Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)

• Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
No raga non esageriamo..............io alle 14 devo essere sul posto di lavoro, calcolando che devo lavarmi e mangiare....preferirei non superare gli 80KM max se no facciamo per un'altra volta che ho più tempo..........poi sapete che io sono una pippa:mrgreen:!!!!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
No raga non esageriamo..............io alle 14 devo essere sul posto di lavoro, calcolando che devo lavarmi e mangiare....preferirei non superare gli 80KM max se no facciamo per un'altra volta che ho più tempo..........poi sapete che io sono una pippa:mrgreen:!!!!
ore 9.poi vediamo.se è tardi facciamo solo via montello e torniamo.in tre orette si fa tutto.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ecco, se si torna per le 12.30 potrei pensare di unirmi a voi, accettate anche un milanese?:mrgreen:
Ma alla fine sarebbe sabato o domenica? ;nonzo%
Domenica...........Ecco, è la volta buona che ti conosco, te e la tua FP3!!!!!

alex1, è che con tutti 'sti "campioni" non so più chi scherza e chi no!:mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
io ho proposto a gs68 un giro meno impegnativo. varese+giro del mondiale e ritorno. sono meno di 90km.se a qualcuno interessa ci possiamo trovare alla rotonda di saronno(quella col treno) alle nove.

Se non subentrano imprevisti, preferirei domenica mattina, sabato avrei impegni......

domenica presente!
ce la farò ad arrivare alla fine?!!? hahahaha
ciaooo

Certo eos, presente...però dobbiamo fare almeno 200 Km, senò non mi diverto :rosik:

Ecco, se si torna per le 12.30 potrei pensare di unirmi a voi, accettate anche un milanese?:mrgreen:
Ma alla fine sarebbe sabato o domenica? ;nonzo%
Riassumendo:rotonda di Saronno ore 9,00 di domenica 17...direzione Varese ...giusto?

Se venite a Varese finalmente potremo pedalare insieme! Resto sintonizzato ma se è domenica mattina e non piove ci sono!
se si organizza facci sapere dove ci possiamo trovare.

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Magari si potrebbe fare il giretto (che mi sembra tu abbia appena fatto): Como - Lugano - Porlezza - Menaggio - Como.
Dovrebbero essere 140km, con partenza da Rovellasca. Ovviamente ristoro a Menaggio, conosco un baretto dove si mangiano dei buoni panini e almeno c'è il bel panorama del Lago di Como...
Giovedì sera, alla riunione settimanale dei "matti" del Passolento vedo di recuperare qualche altro.... "matto"...
Paolo

Questo giro l'ho fatto uno degli ultimi giorni del 2009 con Spilu, però nel senso opposto (antiorario). Direi che per sabato possiamo arrivare senza problemi fino a Menaggio, poi in base alle condizioni fisiche e meteo valutiamo se continuare e fare il giro del lago, tornare a casa oppure andare verso Lugano. Facci sapere chi si aggrega del Passolento... qui del forum invece nessuno ci vuole seguire?

Riassumendo:rotonda di Saronno ore 9,00 di domenica 17...direzione Varese ...giusto?

Questa è la proposta per domenica, se qualcuno vuole uscire anche sabato e non se la sente di fare milioni di km ci può accompagnare fino a Como, così si chiacchera e ci si tiene compagnia nel gelo mattutino, chi si offre?

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito

se si organizza facci sapere dove ci possiamo trovare.

io alle 9 sarò alla rotonda con la locomotiva sopra. per chi non mi conosce, ho una kuota bianca. la mia proposta era varese+giro del mondiale e ritorno, ma ci si può mettere d'accordo per altri itinerari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.