Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
tubo verticale e orizzontale poi la continuo a girare come un girarrosti per stenderla su tutto il tubo (lo faccio perché la mia e acciaio Columbus spirit (tubi spessi come lattina di coca-cola e se fa ruggine si buca poco dopo), poi forse sono esagerato...però non sono mica un corridore che passano bici e ricambi gratis....mi tocca comprare tutto.... al bomba e al bonfanti gli avrò pagato una casa a montecarlo ihih

:specc: Mammmmamia come l'hai s........ grossa :espulso.
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
see, tu sei il gregario alla indurain, che batte il capitano Delgado.

ps. sabato ho visto dove attacca consonno sia da un lato che dall'altro.

No no, sono il capitano degradato e basta o-o

Consonno da olginate è dura, ho letto che è sui 4 km e pendenza media intorno al 10%, quella dal colle brianza l'ho fatta lunedi scorso ma non è un gran che, ci sono solamente dei bei strappi .
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Consonno da olginate è dura, ho letto che è sui 4 km e pendenza media intorno al 10%, quella dal colle brianza l'ho fatta lunedi scorso ma non è un gran che, ci sono solamente dei bei strappi .

io fatta una volta sola dal colle brianza, sceso a olginate (facendola in discesa ricordo che le pendenze erano belle toste, non lunghissima ma bella dura)
roba alla purito rodriguez ... dei bei tempi non quello di adesso neh
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
io fatta una volta sola dal colle brianza, sceso a olginate (facendola in discesa ricordo che le pendenze erano belle toste, non lunghissima ma bella dura)
roba alla purito rodriguez ... dei bei tempi non quello di adesso neh

Occhio Segio perchè quando arrivi nei pressi del paesino abbandonato la strada diventa tipo kabul.........

CIAO CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.