Chi viene domenica a farsi un giro?
Ciao, io (Paolo), sono iscritto al PASSO LENTO ROVELLASCA ([url]www.passolentorovellasca.it[/URL]). Un gruppo di allegri amici e pedalatori.
Speriamo che le tue previsioni meteo non si avverino!
Paolo
Causa pioggia, la scorsa settimana ho potuto fare solo un paio di orette di spin bike e un'uscita domenica pomeriggio di un centinaio di Km (valle Olona-Varese-Viggiù e ritorno con divagazioni varie).
Questo fine settimana: probabilmente domenica non posso, conto di uscire sabato in mattinata, qualcuno si vuole aggregare?
Paolo tienimi sempre aggiornato sui vostri programmi, anche se in caso di gelo estremo ripiego per uscite più tranquille.
Chi viene domenica a farsi un giro?
Ciao Bubby (alias...Andrea),
lo scorso w-e sono stato anch'io tradito dal meteo e infatti mi sono arrivate le invettive dei miei compagni del Passolento Rovellasca.
Per Sabato mattina sto cercando anch'io compagni d'uscita per gita, si pensava al Giro del Lago di Como - esterno - 190km, con partenza/arrivo da Saronno, ma si accettano altre proposte.
Mi devo preparare per alcune Randonnèe in programma a Febbraio/Marzo da 200km a Samarate (VA).
Ok, vedo di tenerti informato sui nostri programmi. Le tue uscite non mi sembrano però molto tranquille....visti i km che fai ad uscita!
Paolo
, è un po' che non faccio queste distanze. Io potrei esserci sabato, però non sono sicuro al 100%
Caspita, 190 Km che da casa mia diventano 210, che mazzata, è un po' che non faccio queste distanze.
Partiresti da Como o ti spari anche tu 200 e passa Km?
Caspita, 190 Km che da casa mia diventano 210, che mazzata, è un po' che non faccio queste distanze.
Partiresti da Como o ti spari anche tu 200 e passa Km?
Tranquillo/i, a Lecco ci si ferma per "RISTORO" (tipo quello fatto durante il GIRO DEL LAGO MAGGIORE, per chi c'era).
Si accettano anche proposte alternative, il Lago di Como è consigliabile per il clima leggermente + mite che si riesce a trovare (ultime uscite a Menaggio, lo confermano: nebbia fino a Como e poi Sole...).
Ciao.
Paolo
Inizio a prepararmi psicologicamente allora, potrei tentare il giro completo se il meteo è buono (sole e non troppo freddo), altrimenti se non sono in condizione ne farò solo un tratto e poi ti lascerei al tuo destino insieme ai "matti" del passolento....
Ciao eosio ho proposto a gs68 un giro meno impegnativo. varese+giro del mondiale e ritorno. sono meno di 90km.se a qualcuno interessa ci possiamo trovare alla rotonda di saronno(quella col treno) alle nove.
!!!!.....ma il giro era di domenica
?sì. ma se preferite sabato per me è uguale. ciaoCiao eos!!!!.....ma il giro era di domenica
?
Se non subentrano imprevisti, preferirei domenica mattina, sabato avrei impegni......sì. ma se preferite sabato per me è uguale. ciao
ok. allora organizziamo per domenica.io posso vedere le risposte fino a giovedì notte, poi via sms.Se non subentrano imprevisti, preferirei domenica mattina, sabato avrei impegni......
domenica presente ore 9?Io ci sono sia sabato che domenica...:asd:
ok. allora organizziamo per domenica.io posso vedere le risposte fino a giovedì notte, poi via sms.
domenica presente ore 9?