Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
domani le previsioni non sono "acquose", ma nemmeno per oggi lo erano se è per quello, invece piovischia qua e là tutt'ora cos' lo ha fatto nelle prime ore della giornata , eccetto pausa precipitativa mattutina.
Domattina dovrebbe essere nuvoloso, umido, ma senza precipitazioni. Difficile cmq avere strade asciuttissime, questo è da dire. Salvo sorprese che potrebbero provocare nuove debolissime precipitazioni locali, seppur in esaurimento.
Quindi giù le slick e sotto le gomme invernali :mrgreen:
Che si fa, si rischia ?
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Ormai tra il meteo (dalla media valle oggi si intravedevano prati bianchi anche intorno a Ganda, e c'è stata pioviggine fino alle 9.30), il freddo, la condizione.. faremmo davvero prima a darci appuntamento al 2013.
Io ormai valuto al momento e seguo le masse lungo le solite strade.. magari ci si incontra comunque:mrgreen:
 

jtrottle

Novellino
8 Settembre 2012
18
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi ML3
Uscito a piedi: 1 ora di corsa al parco della Trucca.

Non mi dispiacerebbe fare qualche garetta di triathlon la primavera prossima.
2 problemi: sono un mangione (almeno 5-8 kg da perdere), mi manca la costanza per gli allenamenti (quando posso corro, nuoto o vado in bici ma senza un ordine preciso).
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Uscito a piedi: 1 ora di corsa al parco della Trucca.

Non mi dispiacerebbe fare qualche garetta di triathlon la primavera prossima.
2 problemi: sono un mangione (almeno 5-8 kg da perdere), mi manca la costanza per gli allenamenti (quando posso corro, nuoto o vado in bici ma senza un ordine preciso).

Guarda, fregatene dell'ordine non penso che punti alle olimpiadi, quindi pensa solo ad allenarti, la costanza vale di più.
 

jtrottle

Novellino
8 Settembre 2012
18
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi ML3
Sotto la pioggia non mi piace correre.
L'altro giorno ho testato per la prima volta nella vita il pattinaggio sul ghiaccio. Divertentissimo, ma anche fisicamente "impegnativo". Sarà che si trattava della tensione e la paura di cadere, ma a livello muscolare comunque l'ho sentito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.