Peccato per il resize, comunque si capisce ugualmente.
Prima o poi mi unirò anche io a voi, oggi ho già dato e domani riposo.
Prima o poi mi unirò anche io a voi, oggi ho già dato e domani riposo.
Oggi ho ripreso la bici dopo un bel po', fatica, troppa, stagione 2013 direi iniziata :) Domani non so, se correre o pedalare ancora, vedrò domani mattina come sto a gambe.
Ps Tavernola e Frana sono due parole che spesso sono associate. Mi spiace perché quella strada d'inverno torna sempre utile.
.Io ho fatto al contrario, sono andato a correre ieri per la prima volta e stamattina in bici mi facevano male dei muscoli che non sapevo neanche di avere.
Adesso, ad esempio, sto soffrendo a stare seduto su una sedia rigida.
Ma secondo te corsa e bdc sono compatibili? Ho sentito pareri molto discordanti in proposito.
madooo@lucas: io e alforme ci siam divertiti oggi, salitelle, strappi, tanti km belli tirati().
, nel 2013 farò fatica a starvi a ruota su qualsiasi terreno.Lui è impegnato, io vorrei uscire ma farmi un selvino, o altre salite in zona. Insomma, deciderò all'ultimo se aggregarmi.
Quindi ci sarebbero:
-lucas
-iceman (?)
-zick.....?
-jtrottle.....?
-..........
Io ho fatto al contrario, sono andato a correre ieri per la prima volta e stamattina in bici mi facevano male dei muscoli che non sapevo neanche di avere.
Adesso, ad esempio, sto soffrendo a stare seduto su una sedia rigida.
Ma secondo te corsa e bdc sono compatibili? Ho sentito pareri molto discordanti in proposito.

Certo che lo sono, anzi, di solito le virtù dell'una aiutano a prevenire gli infortuni dell'altra. Parola di ex duathleta.
Il "problema" diciamo è che c'è un calo di prestazioni in tutte le due discipline.
Se provieni dal ciclismo puoi correre forte ma diminuirai un pelo la forza in bici.
Se provieni dal podismo andrai abbastanza piano in bici (tranne che in salita) e perderai qualche secondo al Km nella corsa.
Hobo te lo può confermare.![]()
:asd2:esatto, direi che una foto spiega meglio..
@lucas: io e alforme ci siam divertiti oggi, salitelle, strappi, tanti km belli tirati().
Esatto domani devo andare al pranzo sociale del team.Lui è impegnato, io vorrei uscire ma farmi un selvino, o altre salite in zona. Insomma, deciderò all'ultimo se aggregarmi.
Quindi ci sarebbero:
-lucas
-iceman (?)
-zick.....?
-jtrottle.....?
-..........

.ah ecco perchè stamattina non ho visto nessunoDevo dare forfait stamattina, naso che gocciola e raffreddorino. Non mi va di rischiare di fare malattia domani.
azz, avevo pensato che potevi esserciah ecco perchè stamattina non ho visto nessuno
ieri non mi ero collegato, provato a buttare un occhio questa mattina prima di uscire (anche se non ho capito bene dove sareste andati)
arrivato alle 8.55 ho aspettato fino alle 9.10 poi sono andato
, ma chi poteva saperlo con certezza ?No dai nulla di grave stavolta, solo che non posso rischiare la malattia visto che ho reiniziato sta settimana col lavoro, non so se mi spiegooh spero per te che sto 2012 finisca alla svelta, ne hai sempre una, dai che passa anche questa
ciao buona domenica
sergio

Uscito stamattina nonostante le defezioni. Non sono andato all'appuntamento perché Lucas mi ha messaggiato dicendomi che non avrei trovato nessuno.
Sono andato verso Clusone e ritorno, niente di impegnativo, ma all'inizio ho faticato a trovare il ritmo. Infatti solo al ritorno mi sono sentito più a mio agio (venivo da oltre 2 settimane di stop).
Salite degne di questo nome non ne ho fatte ancora. Ho provato un paio di volte a raggiungere il passo della Presolana da Bergamo ma mi sono arenato a Castione... :(
Devo ancora provare Selvino. Penso tenterò la prossima uscita. Vi terrò aggiornati.
Un ringraziamento a Lucas per l'incoraggiamento via sms :)
, ti consiglio nel frattempo di continuare imperterrito a pedalare e poi le prossime volte faremo anche le salite ( feci il selvino a dicembre con Sturalavandini un paio di anni fa 
direi che in generale il gruppo non si è trovato molto.. peccato, ma ci rifaremo nel 2013 (o già da dicembre2012oh spero per te che sto 2012 finisca alla svelta, ne hai sempre una, dai che passa anche questa
ciao buona domenica
Personalmente la presolana da solo la farei poche volte:Ho provato un paio di volte a raggiungere il passo della Presolana da Bergamo ma mi sono arenato a Castione... :(
Devo ancora provare Selvino. Penso tenterò la prossima uscita. Vi terrò aggiornati.
azz, avevo pensato che potevi esserci, ma chi poteva saperlo con certezza ?
No dai nulla di grave stavolta, solo che non posso rischiare la malattia visto che ho reiniziato sta settimana col lavoro, non so se mi spiego![]()
Quest'anno sono andato piano ( beh gli altri anni non è che andassi forte) complici contrattempi vari, mancanza di ferie, straordinari, cadute, etc etc. In special modo ho esagerato col lavoro in primavera senza fare mai una malattia ne mai un giorno di ferie in tutto l'anno ed ho pagato la fatica psicofisica. C'est la vie.
![]()