Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Non è proprio un biliardo neanche adesso (causa del vecchio asfalto a grana grossa), però non ci sono più le voragini che c'erano prima.

Ciao Alfredo , l'ho percorsa ieri........schifosa era e schifosa è rimasta , l'hanno asfalyaya nei punti dove non serviva : effettivamente è più asfaltata dal lato che da sedrina va ad almenno , ma da almenno a sedrina è ancora uno schifo

CIAO CIAO

o-oo-oo-o
 

Arcimboldo

Pignone
11 Ottobre 2007
225
13
Alzano Lombardo
Visita sito
Bici
Columbus Spirit "Steel Style"
buongiorno, io sono Alessandro e abito ad Alzano...facendo i turni avrei piacere di condividere con qualcuno di voi le mie uscite "feriali"...i week end non ho problemi di solitudine in quanto felice membro dei Freebike di Nembro...io pratico anche la mtb, con una bici "d'epoca"...bè, che altro aggiungere...il mio allenamento è quasi sempre approssimativo, ma piùcchealtro i miei limiti si palesano nelle lunghe ascese:wacko:...nel gruppo mi definiscono, più o meno ironicamente, finisseur...io, sempre assai ironicamente, mi definisco "il Gilbert dei poveri";-)...
ciao!
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
buongiorno, io sono Alessandro e abito ad Alzano...facendo i turni avrei piacere di condividere con qualcuno di voi le mie uscite "feriali"...i week end non ho problemi di solitudine in quanto felice membro dei Freebike di Nembro...io pratico anche la mtb, con una bici "d'epoca"...bè, che altro aggiungere...il mio allenamento è quasi sempre approssimativo, ma piùcchealtro i miei limiti si palesano nelle lunghe ascese:wacko:...nel gruppo mi definiscono, più o meno ironicamente, finisseur...io, sempre assai ironicamente, mi definisco "il Gilbert dei poveri";-)...
ciao!
ciao Alessandro
benvenuto, io purtroppo in settimana non ho molto tempo per uscire, non adesso visto che vien buio ancora presto, magari si riuscisse a fare qualcosa nel fine settimana

... una volta qui si organizzavano bei giri soprattutto la domenica, ultimamente c'è un po' di nascondino generale

ciao buona serata
 

Arcimboldo

Pignone
11 Ottobre 2007
225
13
Alzano Lombardo
Visita sito
Bici
Columbus Spirit "Steel Style"
Stradino, ti ringrazio, anche se io, come ho già scritto, per il sabato e la domenica esco col mio gruppo Freebike; io cerco compagnia nei giorni infrasettimanali...comunque se vuoi unirti alla compagnia noi accogliamo tutti!
 

stargazer

Pignone
1 Gennaio 2005
114
0
Mornico al Serio (BG)
stargazer.altervista.org
Bici
Bianchi 928 T-Cube
ciao Alessandro
benvenuto, io purtroppo in settimana non ho molto tempo per uscire, non adesso visto che vien buio ancora presto, magari si riuscisse a fare qualcosa nel fine settimana

... una volta qui si organizzavano bei giri soprattutto la domenica, ultimamente c'è un po' di nascondino generale

ciao buona serata

Tutti ad allenarsi di nascosto per presentarsi tirati a lucido in primavera :asd:

Vaccate a parte, l'anno scorso mi è capitato alcune volte andando verso Selvino di incrociare a Nembro un ciclista con bici nera e completo dell'euskaltel, potresti essere tu?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.493
532
Serian Valley
Visita sito
Tutti ad allenarsi di nascosto per presentarsi tirati a lucido in primavera :asd:

Vaccate a parte, l'anno scorso mi è capitato alcune volte andando verso Selvino di incrociare a Nembro un ciclista con bici nera e completo dell'euskaltel, potresti essere tu?

se era senza sellino, era senz'altro lui :mrgreen: :asd::asd::mrgreen:



sul corriere della sera sezione di bergamo oggi c'era un articolo sulle persone in bergamasca che nel 2012 sono state diffidate x stalking (ovvero melestie nei confronti di ex partner, etc..).
tra questi c'è anche un ciclista professionista di 29 anni che molestava una donna di 33. Son sicuro che Lucaz lo individua zubito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
se era senza sellino, era senz'altro lui :mrgreen: :asd::asd::mrgreen:



sul corriere della sera sezione di bergamo oggi c'era un articolo sulle persone in bergamasca che nel 2012 sono state diffidate x stalking (ovvero melestie nei confronti di ex partner, etc..).
tra questi c'è anche un ciclista professionista di 29 anni che molestava una donna di 33. Son sicuro che Lucaz lo individua zubito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

uhm, io ne ho 33 e l'anno scorso 32, per cui non ero io :mrgreen:.
Ma come farei poi ad individuarlo?;nonzo% (vabeh, troppi pochi elementi, ma poi è troppo poco interessante come "caso" :mrgreen:)
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Ciao a tutti qualcuno domani pedala?????? Io pensavo di andare a fare il San Marco:-x

A parte le minchiate; ho 3 coppie di pedali look da vendere perchè sono passato a Speedplay:
1) keo blade con asse in titanio molla gialla 12nm
2) keo 2max carbon asse acciaio
3) Keo carbon asse acciaio.

Prima di mettere le inserzioni sul mercatino chiedo ai bergamaschi;
se per caso a qualcuno dovessero servire mi contatti in Mp.

Ciao
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Ciao a tutti qualcuno domani pedala?????? Io pensavo di andare a fare il San Marco:-x

A parte le minchiate; ho 3 coppie di pedali look da vendere perchè sono passato a Speedplay:
1) keo blade con asse in titanio molla gialla 12nm
2) keo 2max carbon asse acciaio
3) Keo carbon asse acciaio.

Prima di mettere le inserzioni sul mercatino chiedo ai bergamaschi;
se per caso a qualcuno dovessero servire mi contatti in Mp.

Ciao

A me non servono, però facci sapere come ti ci trovi con i speedplay ;)
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Mi trovo decisamente meglio rispetto ai Look, soprattutto per la regolazione angolare delle tacchette, che si può regolare a piacimento e in maniera millimetrica sia verso l'esterno che verso l'interno del piede.

Infatti avevo letto di questa cosa. Invece per quanto riguarda scarpe/tacchette, usi le classiche a tre fori con il "convertitore"? Si riesce a camminarci (quei quattro passi che servono ogni tanto...)?
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Infatti avevo letto di questa cosa. Invece per quanto riguarda scarpe/tacchette, usi le classiche a tre fori con il "convertitore"? Si riesce a camminarci (quei quattro passi che servono ogni tanto...)?
Sì uso le scarpe a tre fori, in dotazione ci sono 2 tipi di scivoli per adattarsi alla curva della suola.
Per camminare non ci sono problemi, anzi secondo me sono meglio dei look in quanto non si consuma la tacchetta che va ad agganciarsi nel pedale, poi volendo ci sono anche i copritacchetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.