portata, l'altra volta con il giro del bomba è bastata oggi noPistoletta, perchè non ti porti qualche crostatina ( ottimo rapporto energia/prezzo/prezzo) :rosik: che poi mi va in crisi di fame .
mannaggia
Io ci sono
Eviterei il punto 2 perche' fatto giusto oggi x il resto va tutto bene soprattutto la sesta
portata, l'altra volta con il giro del bomba è bastata oggi noprossima volta porto un pacco
Predone Riparti va!!!!
Grazie del mega giro, dico solo che ero un po meno cotto della prima volta
Domani parto tardi ore 9 (giusto x me), se il tempo merita faccio il consonno da olginate cosi vedo sto paese una volta x tutte, e poi scendo da colle brianza. :)
Dovrebbe essere dura, ma chi va piano va lontano.Io se non e` troppo dura vengo volentieri se ti va
Uscito alle 6 e 30 verso Imbersago. Arrivato a pontida sentivo qualche goccia e il cielo davanti a me non era amichevole.
Così rientrato con l'idea di fare giretto in mtb ma appena varcata la rampa dei box giù acqua. Quando si dice "just in time".
Mi sembrava strano che andasse bene anche oggiUffaaa piove
bel giretto sibravissimi bel giro e......temerari
Grandi e bravi, invidio la vostra tempra. Io sotto l'acqua faccio veramente fatica a pedalare ...
Complimenti a Luca per la recensione ... Potresti fare il giornalista sportivo!!!
eccomi
Luca sinceramente era da parecchio che non andavo in brianza e le strade non le ricordavo tutte bene
devo riuscire a mettere giu' un giro che comprenda villa vergano e lissolo (almeno) mi sembrano due cote degne di una classica in zona brianza
cmq giro alla fine piacevole anche se con un paio di rovesci consistenti
alla prossima
adios
bravissimi bel giro e......temerari
giusto......al massimo se Bomber paga 500000 euro ad uscita posso anche bagnare la pelyIo penso che prendere acqua se si e` gia in giro ok....ma partire che piove proprio no!mica mi pagano....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?