quest'anno la usuale "prova gimondi" la organizziamo alla memoria :asd: :asd:
E la si potrebbe fare il giorno della gimondi.
quest'anno la usuale "prova gimondi" la organizziamo alla memoria :asd: :asd:
E la si potrebbe fare il giorno della gimondi.
E la si potrebbe fare il giorno della gimondi.
è cosa buona e giusta.....
Non è proprio un biliardo neanche adesso (causa del vecchio asfalto a grana grossa), però non ci sono più le voragini che c'erano prima.




Salve ragazzi sono della provincia di bergamo e mi piacerebbe trovare qualche compagno per allenarmi e fare un po di ritmo e velocità. Fatemi sapere!!![]()
Salve ragazzi sono della provincia di bergamo e mi piacerebbe trovare qualche compagno per allenarmi e fare un po di ritmo e velocità. Fatemi sapere!!![]()
...nel gruppo mi definiscono, più o meno ironicamente, finisseur...io, sempre assai ironicamente, mi definisco "il Gilbert dei poveri"ciao Alessandrobuongiorno, io sono Alessandro e abito ad Alzano...facendo i turni avrei piacere di condividere con qualcuno di voi le mie uscite "feriali"...i week end non ho problemi di solitudine in quanto felice membro dei Freebike di Nembro...io pratico anche la mtb, con una bici "d'epoca"...bè, che altro aggiungere...il mio allenamento è quasi sempre approssimativo, ma piùcchealtro i miei limiti si palesano nelle lunghe ascese...nel gruppo mi definiscono, più o meno ironicamente, finisseur...io, sempre assai ironicamente, mi definisco "il Gilbert dei poveri"
...
ciao!
ciao Alessandro
benvenuto, io purtroppo in settimana non ho molto tempo per uscire, non adesso visto che vien buio ancora presto, magari si riuscisse a fare qualcosa nel fine settimana
... una volta qui si organizzavano bei giri soprattutto la domenica, ultimamente c'è un po' di nascondino generale
ciao buona serata
Tutti ad allenarsi di nascosto per presentarsi tirati a lucido in primavera :asd:
Vaccate a parte, l'anno scorso mi è capitato alcune volte andando verso Selvino di incrociare a Nembro un ciclista con bici nera e completo dell'euskaltel, potresti essere tu?
se era senza sellino, era senz'altro lui:asd::asd:
sul corriere della sera sezione di bergamo oggi c'era un articolo sulle persone in bergamasca che nel 2012 sono state diffidate x stalking (ovvero melestie nei confronti di ex partner, etc..).
tra questi c'è anche un ciclista professionista di 29 anni che molestava una donna di 33. Son sicuro che Lucaz lo individua zubito![]()
(vabeh, troppi pochi elementi, ma poi è troppo poco interessante come "caso" 
Ciao a tutti qualcuno domani pedala?????? Io pensavo di andare a fare il San Marco
A parte le minchiate; ho 3 coppie di pedali look da vendere perchè sono passato a Speedplay:
1) keo blade con asse in titanio molla gialla 12nm
2) keo 2max carbon asse acciaio
3) Keo carbon asse acciaio.
Prima di mettere le inserzioni sul mercatino chiedo ai bergamaschi;
se per caso a qualcuno dovessero servire mi contatti in Mp.
Ciao

Mi trovo decisamente meglio rispetto ai Look, soprattutto per la regolazione angolare delle tacchette, che si può regolare a piacimento e in maniera millimetrica sia verso l'esterno che verso l'interno del piede.A me non servono, però facci sapere come ti ci trovi con i speedplay![]()
Mi trovo decisamente meglio rispetto ai Look, soprattutto per la regolazione angolare delle tacchette, che si può regolare a piacimento e in maniera millimetrica sia verso l'esterno che verso l'interno del piede.
Sì uso le scarpe a tre fori, in dotazione ci sono 2 tipi di scivoli per adattarsi alla curva della suola.Infatti avevo letto di questa cosa. Invece per quanto riguarda scarpe/tacchette, usi le classiche a tre fori con il "convertitore"? Si riesce a camminarci (quei quattro passi che servono ogni tanto...)?