Chi è Jonas Vingegaard?

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.595
1.146
Visita sito
Chi è Jonas Vingegaard? Alla fine della tappa di oggi (a meno di catastrofi impreviste) con la passerella sotto l'arco di trionfo a Parigi Vingegaard sarà il vincitore del Tour de France, la corsa ciclistica più importante del mondo. Ma per il resto questo 25enne danese di Hillerslev è un...
Leggi tutto...
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Interessante articolo.
Dei genitori non si parla e forse nascono da li i suoi problemi di ambientamento/inserimento.
Forse ha dovuto affrontare tutto da solo (tipico dei paesi scandinavi, a 18 anni fuori dai piedi e ti arrangi...lo stato sociale ti aiuta/segue molto ma e' anche facile perdersi per strada).
Mi preoccupa molto la fragilita' di carattere che puo' portare al "blocco" mentale.
Non vorrei che, se dovesse avere delle sfighe (incidenti, problemi familiari, problemi nella squadra...), corra il rischio di perdersi.
Poi e' salito talmente in alto che cadere puo' fare malissimo...(vedi Pantani).
In confronto Taddej mi sembra piu' maturo e piu' sicuro di se.

(ma poi chi siamo noi/io per giudicare; le persone bisogna conoscerle di persona, o da molto vicino per dare dei giudizi..).
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Se è arrivato fin qua credendo poco in sé stesso, se cambia ed inizia ad avere più fiducia nelle sue possibilità, i prossimi tour di correranno solo per il secondo posto