Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)


  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
:offtopic: Qualcuno di voi sa indicarmi dove potrei vendere una giacca di pelle della belstaff semi-nuova?!? Ad uscire in bici con voi ho perso troppi kg e ora ho un capitale a far muffa nell'armadio :bua: :offtopic:
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
:offtopic: Qualcuno di voi sa indicarmi dove potrei vendere una giacca di pelle della belstaff semi-nuova?!? Ad uscire in bici con voi ho perso troppi kg e ora ho un capitale a far muffa nell'armadio :bua: :offtopic:
ebay annunci. fai l'inserzione gratis(non ebay classico dove devi fare l'asta o il compralo subito e spedire) oppure secondamano(anche lì inserzione gratis)o vai al mercatino dell'usato di saronno. te lo ritirano, te lo valutano, ma quando lo vendono ti danno il 50%
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ebay annunci. fai l'inserzione gratis(non ebay classico dove devi fare l'asta o il compralo subito e spedire) oppure secondamano(anche lì inserzione gratis)o vai al mercatino dell'usato di saronno. te lo ritirano, te lo valutano, ma quando lo vendono ti danno il 50%

Com'è che funziona il mercatino dell'usato di saronno?
Cioè, se nuovo vale 1000, usato 500, mi danno 250 una volta venduto?
ebay annunci non lo conoscevo, ottimo!
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
Com'è che funziona il mercatino dell'usato di saronno?
Cioè, se nuovo vale 1000, usato 500, mi danno 250 una volta venduto?
ebay annunci non lo conoscevo, ottimo!
tu vai e loro te lo valutano(decidono loro. se non ti va la cifra te lo tieni). poi come hai scritto tu. se lo vendono a 500 a te arrivano 250 euro. anche il sito di secondamano non è male. fai l'iserzione gratis e te la pubblicano e te la stampano sul giornale, mi pare per tre numeri. ebay però ha più visibilità
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
tu vai e loro te lo valutano(decidono loro. se non ti va la cifra te lo tieni). poi come hai scritto tu. se lo vendono a 500 a te arrivano 250 euro. anche il sito di secondamano non è male. fai l'iserzione gratis e te la pubblicano e te la stampano sul giornale, mi pare per tre numeri. ebay però ha più visibilità
si se poi passa un mese per alcune cose riducono il prezzo al 50% e ti becchi 125 :cry::cry:
consiglio ebayannunci e subito.it sono i 2 con più visibilità.. almeno per le biciclette o-o fai anche il prezzo tipo negozio 90 euro invece che 100 che non sembra ma attira di più, opp fai 120 e concedi lo sconto al tizio che va a casa tutto felice :mrgreen::mrgreen:
si capisce che vendo biciclette su internet?;nonzo%
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
si se poi passa un mese per alcune cose riducono il prezzo al 50% e ti becchi 125 :cry::cry:
consiglio ebayannunci e subito.it sono i 2 con più visibilità.. almeno per le biciclette o-o fai anche il prezzo tipo negozio 90 euro invece che 100 che non sembra ma attira di più, opp fai 120 e concedi lo sconto al tizio che va a casa tutto felice :mrgreen::mrgreen:
si capisce che vendo biciclette su internet?;nonzo%
sì, sono anch'io per i siti. il mercatino è comodo solo perchè porti tutto lì e stop. il guadagno però è decisamente inferiore. su ebay ho venduto una videocamera rotta(specificandolo). al mercatino ovviamente non la ritirano
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
:offtopic: Qualcuno di voi sa indicarmi dove potrei vendere una giacca di pelle della belstaff semi-nuova?!? Ad uscire in bici con voi ho perso troppi kg e ora ho un capitale a far muffa nell'armadio :bua: :offtopic:

ebay annunci. fai l'inserzione gratis(non ebay classico dove devi fare l'asta o il compralo subito e spedire) oppure secondamano(anche lì inserzione gratis)o vai al mercatino dell'usato di saronno. te lo ritirano, te lo valutano, ma quando lo vendono ti danno il 50%

io ho messo proprio oggi il camper su ebay. oppure vai su subito.it.anche li' e' gratis.:mrgreen:
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
si se poi passa un mese per alcune cose riducono il prezzo al 50% e ti becchi 125 :cry::cry:
consiglio ebayannunci e subito.it sono i 2 con più visibilità.. almeno per le biciclette o-o fai anche il prezzo tipo negozio 90 euro invece che 100 che non sembra ma attira di più, opp fai 120 e concedi lo sconto al tizio che va a casa tutto felice :mrgreen::mrgreen:
si capisce che vendo biciclette su internet?;nonzo%

io per le bike utilizzo oltre al forum anche adessopedala.com.Riesci a vendere anche una vite:mrgreen::mrgreen:
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Vedrai che sarà una cosa veloce!

speriamo, per ora siamo al 12esimo giorno e stanotte è stata la peggiore. Un bel 40 di febbre e passa la paura.
Vabbè, basta angosciarvi.
subito.it è ottimo per gli annunci. molto frequentato e ci trovi praticamente di tutto e diviso per regioni quindi chi cerca spesso viene a prenderselo di persona.
per le altre questioni mi spiace ieri di essermi perso il passaggio sul Ghisallo in TV.
e' sempre bello vederli pedalare (loro col 53 magari, io col 34) su strade che conosco :)
 

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
speriamo, per ora siamo al 12esimo giorno e stanotte è stata la peggiore. Un bel 40 di febbre e passa la paura.
Vabbè, basta angosciarvi.
subito.it è ottimo per gli annunci. molto frequentato e ci trovi praticamente di tutto e diviso per regioni quindi chi cerca spesso viene a prenderselo di persona.
per le altre questioni mi spiace ieri di essermi perso il passaggio sul Ghisallo in TV.
e' sempre bello vederli pedalare (loro col 53 magari, io col 34) su strade che conosco :)

a me' non sembra normale 12 giorni di febbre.........

io farei le analisi del caso............;nonzo%


io non ho'mai sentito qualcuno che ha fatto 12 giorni con la febbre:wacko:



cmq domani esco alle 14.00 ......... se c'e qualcuno..........o-o


mia intenzione e' gallarate-varese-lago ritorno da sommalombardo..........

un paio d'ore ...........:mrgreen:
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
speriamo, per ora siamo al 12esimo giorno e stanotte è stata la peggiore. Un bel 40 di febbre e passa la paura.
Vabbè, basta angosciarvi.
subito.it è ottimo per gli annunci. molto frequentato e ci trovi praticamente di tutto e diviso per regioni quindi chi cerca spesso viene a prenderselo di persona.
per le altre questioni mi spiace ieri di essermi perso il passaggio sul Ghisallo in TV.
e' sempre bello vederli pedalare (loro col 53 magari, io col 34) su strade che conosco :)

suuuu!!!Simo dai..caccia via sta febbre che si rincomincia a pedalare.dai, al massimo noi il ghisallo lo facciamo con il 53 ...si ma installato nella cassetta/pignone:mrgreen::mrgreen:
io speriamo che me la cavo
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
sono vivo, più o meno. ancora febbre, stanotte 38.6.
da stamattina però era un po' più bassa attorno ai 37. Ora mi sa che sta risalendo, alle 15 ritiro le analisi e vediamo se ci sono delle risposte... me serve er Dr. House
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.