allora ti devi aggregare all'altro gruppo. oppure scegli: 100km ai 50 di media o 200km ai 25 di media....io vi dico solo che alle 12.30 devo essere a casaCerto eos, presente...però dobbiamo fare almeno 200 Km, senò non mi diverto :rosik:
allora ti devi aggregare all'altro gruppo. oppure scegli: 100km ai 50 di media o 200km ai 25 di media....io vi dico solo che alle 12.30 devo essere a casaCerto eos, presente...però dobbiamo fare almeno 200 Km, senò non mi diverto :rosik:
ore 9.poi vediamo.se è tardi facciamo solo via montello e torniamo.in tre orette si fa tutto.No raga non esageriamo..............io alle 14 devo essere sul posto di lavoro, calcolando che devo lavarmi e mangiare....preferirei non superare gli 80KM max se no facciamo per un'altra volta che ho più tempo..........poi sapete che io sono una pippa!!!!
Ecco, se si torna per le 12.30 potrei pensare di unirmi a voi, accettate anche un milanese?ore 9.poi vediamo.se è tardi facciamo solo via montello e torniamo.in tre orette si fa tutto.

io nemmeno con quello.Si dai...non si è capito il "tono" scherzoso?
50 Km di media?
si...in motorino![]()
Domenica...........Ecco, è la volta buona che ti conosco, te e la tua FP3!!!!!Ecco, se si torna per le 12.30 potrei pensare di unirmi a voi, accettate anche un milanese?
Ma alla fine sarebbe sabato o domenica?![]()
Guarda, farebbe molto piacere anche a me! Ora vedo come va, soprattutto il meteo, ma se è bello si può fare!Domenica...........Ecco, è la volta buona che ti conosco, te e la tua FP3!!!!!

io ho proposto a gs68 un giro meno impegnativo. varese+giro del mondiale e ritorno. sono meno di 90km.se a qualcuno interessa ci possiamo trovare alla rotonda di saronno(quella col treno) alle nove.
Se non subentrano imprevisti, preferirei domenica mattina, sabato avrei impegni......
domenica presente!
ce la farò ad arrivare alla fine?!!? hahahaha
ciaooo
Certo eos, presente...però dobbiamo fare almeno 200 Km, senò non mi diverto :rosik:
Riassumendo:rotonda di Saronno ore 9,00 di domenica 17...direzione Varese ...giusto?Ecco, se si torna per le 12.30 potrei pensare di unirmi a voi, accettate anche un milanese?
Ma alla fine sarebbe sabato o domenica?![]()
se si organizza facci sapere dove ci possiamo trovare.Se venite a Varese finalmente potremo pedalare insieme! Resto sintonizzato ma se è domenica mattina e non piove ci sono!
se si organizza facci sapere dove ci possiamo trovare.
Magari si potrebbe fare il giretto (che mi sembra tu abbia appena fatto): Como - Lugano - Porlezza - Menaggio - Como.
Dovrebbero essere 140km, con partenza da Rovellasca. Ovviamente ristoro a Menaggio, conosco un baretto dove si mangiano dei buoni panini e almeno c'è il bel panorama del Lago di Como...
Giovedì sera, alla riunione settimanale dei "matti" del Passolento vedo di recuperare qualche altro.... "matto"...
Paolo
Riassumendo:rotonda di Saronno ore 9,00 di domenica 17...direzione Varese ...giusto?
Riassumendo:rotonda di Saronno ore 9,00 di domenica 17...direzione Varese ...giusto?
se si organizza facci sapere dove ci possiamo trovare.
maury viene? comunque da lunedì io sono sempre disponibile. quando vuoi manda un sms.ciaoRaga, mi spiace tantissimo ma devo rinunciare per domenica!...te pareva se non subentravano imprevisti!!!