tubo verticale e orizzontale poi la continuo a girare come un girarrosti per stenderla su tutto il tubo (lo faccio perché la mia e acciaio Columbus spirit (tubi spessi come lattina di coca-cola e se fa ruggine si buca poco dopo), poi forse sono esagerato...però non sono mica un corridore che passano bici e ricambi gratis....mi tocca comprare tutto.... al bomba e al bonfanti gli avrò pagato una casa a montecarlo ihih
Mammmmamia come l'hai s........ grossa 
Ciorboli, che temerari!