Dario passo da te per le 8.45 ok?
io una mascherina la accetto volentieri..
ok perfetto..
Dario passo da te per le 8.45 ok?
io una mascherina la accetto volentieri..
a milano guardate anche voi dove è la partenza che io vi porto alle porte di milano, garibaldi o altri punti cruciali per il resto serve cartina o navigatore se nn l abbiamo mai fatta
ogni tanto ci sono pure io lì sotto....tiz ti ho inviato mp
per me va bene se io e king ci troviamo sotto al cavalcavia del santino.. dove di solito si appostano gli amici di eos
in teoria nn cambia tanto perchè perchè lo smog lo pigli tanto anche a milano (io porto mascherina)
cmq o varesina o da lainate ci si ricongiunge e il traffico al sabato è simile..
.. quando andavo in uni a leonardo in bici ti si riempivano i polmoni tipo tirata di coca
a saronno no :D a milano devi stare attento alle macchine e accettare tutte le sfide con i motorini che diventano il tuo vero nemico,, per il resto se volete ho mascherine per tutti (servono.. ti fanno il respiro 1po' umido però almeno nn ti intasi i polmoni)
non avessi la febbre ci farei un salto alla partenza... anche a salutare un po' di gente che conosco.
Stamattina all'11esimo giorno di febbre avevo un onesto 38.6. Andiamo peggiorando anzichè migliorare :(:(
Illusioni in maschera per chi va in bici
INQUINAMENTO Due studi, uno francese e uno italiano, smitizzano l' utilita' della protezione naso bocca
grande freire!!!cmq bando alle ciance e beccatevi ste foticine
ovviamente con quelli che preferisco..
ivan per la gioia di eos non rientra tra quelli
qui le mie foto
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2979[/URL]
bel giro e scusate per la fuga.. :-)
Con quella faccia li' sembra quasi simpaticovedi, nemmeno la mia macchina fotografica speciale riesce a immortalare certe immagini....
ammazza l'hai presa proprio bene.mi sa che devi proprio stare al caldo e non muoverti per un paio di giorni.oltretutto sta arriva' l'acqua
magari fosse semplice influenza...
è qualcosa del sangue e non è la prima volta. Solo che non sanno cos'è
Non e' che dai tuoi numerosi viaggi hai portato a casa un souvenir di criptonite?magari fosse semplice influenza...
quel giorno sul mortirolo non lo scorderò mai. e mi ero pure trascinato dietro la moglie(che ha camminato 6km in salita... ed era incinta di 5 mesi!) per assistere a boh?Con quella faccia li' sembra quasi simpatico.
Pero' Eos...io seguo le teorie di Cesare Lombroso e tu cambiando i connotati alle persone mi confondi.
urka ma è grave? resisti ancora 1po' che prima ci dobbiamo conoscere
magari fosse semplice influenza...
boiasperiamo non sia nulla di grave...dai che appena senti odore di bike passa tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?