domani le previsioni non sono "acquose", ma nemmeno per oggi lo erano se è per quello, invece piovischia qua e là tutt'ora cos' lo ha fatto nelle prime ore della giornata , eccetto pausa precipitativa mattutina.
Domattina dovrebbe essere nuvoloso, umido, ma senza precipitazioni. Difficile cmq avere strade asciuttissime, questo è da dire. Salvo sorprese che potrebbero provocare nuove debolissime precipitazioni locali, seppur in esaurimento.
Quindi giù le slick e sotto le gomme invernali
Che si fa, si rischia ?
Domattina dovrebbe essere nuvoloso, umido, ma senza precipitazioni. Difficile cmq avere strade asciuttissime, questo è da dire. Salvo sorprese che potrebbero provocare nuove debolissime precipitazioni locali, seppur in esaurimento.
Quindi giù le slick e sotto le gomme invernali
Che si fa, si rischia ?



