalcavia di Santino, diteci voi. Noi si parte 8.20 da Venegono
tiz ti ho inviato mp
per me va bene se io e king ci troviamo sotto al cavalcavia del santino.. dove di solito si appostano gli amici di eos

9/9.15 circa a saronno? mandatemi il vostro cel in privato

9 è ok (contando 45 minuti per milano, 15 minuti per attraversare milano + margine)

in teoria nn cambia tanto perchè perchè lo smog lo pigli tanto anche a milano (io porto mascherina)
cmq o varesina o da lainate ci si ricongiunge e il traffico al sabato è simile..
.. quando andavo in uni a leonardo in bici ti si riempivano i polmoni tipo tirata di coca

ragazzi ma ci sono delle usanze particolari a sud di saronno, nelle terre tra saronno e milano? si guida a destra? che lingua parlano gli autoctoni?

a saronno no :D a milano devi stare attento alle macchine e accettare tutte le sfide con i motorini che diventano il tuo vero nemico,, per il resto se volete ho mascherine per tutti (servono.. ti fanno il respiro 1po' umido però almeno nn ti intasi i polmoni)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
a milano guardate anche voi dove è la partenza che io vi porto alle porte di milano, garibaldi o altri punti cruciali per il resto serve cartina o navigatore se nn l abbiamo mai fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.