Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca

Allegati

  • 11301400_841882882516359_1297146994_n.jpg
    123,5 KB · Visite: 8

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Fatto questa mattina presolana vivione e ritorno
è parita male, ho fatto la superstrada x velocizzare un pò, e cosi ho preso una puntina di qualche ................ e cosi forato subito.
x ora i km precisi non li ho guardati, ma superano i 160, x quest'anno mai piu' queste distanze!
Andare il tempo era quasi bello, nuvoloni sulle cime e preso delle goccioline su passo vivione
al ritorno ho chiuso in bellezza, appena superato clusone temporalotto, mi sono fermato x lasciarlo calmare, poi già che cero, cera!!! pizza al prosciutto terminata dopo un 10 minuti lo scroscio era finito, e partito piano piano hai tornanti di ponte nossa era asciutto e con sole
ma il bello doveva arrivare,
dal rondò del casnigo fino a commenduno ho preso l'acqua di questi ultimi 10 anni che non avevo mai preso
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
temerariooooo a che ora a casa?
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
bravo io domani faccio giro, anche martedì (martns vuoi venire) voglio fare 300km e arrivo a 10000 da fine aprile 2014

Io domani esco alle 7 e faccio un madonna del bosco Tranquillo sperando di scaricare. Oggi ho portato la famiglia all'alpe corte e poi io sono andato al branchino. Gambe quindi ancora dure. In settimana dovrei fare un giro lungo la mattina se vuoi ma devo ancora decidere
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca

ok fammi sapere quando lo fai, qui sul forum che telefono io guardo mica tanto ciao
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1

Io ero in Valcanale e anche li ha piovuto ma non forte. Noi eravamo a piedi....
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ma Lucas e tu il vivione?

ciao
Passaggio a vuoto questo week end. Non fa niente, basta non demoralizzarsi e ricominciare a pedalare con convinzione come sempre. Complici di sicuro i turni e molta stanchezza accumulata negli ultimi tempi. Ripeto, no panic . La prendo in positivo sapendo che ci vorrà un mese per tornare al livello di 2/3 settimane fa. Passerà anche questa, cercherò di lavorare per tornare ai livelli di concentrazione precedenti. E' sempre la testa a comandare il corpo. E purtroppo la mia non è certo Top.
Nel frattempo mi consolo ammirando il 7° assoluto all'Idroman di @thevanishinghobo ( distanza k55 che è un olimpico in pratica) ed il buon 44° nell'Half di Sergio chisari. Complimenti sempre a tutti . L'idroman è durissimo.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.506
544
Serian Valley
Visita sito
hai forato in partenza e ti sei fatto 160km con gomma mezzo sgonfia?? o hai gonfiato con bomboletta?

ieri ad albino nemmeno una goccia d'acqua. c'avevi la nuvoletta che ti seguiva.... hihihihihi


4 goccie quando forai la a predore, che anno di mmmmm
erano anni che non foravo piu', ed ora 2!
meteo.it che valga una patacca :3

copertoni usurati??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.